il motivo x cui si muore
Poll choicesVotesStatistics
i prey9 [47.37%]
nn saper usare un arma2 [10.53%]
il mostro troppo forte2 [10.53%]
vita bassa1 [5.26%]
poche pozioni1 [5.26%]
la stamina ke scende inesorabilmente1 [5.26%]
armatura scarsa1 [5.26%]
la noobitudine1 [5.26%]
altroaltro1 [5.26%]
arma sbagliata0 [0.00%]
io non muoio mai .......vabbe saro morto 1miliardo di volte0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 19)

il motivo x cui si muore, x quale motivo si muore + facilmente

« Older   Newer »
  Share  
--ZeuS--
view post Posted on 15/9/2007, 15:46




dai su ,vediamo qualeè la causa x cui si muore + facilmente
image
 
Top
kingkakashi94
view post Posted on 15/9/2007, 16:01




niubbaggine
( :rox: io sono noob :rox: )

SPOILER (click to view)
:sisi: anche se non c'è da vantarsene molto :sisi:
 
Top
Genoa90
view post Posted on 15/9/2007, 18:30




Vedo poco senso in sto topic o.o
Esempio:Se io ho la vita bassa mi curo,però se non ho pozioni non posso curare la vita bassa,e se ho la stamina bassa non posso evitare i mostri,che con la vita bassa mi ucciderebbero o.o
 
Top
kingkakashi94
view post Posted on 15/9/2007, 20:04




:sisi: ha ragione :sisi:

ma sebbene tu avessi pozioni x curare la tua bassa vita la vita sempre bassa resta e con la stamina bassa ti arrivano i mostri addosso che ti levano la poca vita che hai che anche se ti curi con le pozioni rimane sempre bassa....no?
ma il punto sta che se sei niubbo non sai quando usare le pozioni e quindi crepi anche se hai vita e stamina alle stelle...

XD un'ottimo dibattito
 
Top
cinci001
view post Posted on 16/9/2007, 12:25




I prey, insieme a tutti i rompiballe loro amici come i bullfango o i vespoid o robaccia del genere...
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 16/9/2007, 15:10




La principale causa di morte sono quei mostri apparentemente innocui ma che assieme al wivern ti fanno il culo :O

Esempio: Gravios in fury carica laser, Apceros ti butta per terra. Instantkillato.
 
Top
cinci001
view post Posted on 16/9/2007, 15:41




Bravo cinico! I rompiballe, come dicevo!
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 16/9/2007, 19:41




i vespoid nn li batte nessuno
ti trovi a colpire con una combo un mostro ti arriva sta cosa ti colpisce ,stunnato , mostro si riprende incaxxatissimo e usa il suo attacco + devastante su di te stai li a guardare la tua ultima vita svarine mentre si lo zanzarone ke il mostro continuano a colpire la sagoma del cacciatore image
 
Top
funky hunter
view post Posted on 24/9/2007, 17:39




secondo me uno ke muore è perkè nn sa skivare i colpi... ad esempio contro il cut cu le prime volte che lo facevo nn schivavo mai..nn mi paravo... e quello mi faceva un culo così :culo: poi si impara a schivare e parare e il yan lo fai in meno di 3 min...
però anke i prei e gli altri testoni di ca**o nn scherzano... vedi anke contro il mono ke va nella 1 è pieno di apceros ke ti fanno la testata e ti fanno cadere in terra image image image oppure contro il gyppo... ci sono quei cornuti di bullfango ke con la loro incornata ti togle mezzo cm di vita :fuckyou:
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 24/9/2007, 22:59




CITAZIONE (--ZeuS-- @ 16/9/2007, 20:41)
i vespoid nn li batte nessuno
ti trovi a colpire con una combo un mostro ti arriva sta cosa ti colpisce ,stunnato , mostro si riprende incaxxatissimo e usa il suo attacco + devastante su di te stai li a guardare la tua ultima vita svarine mentre si lo zanzarone ke il mostro continuano a colpire la sagoma del cacciatore image

Sì vabbè, ma restare con l'ultima vita è da niubbi.
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 25/9/2007, 13:38




era solo un espediente per esprimere una situazione molto triste ke ti fa incaxxare incredibilmente
 
Top
funky hunter
view post Posted on 25/9/2007, 16:17




beh si ma per un niubbo nn è facile restare con una vita xd
 
Top
Ydraziel
view post Posted on 27/9/2007, 23:00




Armatura sbagliata...sempre... T_T
e non hai messo l'attacco kamikaze xD

MA l'HAVETE VISTA L'ARMATURA DI VELOCIPREY PER SPADACCINI?!
E'BELLISSIMA!!E'TROPPO BELLA!!
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 27/9/2007, 23:52




L'armatura sbagliata c'entra 'n cazzo. Tant'è che quando si è davvero bravi si va nudi. Non c'è una vera necessità dell'armor giusta. L'armor aiuta soltanto.
 
Top
funky hunter
view post Posted on 28/9/2007, 08:52




quoto cinico :sisi:
 
Top
20 replies since 15/9/2007, 15:46   408 views
  Share