kokoto

« Older   Newer »
  Share  
--ZeuS--
view post Posted on 31/8/2007, 10:43




come ci arrivo a kokoto ? nn mi appaiono le bolle rosse dal ciccione ke devo fare ...ho tutto al lv 3 tranne il porto al lv2
ho completato le arene , ho ucciso ogni tipo di mostro tranne blos nero e gravios nero
...voglio killare il los please qualkuno mi illumini
ultima bolla rossa: 3 Flame sacs, 2 Electro sacs, 1 Gizami claw
 
Top
Drakofire
view post Posted on 31/8/2007, 11:57




CITAZIONE (--ZeuS-- @ 31/8/2007, 11:43)
come ci arrivo a kokoto ? nn mi appaiono le bolle rosse dal ciccione ke devo fare ...ho tutto al lv 3 tranne il porto al lv2
ho completato le arene , ho ucciso ogni tipo di mostro tranne blos nero e gravios nero
...voglio killare il los please qualkuno mi illumini
ultima bolla rossa: 3 Flame sacs, 2 Electro sacs, 1 Gizami claw

Allora mi dispiace ma devi finire tutte le missioni per poter andare aà kokoto.Poi il tipo ti chiedera di dargli un ogg che e tipo una ruston ma e bianca e quella la dovrai combinare con degli ogg che poi ti diro.Cmq quella bolla che dici nn credo sia del camaleonte gli artigli che devi dare.Controlla meglio perche il camaleonte e l ultima missione del gioco segreta.
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 31/8/2007, 17:22




ho risolto....il problema era la stagione ,ho cambiato e dopo una bolla blu mi sonop capitati i 3 item bianchi

devo dire ke il los è diventato + powa e + veloce
 
Top
Drakofire
view post Posted on 31/8/2007, 23:26




CITAZIONE (--ZeuS-- @ 31/8/2007, 18:22)
ho risolto....il problema era la stagione ,ho cambiato e dopo una bolla blu mi sonop capitati i 3 item bianchi

devo dire ke il los è diventato + powa e + veloce

Ehmmmmmm power???? il los????????????? -_- -_- bo saro io che possiedo 45 per pezzo di armor ma francamente nn mi leva assolutamente niente............................... <_<
 
Top
cinci001
view post Posted on 1/9/2007, 07:29




Nn ti leverà niente ma quoto zeusss... ora il los si è svegliato e va molto + veloce ed è anke meno stupido...
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 1/9/2007, 09:45




zompan a destra e a sinistra
nn sta mai fermo
 
Top
cinci001
view post Posted on 1/9/2007, 09:47




E poi l'ha anke capita di dare la codata quando gli 6 addosso, nn sta più a darti tutto il tempo ke ti pare...
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 1/9/2007, 09:50




infatti è + difficile tagliare la coda....
una nota negativa pero la devo dare alla armor ke ha -4 drago x pezzo
(uffaaaaa sto con la kut kut e ora mi tocchera fare x forza la kirin)
p.s ma la katana del los da dove si tira fuori?
 
Top
cinci001
view post Posted on 1/9/2007, 10:04




Esiste una katana del los? Forse vuoi dire quella di lao...
Comunque zeusss ti capita anke a te ke il losss se ne stia sempre nella zona dove beve e se esce ci torna subito???
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 1/9/2007, 11:03




a me a fatto 4-9 x un paio di volte...ancora nn lo ho incontrato nella 10
 
Top
cinci001
view post Posted on 5/9/2007, 18:49




A me invece fa proprio come ho detto... se ne va nella zona coi ladri e quando finisco di scacciarli se ne va, io lo seguo e torna subito lì... ke strunzzz...
 
Top
10 replies since 31/8/2007, 10:43   210 views
  Share