Oggetti rari nn + rari...

« Older   Newer »
  Share  
cinci001
TOPIC_ICON3  view post Posted on 2/8/2007, 11:00




Sembra proprio ke i materiali in mh2 siano molto meno rari ke in mh lol e vi spiego xkè:

Intanto le firestone (nn so quanto fossero rare in mh xkè sono 1 offliner lol): ho fatto 4 miss nella volcano ed ho sempre ottenuto una firestone per ogni minata... inlotre adesso le firestone si possono carvare anke solo dalla coda del grav, nn necessariamente del grav nero (ovvero il grav +).

Ma il pezzo forte viene adesso: esiste una faq di akubarix ke dice ke ai los e alle thian, tagliandogli la coda e spaccandogli le creste sul muso, ci sarebbe la possibilità di ottenere un plate nel reward... Bene, la seconda missione di thian ke ho fatto le ho tagliato la coda (come faccio sempre), l'ho iniziata a menare col mio spadone sulla capoccia (come sempre) fino ad ammazzarla ed indovinate 1 po' cosa mi esce nel reward? Un oggetto raro 5 ke costa 4850 zenni... UN PLATE!!!!!!!!!!!!! Pensa un po' lol...
 
Top
Drakofire
view post Posted on 2/8/2007, 16:58




CITAZIONE (cinci001 @ 2/8/2007, 12:00)
Sembra proprio ke i materiali in mh2 siano molto meno rari ke in mh lol e vi spiego xkè:

Intanto le firestone (nn so quanto fossero rare in mh xkè sono 1 offliner lol): ho fatto 4 miss nella volcano ed ho sempre ottenuto una firestone per ogni minata... inlotre adesso le firestone si possono carvare anke solo dalla coda del grav, nn necessariamente del grav nero (ovvero il grav +).

Ma il pezzo forte viene adesso: esiste una faq di akubarix ke dice ke ai los e alle thian, tagliandogli la coda e spaccandogli le creste sul muso, ci sarebbe la possibilità di ottenere un plate nel reward... Bene, la seconda missione di thian ke ho fatto le ho tagliato la coda (come faccio sempre), l'ho iniziata a menare col mio spadone sulla capoccia (come sempre) fino ad ammazzarla ed indovinate 1 po' cosa mi esce nel reward? Un oggetto raro 5 ke costa 4850 zenni... UN PLATE!!!!!!!!!!!!! Pensa un po' lol...

Guarda hai toppato su una cosa.Primo che la fireston nn e vero che nn si trova io ogni picconata nel vulcano finisco basa ne trovo sempre 2 o 3 massimo 4.Poi per il resto delle pl8 be su questo le pl8 sono rispetto al mh 1 sono iper meno rare di mh1 e ovvio che le trovi.E mi sembra propio che si e raro 5 e la pl8 di ian lo trovata pure io e ne possiedo 13 Oo oO e cmq ripeto sono facilissimi perche su mh2 quelli ogg sono poco rari e si trovano rispetto hai RUBINI e gli altri ogg che nn si trovano off. :sisi: :sisi:
 
Top
cinci001
view post Posted on 4/8/2007, 14:23




Hai ragione drako infatti dicevo ke in ogni MISSIONE se ne trova almeno 1 (di firestone)...
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 9/8/2007, 20:28




io con 3-4 missioni nella montagna ho trovato 5 ruststone e una marea di khezu larve (nn ho capito a cosa servono poi ste larve)
si puo dire ke è decisamente meno difficile
p.s....il rubino del tian rosa si prende offline?
 
Top
cinci001
view post Posted on 13/8/2007, 09:47




Io in 4-5 missioni avrò trovato 5 rust della balestra e 3 della lancia ma comunque le armi rust nn si vogliono decidere ad apparire

Comunque x il rubino nn lo so la reoheart è in tutto e per tutto una thian + ed è off ma nn so se esiste anke una reoheart + solo ON... forse la thian dorata, ma OFF nn c'è...
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 13/8/2007, 12:11




spero di trovarlo ..ke serve x evolvere la pael.....sigh,sigh
 
Top
cinci001
view post Posted on 13/8/2007, 16:06




Pael? Intendi quella rosanero (dama avvampante)?
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 13/8/2007, 19:11




si
guarda qui.. https://digilander.libero.it/retar/ALBERO_SPADONI_MHP2nd.htm
è x mhf2 ma credo ke se l'arma è quella la sua evo ci deve essere pure qua
p.s adesso so quale è la pael (siegmund blu e nera)...io ho la titernia(cosi si chiama nello schema)
 
Top
cinci001
view post Posted on 16/8/2007, 15:36




Si anke io ho la titernia e le dama avvampante è quindi la sua evoluzione... ok!
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 16/8/2007, 18:03




:mmmh: chissa se possiamo farcela offline...?
 
Top
cinci001
view post Posted on 16/8/2007, 18:26




Nn direi... nn nel dos... c'è scritto ke ci vuole della roba di thian rosa +, e poi nn appare nessun potenziamento dal fabbro, quindi...
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 16/8/2007, 18:37




che peccato.. :sfiga: :sfiga: nn posso fare ne la obelion(il los bul è on)ne la il potenziamento della titernia
....x fortuna ci sono le kataneee
 
Top
cinci001
view post Posted on 16/8/2007, 18:44




Il rathalos blu invece è anke off, come la thian rosa (sempre in mhdos, intendo)...
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 16/8/2007, 18:56




allora................... pael kheiza 912 - 230 DrAttrib, acu blu, critici 0%, 1 slot [10 carapace rathalos azzurro + 2 ala rathalos azzurro + 2 piastra rathalos][70000z]

ci vorranno tre anni x trovare tutto ma appena posso inizio a a farmela--->912+230=1142 POWAAA!!!!!


pure la katane cmq nn scherzano:...
katana veleno rathian 864 - 400 VeAttrib, acu blu, critici 0%, 1 slot [6 carapace rathian + 1 punta rathian+ + 1 rubino rathian[70000z]
katana laonator 816 - 520 DrAttrib, acu blu, critici 0%, 1 slot [e corno lao san lung azz + 3 corno nana + 5 cella di fuoco][95000z]
katana rathalos inferno 960 - FuAttrib 340, acu blu, critici 0%, 0 slot [5 scaglia teo fiammeggiante + 5 carapace rathalos + 1 rubino rathalos][75000z]


tutto sta nel capire cosa sono sti famosi rubini e quanto sono rari..
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 17/8/2007, 10:11




nulla da fare x i rubini


guarda qui


pero nn lo ritengo molto affidabile (oppure nn ho capito io) xke dice ke la wing di los è solo online ma su mh io le trovavo
quindi..... :scratch2:
 
Top
28 replies since 2/8/2007, 11:00   323 views
  Share