loslosloslosloslosloslosloslosloslos, devemoriredevemoriredevemorire

« Older   Newer »
  Share  
kingkakashi94
view post Posted on 22/9/2007, 12:56




bene....penso che il titolo faccia capire molto.
ho sbloccato dal capovillaggio la quest di 4 stelle <<l'attacco del rathalos>>
ho studiato alla perfezione tutte le strategie contro il los. xo c'e ancora qualcosa che mi sfugge...
l'armatura....che armatura devo fare?
io al momento ho la ioprey ma non funziona molto bene.
io uso lo spadone...precisamente la grande lama serpente che sto cercando di potenziare a grande lama serpente + ma mi mancano sia i cristalli puri che le ossa mostro grandi.
se la spada nn va bene ke arma devo fare?
se oltre a quello che ho chiesto avete anche dei suggerimenti da darmi fate pure.
grazie!
 
Top
astroprincipe7
view post Posted on 22/9/2007, 14:22




mmuaahhahah

Ma stai scherzando vero?O ti fai un spadone e una armor come si deve o il ratha te lo puoi scordare...e nn scherzo.

Comunque noterai che è più lento dei wivern che hai affrontato fin ora (bhè in realtà il rathalos è il primo vero wivern).Ciò ti darà un vantaggio,che sarebbe stato ancora maggiore se tu fossi stato un artigliere.

-Comunque posso solo consigliarti di farti un armatura più potente e che ti difenda da : Drago,Fuoco.

-di portarti ditro della carne(guasta o avvelenata) per le trappole perchè con il ratha funziona a differenza di gyppo e KutKu

-e di cercare di avvelenarlo a tutti i costi perchè il veleno è devastante e può farti vincere contro di lui.

P.S.:io ho duvuto perdere 3 volte per ucciderlo senza morire nemmeno una volta.





 
Top
kingkakashi94
view post Posted on 23/9/2007, 19:22




<_< a me sembrava buona una spada con 600 di danno e acutezza verde <_< ma se quella non va bene quale devo fare?
e soprattutto....l'armor che ho sbloccato che ha la piu forte dif x dargo e fuoco è quella da battaglia ma fa letteralmente cagare xke ha 8 di difesa...

cmnq potrei anche usare delle pit fall ma non so come si fanno....atrezzo trappola + ???.
in questo modo avrei piu probabilità di danneggiarlo e poi ne potrei anche piazzare una nlla caverna dove dorme così quando va a recuperare vita si trovera imprigionato e lo potrei picchiare con calma.
 
Top
astroprincipe7
view post Posted on 25/9/2007, 13:28




ah bhè evidentemente nn hai mai visto spadoni con + di 800 di danno ;)

per quanto riguarda le trap nella caverna di consiglierei di piazzarle quando il wivern sta atterrando lì perchè se le lasci troppo tempo poi spariscono.E siccome nn e che che il rathalos si al liv.3 si ammazzi come niente...

comunque per le armor io ti te ne posso consigliare qualcuna migliore...ma mi devi dire con precisione quali pezzi di armatura usi.
 
Top
kingkakashi94
view post Posted on 6/10/2007, 07:48




no problem...il regno del rathalos è finito l'altra sera alle 00 e 49 XD
ho usato l'armor del gippo e la mia fedele grande lama serpente XD
la cosa bella è stato il colpo finale....il los carica e un velociprey stava caricando il salto....mi sono fatto beccare dal prey che mi ha sballottato e sono finito accanto al rathalos che nel frattempo aveva finito la carica....un colpo di spadone e.....morto
ho provato fino alla fine ad ucciderlo xke un mio amico mi aveva detto che se ci riuscivo diventava mio schiavo di mh x 5 giorni XD sono stato sulla psp dalle 9 e mezza sino all'orario che ho detto prima XD


cmnq.....evvaaaiiiiii prox obiettivo rathian!
 
Top
† ©hªØ$ †
view post Posted on 6/10/2007, 11:01




CITAZIONE (astroprincipe7 @ 22/9/2007, 15:22)
mmuaahhahah

Ma stai scherzando vero?O ti fai un spadone e una armor come si deve o il ratha te lo puoi scordare...e nn scherzo.

ma ke azz dici :scratch2: a mhf il rathalos lo butti giu anke nudo (io l'ho fatto con dragon agito e l'armor di velociprey :sisi: )
CITAZIONE (astroprincipe7 @ 22/9/2007, 15:22)
-Comunque posso solo consigliarti di farti un armatura più potente e che ti difenda da : Drago,Fuoco

perke uno si dovrebbe difendere dall'elemento drago contro il rathalos? :scratch2:
 
Top
Johner
view post Posted on 6/10/2007, 15:37




fattti la agito e potenziala + ke puoi poi falla diventare golem e fatti un armatura di ku kut...io lo battuto così
 
Top
† ©hªØ$ †
view post Posted on 6/10/2007, 18:19




CITAZIONE (Johner @ 6/10/2007, 16:37)
fattti la agito e potenziala + ke puoi poi falla diventare golem e fatti un armatura di ku kut...io lo battuto così

si ma gia lui lo ha ucciso :sisi:
 
Top
kingkakashi94
view post Posted on 6/10/2007, 18:24




CITAZIONE († ©hªØ$ † @ 6/10/2007, 19:19)
si ma gia lui lo ha ucciso :sisi:

giagia :asd:
 
Top
nzell7177
view post Posted on 20/8/2008, 09:49




io l'ho battut con la lama serpnte argentata elmo rathian, cotta chepalos , cintura kut-ku, parabraqccia kut-ku, stivali ioprey, 10 pozioni, 10 coti me ne sn avanzate pero ti consiglio di portartene almeno sette(è facile usare la cote quando combatti con il rathalos mettiti in mezzo alle gambe e usala li nn ti colpira mai) 10 erbe , 6 casette pronto soccorso le palle pittura e 3 psicosiero.
 
Top
9 replies since 22/9/2007, 12:56   122 views
  Share