spadone is great!!!!!!!!!!!!!1

« Older   Newer »
  Share  
cloister00
TOPIC_ICON1  view post Posted on 29/8/2007, 15:17




Io uso tutte le armi ma la migliore esempre lo spadone.Io ho lo spadone valkirya blade (att.720),con questa spada faccio fuori tutti i tipi di mostri in off. line :rox: , ma tra poco giocherò anche in online e farò vedere a tutti la mia bravura :32448_54.gif: .
 
Top
smorbio
view post Posted on 29/8/2007, 15:46




hihhihihihi son convinto che tu sia veramente bravo, ma non vantarti troppo... on ci sono giocatori veramente eccellenti... ^_^
 
Top
Garuda12
view post Posted on 29/8/2007, 18:12




giagia quoto smorbio...
nn sei il solo e nn sei il primo a riuscire a killare tutti i mostri dell'off con la sienglinde,
cmq sei sulla buona strada e vieni presto on!
 
Top
-Zefir-
view post Posted on 30/8/2007, 09:04




CITAZIONE (cloister00 @ 29/8/2007, 16:17)
Io uso tutte le armi ma la migliore esempre lo spadone.Io ho lo spadone valkirya blade (att.720),con questa spada faccio fuori tutti i tipi di mostri in off. line :rox: , ma tra poco giocherò anche in online e farò vedere a tutti la mia bravura :32448_54.gif: .

bhè la valkirie è assolutamente la + skifosa della serie dopo le golem blade e i bone, se nn erro kn 2 colpi cala l acutezza, cmq mejo sieglind

quando riesci ad andare online dicci il tuo nick, t potremmo dare na mano
 
Top
smorbio
view post Posted on 30/8/2007, 12:26




ma soprattutto, ricorda che la caccia in gruppo è molto diversa dalla caccia in singolo ^^
 
Top
-Zefir-
view post Posted on 30/8/2007, 13:07




giusto, puoi nn fare nulla e vincere la missione XD
oppure potresti trovarti 5 compagni n00b, e dover fare tt te, oppure trovare 4 compagni powa e fare tt in 5 min senza troppe difficolta
 
Top
smorbio
view post Posted on 30/8/2007, 14:31




si, ma più che altro, chi utilizza lo spadone off, è abituato a fare upper a tutto spiano... on line, fare gli up in mezzo alla gente vuol dire far volare tutti e mettere in difficoltà loro e te stesso...

questo è solo un esempio, logicamente...
 
Top
-Zefir-
view post Posted on 30/8/2007, 14:47




si lol, on c è bisogno d + tecnica, bisogna imparare ad uppare se nn c è nessuno ke puo essere colpito, e anke senza uppare, lo spadone rimane cmq "ingombrate" anke kn il kolpo a giro puoi dar fastidio
 
Top
cloister00
view post Posted on 30/8/2007, 18:41




dove posso trovare hern G?
 
Top
smorbio
view post Posted on 31/8/2007, 07:36




Cloister, non puoi intasare il forum con messaggi di richiesta per henry G...

è il terzo messaggio che trovo sparso nel forum... mo basta... LEGGI IL REGOLAMENTO.

Ma poi mi spieghi che vuol dire:"dove posso trovare..."!!!
Ma che gli vai a bussare al portone di casa!
Se non è connesso non è connesso cazzo!

C'è sempre la tag (chat in testa al sito) per richieste di questo tipo.
fammi un'altro intaso di spam in questo modo e mi incazzo sul serio...
 
Top
Garuda12
view post Posted on 31/8/2007, 14:32




dai calmati smo! nn perdere la pazienza! bisogna moderare e moderare Oo
cmq...
CITAZIONE
C'è sempre la tag (chat in testa al sito) per richieste di questo tipo

quoto
 
Top
cinci001
view post Posted on 1/9/2007, 07:21




Io, nn x vantarmi, ho killato tutti i mostri dell'offline con il dragon agito... l'unica missione ke nn sn riuscito a completare cn quella meravigliosa arma è la tp...
 
Top
† ©hªØ$ †
view post Posted on 2/9/2007, 09:36




offline l'ho finito con greatserpentblade

 
Top
Garuda12
view post Posted on 2/9/2007, 11:34




nel tema dell'off, io nn volevo farmi ne armi e armature per vedere dove arrivavo
quindi con la mia fedele hunters knife (o era iron sword?) sono arrivato fino al alle missi di livello 5...
nn ho sconfitto mono caxxu
 
Top
-Zefir-
view post Posted on 2/9/2007, 19:26




io nn lo andrei a dire in giro
 
Top
18 replies since 29/8/2007, 15:17   270 views
  Share