brutto maledetto di un blos fang!!!!!!!!!!!!, ma kome si prende?

« Older   Newer »
  Share  
funky hunter
TOPIC_ICON7  view post Posted on 13/9/2007, 19:16




ciao raga :ciao:
oggi mi son inca**ato come un monoblos in fury...insomma per avere un blos fang ( mi serve per golem blade+ ) bisogna uccidere il monoblos giusto????
allora perkè nn mi escono!!!!!!!! :fuck: :fuck: :fuck: :fuckyou: lo ho battuto solo 3 volte oggi e nn mi esce nemmeno se gli do 999999999...z!!!!!!!!!!!!!!!!!!!insomma esiste un metodo per averlo piu facilmente oppure devo battere il diablos :no: :drop: ??? spero ke sia solo dfortuna... :sfiga:
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 14/9/2007, 00:11




E' sfortuna, è sfortuna :asd:

Io ne so molto :rotfl:
 
Top
† ©hªØ$ †
view post Posted on 14/9/2007, 03:05




gia solamente questione di fortuna il il primo fang lo preso dopo decine decine di mono, il cuore al secondo :asd:
 
Top
funky hunter
view post Posted on 14/9/2007, 13:38




ke kuuuuulo ke hai chaos!!!!!!!!!!!!!!! ma il kuore serve per la master blade?
se si la hero blade si puo rifare???
SPOILER (click to view)
quella ke ti da il vekkio l' ho venduta :asd: :drop:
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 14/9/2007, 15:44




DIO MIO CHE NIUBBIATA :rotfl:

Non la raccontare in giro, lo dico per te :rotfl:
 
Top
funky hunter
view post Posted on 14/9/2007, 17:38




beh dopotutto nn era molto forte... :drop: :rotfl: image image image
 
Top
zaitor
view post Posted on 15/9/2007, 12:10




eh.... insomma..... 280 di attacco x una spada e scudo nn è ke siano poi così pochi :asd senza contare l'acutezza incredibile........ Oo
 
Top
funky hunter
view post Posted on 15/9/2007, 13:30




beh...lo ho detto solo per nn piangere :asd: image image image image
 
Top
funky hunter
view post Posted on 24/9/2007, 18:45




finalmentee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo ho trovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sigmund sei mia!!!!!!!!!!!!
 
Top
-Zefir-
view post Posted on 24/9/2007, 18:57




CITAZIONE (Il Cinico @ 14/9/2007, 16:44)
DIO MIO CHE NIUBBIATA :rotfl:

Non la raccontare in giro, lo dico per te :rotfl:

e xkè mai nn dovrebbe? anke io l ho venduta, è brutta e nn srv a un kazzo, preferisko la deadly poison
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 24/9/2007, 23:05




DP... o_o

Ma almeno PBA...questo topic st diventando un'accozzaglia di niubbiate sull'offline :rotfl:
 
Top
funky hunter
view post Posted on 25/9/2007, 16:23




beh la didly poison è uno spettacolo incredibbile!!! però la master blade ha mooooolta acu verde anke se preferisco lo spadone ke è uno spettacoloooooooooooo
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 27/9/2007, 14:13




La dp è INUTILE :rotfl:

Ammazza gli insetti troppo rapidamente rispetto alle sue due pre-evoluzioni e ha parametri troppo iniqui per ucciderci viverne.

PBA: inutile contro gli insetti perchè li ammazza in un colpo; però è decisamente uno degli (ma forse è meglio dire LO) spadini più forte dell'off :asd:

Ed è anche molto più bella della dp, che sarà anche bella, ma è comunque niente più che uno "sgorbio venuto bene" :rotfl:

La MB è forte proprio per l'acutezza: quando usi lo spadino infatti hai bisogno di attaccare molto, e non puoi passare la vita a limare. Rischi di farti ammazzare o di farti scadere il tempo. Invece, non allontanandosi quasi mai dal wivern, si va avanti molto più facilmente. Inoltre, l'attacco è molto elevato... cinque colpi circa sono uguali a uno di siegmund...solo che si attacca a una velocità tripla. In sostanza, la MB è forte circa due terzi della siegmund, ma ha una parata molto più rapida, la corsa ad arma sguainata e, per chi vuole divertirsi, la mancanza del lock.

Edited by Il Cinico - 27/9/2007, 22:36
 
Top
† ©hªØ$ †
view post Posted on 27/9/2007, 16:24




direi ke quoto...
tutto qllo ke ha detto e esatto :sisi: :sisi:
 
Top
funky hunter
view post Posted on 27/9/2007, 18:19




la MB io nn la potrò mai fare visto ke ho venduto l' evoluzione prima xd
me ne pentirò?
 
Top
19 replies since 13/9/2007, 19:16   278 views
  Share