ke sfortuna...

« Older   Newer »
  Share  
funky hunter
TOPIC_ICON11  view post Posted on 18/8/2007, 18:06




salve a tutti raga :ciao: :ciao:
sn proprio sfigato...avevo 3 memory card e una l'ho persa... :sfiga: e tralaltro era la memory dove avevo il salvataggio di mh :sfiga: :sfiga: :dho: :dho:
allora ho dovuto ricominciare da capo e dopo un po arrivo al rathalos :dho:
ma purtroppo nn riesco ancora a batterlo... per cio vi kiedo qnt colpi bisogna dargli per ucciderlo cn una golem blade
 
Top
cinci001
view post Posted on 18/8/2007, 18:36




Dipende dalla zona dove lo colpisci... se miri sempre alla testa, con una trentina se nn è morto è lì ke zoppica... comunque ti consiglio di uppare al + presto la golem alla golem +, vista la sua acutezza di m***a...
 
Top
funky hunter
view post Posted on 18/8/2007, 19:44




mi piacerebbe upparla anke a me ma nn so dove si trovano quegli oggetti...
anzi gia ke c 6 me lo potresti dire???
 
Top
cinci001
view post Posted on 19/8/2007, 10:31




2 large monster bone: dalle viverne + grosse
1 blos fang: monoblos o dialos
1 monster fluid: dai vespoid (le vespe che si rompono lol)
stai tranquillo ke nn c'è verso ke riesci a farlo x ora... il monoblos è l'ultimo mostro ke si sblocca (apparte quelli segreti...)
 
Top
funky hunter
view post Posted on 19/8/2007, 11:33




enon si puo scambiare cn il vekkio?
 
Top
funky hunter
view post Posted on 19/8/2007, 13:08




ho appena riprovato a battere il rathalos e ho dinuovo perso.... :fuck: :sfiga: :fuckyou: :dho: :mad: :sfiga: :fuck: :fuck: :fuck: :culo:
quello ke i fa icacchiare di piu è il fatto ke lui nn mi ha mai ucciso... :rox: :ende: è colpa di quel barbone di un tempo ke non mi basta mai
 
Top
funky hunter
view post Posted on 19/8/2007, 18:30




ma porka miseria nn c riesco proprio a batterloquel pezzo di cacchetta ammuffito...
c ho appena riprovato e nn ci riesco...nn basta mai il tempo... mi potreste dire un metodo veloce per batterlo con una golem blade???
cmq qst è il mio pg:
image

Oops scusate nn mi ero reso conto della grandezza dell'immagine!!!
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 19/8/2007, 19:35




prova con la balestra..ti porti le ammo x far dormire(vanno bene anke quelle x la paralisi ,però sono meno efficaci) e le clust lv 2, le lg bomb +i materiali x crearne altre
e i materiali x le flash

usi una tattica tipo questa https://www.youtube.com/watch?v=vHHX3KARPZ0
(anke se qui si usa un arco
 
Top
funky hunter
view post Posted on 19/8/2007, 19:56




beh come strategia nn è male però il problema è ke cn la balestra sn impedito cmq ora c provo
 
Top
funky hunter
view post Posted on 19/8/2007, 21:47




c ho appena provato cn la balestra e ho perso... :sfiga: però essendo stata la prima volta ke la usonn è male riuscire a farlo zoppicare con solo una vita... :rox: :dance: e purtroppo e come al solito ho perso per colpa del tempo... :mad: :dho: domani c riprovo e vi dirò cm andra a finire::::(sempre se vi fa piacere)... :_:)_: :dance:
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 20/8/2007, 16:18




CITAZIONE (funky hunter @ 19/8/2007, 22:47)
c ho appena provato cn la balestra e ho perso... :sfiga: però essendo stata la prima volta ke la usonn è male riuscire a farlo zoppicare con solo una vita... :rox: :dance: e purtroppo e come al solito ho perso per colpa del tempo... :mad: :dho: domani c riprovo e vi dirò cm andra a finire::::(sempre se vi fa piacere)... :_:)_: :dance:

usane una leggera tanto x i colpi come clust e crag il danno nn dipende dall arma...quindi puoi muoverti velocemente e pure ricaricare (usane una molto veloce), se si sposta nella zona 9 vai sull altura e usa le pellet ..lo prendi in pieno ogni volta

nota: nn gli stare troppo vicino o ti prende lo stesso e quando attacca via cielo mettiti accucciato + vicino ke puoi alla parete rocciosa o entra ti puo anke prendere, a me una volta mi è entrato dentro
 
Top
funky hunter
view post Posted on 20/8/2007, 19:17




c ho appena riprovato e ho perso per l'ennesima volta per colpa del tempo...ora però nn ho molta voglia di fare armi nuove e cercherò di sconfiggerlo cn una arbalest all' LV5. anzi gia ke c siamo mi potreste dire se una arbalest si puo tramutare in una arbalest+ senza dover comprarla nuova???.cmq grazie dei consigli ed è proprio veo ke il rathalos entra nel buco della nove...mi è entrato anke a me.
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 20/8/2007, 20:12




no niente evoluzione, comq come ti ho detto portati tante bombe e pure qualke pitfall trap, se indossi il completo battle x artigliere ke ti regala un livello in piu di velocita di ricarica
es. lento diventa normale, oppure normale diventa veloce
 
Top
funky hunter
view post Posted on 20/8/2007, 21:58




scusate per il disturbo ke vi kreo ma o cn la balestra o cn lo spadone sn sempre nello stesso punto...lui nn KREPA!!!!!!!!!!cmq dopo svariate volte ke c provavo c ho riprovato cn la golem blade ma nn muore mai percio vi kiedo se cn lo spadone qnd lui fa la carika è possibile fermarlo facendogli male
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 20/8/2007, 22:33




io ho visto farlo ma con armi molto forti e forse non era nemmeno mh1 (magri il 2 o x psp)
io ti posso dire di usare molte flash e mirare alla testa se ci vai di spadone,
magari lascia stare la golem blade e fatti la serpentblade o la iron katana gospel
oppure fatti la posion battleaxe ke oltre ad avvelenare ti da la possibilita di usare gli oggetti senza rinfoderare l'arma..quindi in caso di pericolo ti puoi parare subito
 
Top
41 replies since 18/8/2007, 18:06   292 views
  Share