sieglinde/siegmund

« Older   Newer »
  Share  
funky hunter
TOPIC_ICON14  view post Posted on 11/9/2007, 19:09




salve!!!! :ciao:
finalmente dopo 3 tentativi ho battuto il mono... :dance: mi serviva un blos fang per la golem blade+ image
però la sfiga nn è cieca e mi ha preso in pieno :sfiga: ... praticamente ho preso 2 monoblos shell dalla coda
2 mono shell,2mono spike( o qlcs del genere ) dal corpo...e in reward mi sono beccato 1 mono spike e altri 2 mono shell.... :sfiga: :sfiga: perciò mi tocca rifare la missione per un mono fang però nn so se è bella o no l'arma che andrò a fare...
SPOILER (click to view)
ho battuto il mono con la mia fidatissima vile serpentblade!!!! :zeros2: :yes:
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 11/9/2007, 22:11




siegmund, meno difesa ma molto + attakko
 
Top
† ©hªØ$ †
view post Posted on 12/9/2007, 11:09




io off-line mi sono fatto la sieglinde (pero fatti la siegmund ke e molto meglio)
 
Top
funky hunter
view post Posted on 12/9/2007, 13:26




quale è la piu bella?
 
Top
† ©hªØ$ †
view post Posted on 12/9/2007, 13:28




bhe senza dubbio la siegmund e piu bella

la siegmund e fatta di pezzi rathalos e mono quindi il colore e rosso
mentre la sieglinde e fatta di pezzi rathian quindi il colore e verde
 
Top
-Zefir-
view post Posted on 12/9/2007, 14:45




allora
siegmound e sieglind sn = alla golem, sl ke il pezzo della lama della mound e rosso, mentre la lind cel ha verde
bisogna dire ke sn tt e 2 ottime x l off-line, io nn so km 6 messo economikamente tu, ma nn credo ke hai 48.000z da spendere x un arma, se ce li hai mejo x te, fatti siegmound, se nn li hai, e hai finito tt le missioni, fatti un pzz d cephalos, vespoid e monoblos armor, killi il khezu e piji pale extract, ke unito al demondrug t da megademon drug, e fai la lind, al max rifai la serie e fai la mound dp
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 13/9/2007, 16:02




Punta alla Siegmund.
E' molto più bella, ha più attacco e più acutezza (la cosa importante è proprio questa, ma se la sono scordata tutti :O).

Se ti mancano i soldi per farla, sblocca la missione del Gravios creando un pezzo di armatura Cephalos (ovviamente poi devi conservarlo nella cassa per fa sì che la missione permanga), fatti una lancia (la Spiked Spike va benissimo) e ammazzane qualcuno, vendendo tutti i materiali che ottieni. Se sei fortunato con gli oggetti che scalchi e quelli che prendi in reward, riesci a fare anche una media di 10.000 z per ogni Gravios.

Comunque, se ci metti molto a far fuori il Gravios, mettiti a killare Basarios che danno fino a 96 Iron Ore alla volta, più il resto da vendere e il reward in denaro. Dovresti arrivare a circa 5.000 z per missione, se ricordo ancora.

Un'alternativa valida è mettersi a massacrare Monoblos, i cui materiali rendono molto bene, ma a quasi parità di guadagno, il Gravios dovrebbe risultarti più facile e veloce da mettere fuori combattimento.

edit:

Mi sono dimenticato di dirti che io per avere la mia prima Blos Fang ne feci fuori ben tre.

E per una fottuta Blos Jaw dovetti aspettare il quinto. Diablos.

In qualsiasi caso, non sono oggetti rari, sono io ad essere sfigato :O

Quindi non demoralizzarti :yes:
 
Top
nzell7177
view post Posted on 11/10/2008, 08:38




io le ho fatto tutte e due è migliore quella del rathalos a molto di più di acutezza e di attacco una 50 in più

a scordavo per fare la siegmond quella del rathalos hai bisogno di 10 corazze rathalos due crismos horn per prenderlo devi rompere il corno al monoblos e te lo dare quando ritiri i premi no quando lo spolpi e poi cinque fluide di moastro dai vespoid fatti l'hydra cosi gli spolpi quasi sempre
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 11/10/2008, 15:20




CITAZIONE (nzell7177 @ 11/10/2008, 09:38)
io le ho fatto tutte e due è migliore quella del rathalos a molto di più di acutezza e di attacco una 50 in più

a scordavo per fare la siegmond quella del rathalos hai bisogno di 10 corazze rathalos due crismos horn per prenderlo devi rompere il corno al monoblos e te lo dare quando ritiri i premi no quando lo spolpi e poi cinque fluide di moastro dai vespoid fatti l'hydra cosi gli spolpi quasi sempre

L'ITALIANO, L'ITALIANO!!
 
Top
†Henry G†
view post Posted on 11/10/2008, 18:47




aggiudicato per la hall of shame
 
Top
nzell7177
view post Posted on 12/10/2008, 07:15




hihi
 
Top
10 replies since 11/9/2007, 19:09   224 views
  Share