Richiesta di aiuto per missioni

« Older   Newer »
  Share  
kingkakashi94
view post Posted on 5/9/2007, 11:16




salve a tutti sono nuovo del forum ma MH è un gioco che mi ha molto appassionato.
io gioco a monster hunter freedom alla versione x psp del gioco(non so se cambia qualcosa rispetto agli altri).
mi restano 3 missioni di lv 3 da completare ma non riesco a superarle.se x caso potreste darmi dei consigli mi sareste di grande aiuto.

la prima è "portami uova" e non riesco a portare nemmeno un'uovo di erbivoro o xke i piscine mi colpiscono con la pinna o xke c'è il rathian che mi prende a cannonate.
poi c'è "altro carbone x favore" e non riesco a trovare proprio il carbone anche se ho cercato in tutte le zone.
e x finire ci sarebbe da rubare l'uovo al rathalos ma a quello ci ho proprio rinunciatoXD.
poi,scusate se sono assillante e chiedo troppo,mi chiedevo se sapevate dove si trova o come faccio a procurarmi 1 droga demoniaca e dove devo usare il piccone x trovare dei cristalli luce.

grazie in anticipo.

P.S. io il topic l'ho aperto qui xke come ho gia detto sono nuovo.se si deve spostare fate pure.

Edited by kingkakashi94 - 5/9/2007, 12:41
 
Top
-Zefir-
view post Posted on 5/9/2007, 18:23




bhè questa nn è la sezione + adatta dv aprirlo, in teoria QUALKUNO dovrebbe spostarla, io nn ho i poteri x farlo
 
Top
smorbio
view post Posted on 6/9/2007, 08:03




CITAZIONE
io nn ho i poteri x farlo

no, tu no ^^


@kingkakashi94: dai un titolo + sognificativo alle tue discussioni, in modo che chiunque possa capirne il contenuto a colpo d'occhio.

(Il regolamento del forum, ruba 1,5 minuti di vita per essere letto)
 
Top
kingkakashi94
view post Posted on 6/9/2007, 19:57




scusami la prox volta farò piu attenzione...
 
Top
-Zefir-
view post Posted on 7/9/2007, 09:48




CITAZIONE (smorbio @ 6/9/2007, 09:03)
(Il regolamento del forum, ruba 1,5 minuti di vita per essere letto)

sai ke in 1,5min poxo killare un los? e magari prendere una plate? tu mi stai dicendo d rinunciare a una plate x leggere il regolamento?
 
Top
kingkakashi94
view post Posted on 7/9/2007, 11:08




>_> killare un los in in un minuto e 5 x te sarà una cavolata>_>
(a me non bastano 50 min e sinceramente muoio prima che finiska il tempo :sisi: )
cmnq...devo aprire un nuovo topic oppure lascio questo?
"piccolo OT" ho la play 2 e sto comprando il gioco di mh online e l'adattatore "fine OT"

Edited by kingkakashi94 - 7/9/2007, 12:33
 
Top
-Zefir-
view post Posted on 7/9/2007, 11:30




dipende cs dv kiedere, il topic si kiama help plz, nn è specifiko

cmq il los in 1,5min si kila on in 4 kn il lock, altrimenti 10/15min
 
Top
kingkakashi94
view post Posted on 7/9/2007, 11:35




ok allora ne faccio uno nuovo...
(io ho la sfortuna di avere 5 amici a cui non piace mhf e 1 a cui piace ma che nn ha la psp XD xcio addio battaglie on)
 
Top
-Zefir-
view post Posted on 7/9/2007, 11:37




io ho la sfortuna d avere un solo amico kn la psp, a cui nn piace MHF nè MHF2, io nn ho la psp, ke dici? mejo averla e giokare da solo ke nn averla
 
Top
kingkakashi94
view post Posted on 7/9/2007, 11:52




questo è vero...io mi dannavo che non riusciro mai ad uccire wiwern come il cephalos che da solo mi devasta o il kirin e il lao shan che si trovano solo online
 
Top
smorbio
view post Posted on 7/9/2007, 11:59




CITAZIONE
CITAZIONE (smorbio @ 6/9/2007, 09:03)
(Il regolamento del forum, ruba 1,5 minuti di vita per essere letto)

sai ke in 1,5min poxo killare un los? e magari prendere una plate? tu mi stai dicendo d rinunciare a una plate x leggere il regolamento?

No, ti chiedo di leggere il regolamento per evitare ammonizioni e/o ban.

CITAZIONE
dipende cs dv kiedere, il topic si kiama help plz, nn è specifiko

ora, il titolo è specifico, quindi basta OT
 
Top
kingkakashi94
view post Posted on 7/9/2007, 12:03




urgh...avevo aperto un new topic spetta che lo cancello...
potrsti chiudere il topic plz?non questo...avevi detto che il titolo era trp vago e ho fatto un nuovo topic xcio scusami :sfiga: (sono un idiota)
 
Top
astroprincipe7
view post Posted on 9/9/2007, 14:53




herm...passando alle risposte..
Ho completato quelle missioni da poco quindi posso suggerirti strategie buone.

Uova di erbivoro:Anche io ho trovato diverse difficoltà ma alla fine tudiando un percorso adeguato e conn l'aiuto di supersucco sono riuscito a completarla.

Allora per prima cosa devi munirti di + supersucchi che puoi (comprali oppure ottienili combinando catalizzatore a bistecca al sangue).

Arrivato nella grotta killa velocemente gli Apceros scolati il supersucco e prendi l'uovo.Quando esci dalla caverna tieniti sempre il più a destra possibile (in teoria anche se comparisse il rathian dovresti già essere a un passo dall' uscita grazie al fatto che puoi continuare a correre all'infinito finchè dura l'effetto del supersucco).Arrivato nella zona 1 osserva velocemnte se ci sono piscine che arrivano (nota che i piscine girano attorno al centro dell'area in cerchio e che i genprey sono ai bordi) e corri al centro della zona verso campo base,i genprey a metà strada inizieranno a seguirti ma se sarai veloce con lo stick riuscirai a evitare i loro balzi.Quando arrivi in prossimità dell'entrata al campo base ricorda di fare nuovamente attanzione ad eventuali piscine in arrivo!Arivato posal'uovo nella cassa azzurra con il tasto cerchio..ripeti l'operazione 3 volte e missione completata.

Altro carbone per favore: è davvero una cavolata! devi solo andare con qualche piccone nella zona di estrazione a nord (nn ricordo se quella più a destra oa sinistra) con i cristalli neri al muro e scavare con il piccone lì!Otterrai velocemente i 10 pezzi che ti servono. (porta più di un piccone per sicurezza)

Uovo di rathalos è la missione nella giungla?
 
Top
kingkakashi94
view post Posted on 14/9/2007, 11:14




la missione di rubare l'uovo al rathalos è per la zona foresta e colline e se non sbaglio si chiama raid al nido di wiwern.
ce n'era un'altra che si chiamava così ma era una missione di lv 1 e si trattava di rubare un uovo al kut ku chiaramente piu semplice perché a differrenza del rathalos che pattuglia sempre e solo circa 3 o 4 zone il kut ku si muove a vanvera.
per quanto abbia provato mi ritrovo sempre il rathaloso nella caverna o nella zona subito dopo.anche se la caverna ha due uscite l'altra è inutilizzabile xke è la zona che nella prime missioni devi scalare x prendere spiderweb e sarebbe impossibile scendere da li.inoltre nella zona della caverna ci sono anke i velociprey per cui sepotessi aspettare il suo ritorno x poi fuggire nell'altra zona avrei 5 velociprey che mi stanno dietro e sarei costretto a correre in cerchio fino al suo ritorno.....
insomma io ci ho provato in tutti i modi.....
se non sbaglio è l'ultima missione di tutte dopo altro carbone x favore,
cmnq tante grazie x i consigli.
 
Top
31 replies since 5/9/2007, 11:16   456 views
  Share