quest di raccolta, le odioooooooooooo

« Older   Newer »
  Share  
kingkakashi94
view post Posted on 15/10/2007, 08:39




dunque,quei sacrosanti maledetti pazzi della capcom hanno messo delle missioni praticamente impossibili(solo x me xke tutti gli altri le hanno superate XD)per favore mi mancano solo queste e ho fginito il vecchino(x ora xke poi si sbloccano le altre)

missione di lv 3: portami due uova di wiwern....killo il rathian killo i fango killo gli ioprey ma nella zona x il campo base i prey riappaiono e mi rompono sempre le.....ehm l'uovo anche con il supersucco.
quest lv 4: portami 3 uova di wiwern....io non ci ho manco provato visto che non riesco a portarne due -_-
quest di lv 5: pietra polvere....qui il problema è semplicemente il vios xke anche se lo uccido mi riduce con poca vita e visto che sono abbastanza noob mi finiscono sia bevande fresche sia le cose x curarmi e muoio come un'ebete.

che dire ci sarà un modo x superarle!
grazie in anticipo
 
Top
† Mª®k †
view post Posted on 15/10/2007, 15:02




*ahem* allora per quanto riguarda la prima missione (portami 2uova di wiwern) la tecnika e questa:
1) killi la ian
2) ti fai l'abilita esp viaggio zaino (serve per correre + veloce con l'uovo)
invece per la missione portami tre uova di wiwern tutt e semplice
1)killi il los
2)rompi l'uovo
3)pulisci are 6,2,1 e consegni
per la missione della pietra polvere devi solamente averfe un megasucco e stare attento ai bullfango
 
Top
kingkakashi94
view post Posted on 15/10/2007, 18:22




CITAZIONE († Mª®k † @ 15/10/2007, 16:02)
ti fai l'abilita esp viaggio zaino (serve per correre + veloce con l'uovo)

:mmmh: che armor ha questa abilità?o dove si sblocca?
 
Top
kingkakashi94
view post Posted on 3/11/2007, 14:27




oleeee...completate!!!
"OT"in un giorno ho finito mono,mono bianco,blos e i due importuni...il secondo ho fatto due corna e poi mi sono blokkato al lao...dopo due giorni ho killato anche lui XD...poi mi ero bloccato al kirin ed ho finito anche quella ed ora mi sono bloccato al rathalos d'argento ed al rathian doratoXD "fine OT"
grazie a tutti!!!
 
Top
† Mª®k †
view post Posted on 3/11/2007, 18:21




brafo o.o
OT circa 1sett e mezza (50ore) finito mono,mono bianco,blos e i due importuni ,4 corna ,laoXD.,.kirin ,rathalos d'argento ed al rathian doratoXD OT
 
Top
kingkakashi94
view post Posted on 3/11/2007, 18:27




-_-' uffa -_-'
SPOILER (click to view)
XD
 
Top
5 replies since 15/10/2007, 08:39   186 views
  Share