testa velocidrome?

« Older   Newer »
  Share  
funky hunter
TOPIC_ICON2  view post Posted on 7/10/2007, 16:27




bongiorno!!!!!!!!!!!! ffinalmente mi hanno predtato mhf2!!!!!!!!!!!!!!!!
il gioko è strabellissimo però c sn alcuni oggetti ke nn trovo... per esempio mi serve la testa velocidrome per poter avere le dual kiamate zanna velociprey(m pare ke si kiamino kosi) qlcuno sa come si prende? ho fatto almeno 50 volte il velocidrome e nn mi esce mai!!!!!
mi aiutate??? :adore:
 
Top
den 94
view post Posted on 8/7/2008, 10:31




per prendere la testa velocidrome devi fargli tanti danni sulla testa e poi èssere fortunato nello sqartare
 
Top
zaganna
view post Posted on 8/7/2008, 19:48




CITAZIONE (den 94 @ 8/7/2008, 11:31)
per prendere la testa velocidrome devi fargli tanti danni sulla testa e poi èssere fortunato nello sqartare

sbagliato <.<

per avere la testa devi fare i velocidrome nella gilda (e nn dalla vecchietta), minimo con 3 stelle

NOTA:sicuro che nn sia TESCHIO e nn testa? perchè io ricordo che nelle missioni con 3 stelle danno il TESCHIO, mentre la testa lo prendi nelle missioni G (dalle 6 alle 8 stelle). nn credo però dato che ti serveno di già
 
Top
beluga
view post Posted on 14/9/2008, 17:01




CITAZIONE (zaganna @ 8/7/2008, 20:48)
CITAZIONE (den 94 @ 8/7/2008, 11:31)
per prendere la testa velocidrome devi fargli tanti danni sulla testa e poi èssere fortunato nello sqartare

sbagliato <.<

per avere la testa devi fare i velocidrome nella gilda (e nn dalla vecchietta), minimo con 3 stelle

NOTA:sicuro che nn sia TESCHIO e nn testa? perchè io ricordo che nelle missioni con 3 stelle danno il TESCHIO, mentre la testa lo prendi nelle missioni G (dalle 6 alle 8 stelle). nn credo però dato che ti serveno di già

io mi ricordo il contrario! :rosik:
 
Top
3 replies since 7/10/2007, 16:27   1609 views
  Share