ma è normale?, los e basa

« Older   Newer »
  Share  
funky hunter
TOPIC_ICON13  view post Posted on 26/8/2007, 17:21




salve a tutti raga oggi mi sono capitate 2 cose strane
1) tentavo di battere nuovamente il los ed ero nella zona 3 di forest & hills quando questo mi fa una carica,io la schivo poi mi giro e lui nn c'è piu!!!!!!!!!!infine guardo giu dal dirupo e lui era li giu ke camminava come se niente fosse successo!!!!!!!!!!!!!!
2)tentando per la 6^ volta di battere il basa(ce l'ho sempre fatta...MAI perso) questo dopo avermi fatto una carika si gira e mi sputa un iper reggio (versione pokemon :asd2: )e questo nn mi era mai capitato!!!!!!!!!!!!!
perciò vi kiedo se tutto questo è normale o ho le allucinazioni :O_o:
 
Top
Garuda12
view post Posted on 26/8/2007, 17:40




il primo si chiama lag... offline capitano di rado, ma se vai on sono all'ordine di ogni secondo...
il basa si, può sputare il getto lavico, anche se il + delle volte fallisce, al contrario del gravios che nn fallisce mai...
 
Top
nicolò94
view post Posted on 1/9/2007, 00:42




infatti,il los devi specificare: se ti ha fatto un attacco in volata succede ke sia finito giù,se era una carica da terra a me nn è mai successo xD
il basa ha quest'attacco ma gli riesce solo quando ha il fiato rosso alla bocca,devi stare attento,se invece nn ha il fiato o ha il fiato viola stai tranquillo,ti sembrerà ke si stia sforzando di fare la cacca
 
Top
2 replies since 26/8/2007, 17:21   115 views
  Share