come cambio il tipo di ammo x arco

« Older   Newer »
  Share  
--ZeuS--
view post Posted on 1/8/2007, 18:42




allora ogni arco puo supportare 3 tipi di ammo : multiple,perforanti e un terzo ke nn ricordo...ora se kualkuno lo sa mi spiegherebbe kome si cambia tipo?
 
Top
Drakofire
view post Posted on 2/8/2007, 05:58




CITAZIONE (--ZeuS-- @ 1/8/2007, 19:42)
allora ogni arco puo supportare 3 tipi di ammo : multiple,perforanti e un terzo ke nn ricordo...ora se kualkuno lo sa mi spiegherebbe kome si cambia tipo?

OHOHOHOHOH la mia arma preferita :asd: Cmq zeus no....nn e cosi ogni arco puo sopportare nn 3 tipi di amo ma molte di piu.Cmq le pervorati ecc ecc sono gia come abilita primaria in vari tipi di archi e in certi no esempio:QUELLO DEL BABAKONGA COME ABILITA PRIMARIA POSSIEDE GIA DI SUO I PROIETTILI PERFORANTI.QUELLO DEL BASA POSSIEDE QUELLE PESANTI CIOE DANNI CRITICI.QUELLO DELLO IAN VERDE E IAN ROSA BE QUESTI DUE LE ABILITA CE LE PUOI ATTIVARE QUELLO DEL LOS ROSSO BE QUESTO COME DARDI POSSIEDE QUELLI INFUOCATI :asd: E NN E PER NIENTE MALE DA USARE SE PORTATO AL MASSIMO TIPO CONTRO KHEZU E CAMALEONTE.Al massimo ste abilita le puoi attivare con le gemme :sisi: MA NN PUOI METTERCI ELEMENTO OVVIO LOL .Cmq guarda che e come la balestra si cambiano come la balestra le amo dell arco.Cioe tu cosa vuoi sapere esattamente??? :scratch2: :scratch2:
INTANTO METTO 3 MIE FOTO DOPO LA MISSIONE CON IL CAMALEONTE RECENTISSIME :asd:
image
ARCO BELLISSIMO DEL LOS ROSSO :rox:
image
:asd:
E PER FINIRE UN SALUTINO LOL :asd:
image
ARCO POWER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rox: :rox: :32448_54.gif: :32448_54.gif:
 
Top
cinci001
view post Posted on 2/8/2007, 11:34




Giaggià quelli ke ha detto zeus sono i modi di sparare: ad asempio un arco può sparare 1, 2 o 3 frecce a seconda del livello di carica oppure può sparare diversi livelli di pierce, ad esempio: le ammo sono power, poison, stun e sleep.
Comunque, drako, dai pure qualke dritta sugli arki ke nn fa mai male lol
 
Top
Drakofire
view post Posted on 2/8/2007, 16:53




CITAZIONE (cinci001 @ 2/8/2007, 12:34)
Giaggià quelli ke ha detto zeus sono i modi di sparare: ad asempio un arco può sparare 1, 2 o 3 frecce a seconda del livello di carica oppure può sparare diversi livelli di pierce, ad esempio: le ammo sono power, poison, stun e sleep.
Comunque, drako, dai pure qualke dritta sugli arki ke nn fa mai male lol

EHEHEHEHE io amo l arco da quando ero bambino e pensa che faccio anche dei tornei di tiro li adoro dove vedo archi impazzisco e su mh mi sballo da matti!!! cmq nn conta se spara 1 2 3 frecce pensa che l arco del basa potenziato al massimo ne spara caricato alla furia 2 ne spara di norma 3.Il mio con la gemma del kusha ne spara 5 e spacca di brutto.oi be le amo sleep stun poison ecc quelli normali si avvelenano ma nn fanno molto danno pero se usi archi che possiedono elementi oppure statu alterati allora si che fanno male di brutto.cmq se vi serve altro sugli archi ditemelo pure.PS(MI SONO FATTO L ARCO DEL TEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Oo oO SCOPPIA DI BRUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rox: :rox: :rox: :rox: )
 
Top
cinci001
view post Posted on 4/8/2007, 14:17




Metti pure in questo topic cose interessanti come, ad esempio, come fare la gemma ke hai detto (5 frecce??? O_O) oppure cose ke ti tornano utili spesso e possono fare comodo anke a noi lol
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 9/8/2007, 20:16




CITAZIONE (cinci001 @ 2/8/2007, 12:34)
Giaggià quelli ke ha detto zeus sono i modi di sparare: ad asempio un arco può sparare 1, 2 o 3 frecce a seconda del livello di carica oppure può sparare diversi livelli di pierce, ad esempio: le ammo sono power, poison, stun e sleep.
Comunque, drako, dai pure qualke dritta sugli arki ke nn fa mai male lol

quindi ogni arco ha una sola modalita di sparo....


 
Top
cinci001
view post Posted on 13/8/2007, 09:50




Dipende dal livello di carica... mi sembra ke ci siano arki ke al liv. 2 danno 3 frecce ed al livello 3 una sola perforante...
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 13/8/2007, 12:14




:asd: :asd: arco thian rosa .... risolto!!!!
 
Top
cinci001
view post Posted on 13/8/2007, 16:02




Zeusss cosa vuol dire quello ke hai scritto???
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 13/8/2007, 19:17




mi sono espresso male :sfiga: :prr: .... cho l arco rosa e ho visto ke in base al liv di carica le ammo cambiavano...
 
Top
cinci001
view post Posted on 16/8/2007, 15:24




Ah ok...
 
Top
Tobi95
view post Posted on 18/6/2009, 11:07




Scuste ma l'arco da cacciatore quanti livelli ha ??????
 
Top
11 replies since 1/8/2007, 18:42   192 views
  Share