aiuto per kushala daora, so giorni ke ce provo e............

« Older   Newer »
  Share  
locusta3
view post Posted on 18/9/2007, 13:59




so giorni ke ce provo e nn ce riesco qualcuno me puo dire come fare a stekkirlo?????

ve prego risp!!!!!!!!!
 
Top
Drakofire
view post Posted on 20/9/2007, 10:21




CITAZIONE (locusta3 @ 18/9/2007, 14:59)
so giorni ke ce provo e nn ce riesco qualcuno me puo dire come fare a stekkirlo?????

ve prego risp!!!!!!!!!

Allora il kusha e debolissimo al veleno e al TUONO quindi servono 2 armi:TI PUOI FARE LAASCIA DA BATTAGLIA DEL GIPPO che e molto utile per il suo veleno oppure la KATANA DI TUONO e con quella fidati che gli fai davvero male :sisi:
 
Top
kingkakashi94
view post Posted on 15/10/2007, 08:31




come si creano di preciso queste due armi oppure da quali altre armi derivano?
xke anche io mi sono inkasinato con il kusha :asd:
 
Top
SnOzE
view post Posted on 28/10/2007, 16:46




Io consiglio la katana di tuono xkè anche se soffre il veleno questi è uno status di conseguenza non è attivo ad ogni attacco e ciò farebbe risultare l'arma debole contro il kusha... (non dimentichiamo che si può lo stesso avvelenare con i coltelli da lancio) detto questo per chi volesse sapere come arrivare a queste armi basta che cerchi gli alberi delle armi....
 
Top
riddik-91
view post Posted on 30/10/2007, 15:04




ll kusha lo fai bene anche in arco, miri sulla testa quando ti ha caricato ho quando spara il vento.L'unica cosa è quando vola che è pericoloso....se nn hai un'arco forte tipo quello di akantor ti conviene nn sparargli quando vola
 
Top
cinci001
view post Posted on 2/11/2007, 15:54




e io quoto drako... con un attacco elementale di tuono (se nn hai il drago) è devastante
 
Top
Drakofire
view post Posted on 10/11/2007, 09:53




CITAZIONE (cinci001 @ 2/11/2007, 15:54)
e io quoto drako... con un attacco elementale di tuono (se nn hai il drago) è devastante

Grazie lol.Ma cmq se si e in 2 TUONO E DRAGO oO Oo scoppia in 1 secondo looooooooooooooooooooooooooooool
 
Top
tigrex exterminator
view post Posted on 30/6/2008, 08:11




TI CONSIGLIO KLA MANNAIA BRAMOSA E LA EVOLUZIONE DELLA KATANA DI FERRO TE LO FUMI ... MA NON HO PROVATO MA E UN ARMA TUONO,OPPURE LA SPADA SCOSA KEZU MA PURE LA LAMA NERACHE DTI POTRAI FARE DOPO AVER BATTUTO LA MIA COLAZIONE QUOTIDIANA CIOE IL TIGREX


- Non serve scrivere in maiuscolo... qui ti si ascolta lo stesso.

Edited by smorbio - 30/6/2008, 09:36
 
Top
zaganna
view post Posted on 30/6/2008, 14:02




il mio consiglio e di prenderti una bella scorta di bombe lampo, gli danno molto fastidio anche perchè interrompe il suo fstidioso vento mentre è confuso, usale quando è in volo
 
Top
Pyramidhead
view post Posted on 3/7/2008, 16:27




Prendilo in contropiede quando spara la cannonata di vento a terra, lì gli parte per un paio id secondi la barriera e puoi colpirlo in testa con armi di elemento tuono o drago (è un drago anziano, è debole a se stesso XD) o altrimenti quando fa il saltino all'indietro e ruggisce, li hai addirittura ben 3-4 secondi per menarlo di brutto in testa.
Ricorda che la testa è il suo punto deole e se gli spacchi la corona di corna rimuovi pure il suo potere di difendersi col vento.
 
Top
den 94
view post Posted on 17/7/2008, 11:50




spada drago combustione è potentissima (io ormai faccio tutto con quella XD)
 
Top
Dante4fun
view post Posted on 26/7/2008, 12:45




allora le katane x il kusha sn :drago kombustione,se nn l'hai fatti la prima,la drago rossa,mannai bramosa,la falce della minaccia,ke arriva anke a 1000 di atk e un veleno a 400
 
Top
dragonir
view post Posted on 28/7/2008, 12:27




io ci sto rpovando con arco da cacciatore 3 ( mi oposso xmetere solo quello x ora )

e lo stavo quasi x ammazzare pii è scappato
e si è rifugiato in un altra zona e li mi ha stekkito
 
Top
.: Bankai Pain 1090:.
view post Posted on 4/11/2008, 14:44




Io uSO UN ARCO mI pOTETE sPIEGARE bENE IL mOMENTO pER aTTACCARLO
 
Top
13 replies since 18/9/2007, 13:59   3987 views
  Share