UN GRANDE AVVERSARIO

« Older   Newer »
  Share  
Drakofire
view post Posted on 31/7/2007, 17:25




Anche se off nn fa maolto paura ecco il corpo del poderoso KUSHADORA
image
SEMPRE FOTO IPER VECCHIA LOL :asd:
 
Top
cinci001
view post Posted on 31/7/2007, 17:28




Il kusha è sempre poderoso, ma off è davvero una boiata da killare XD
 
Top
Drakofire
view post Posted on 31/7/2007, 17:30




CITAZIONE (cinci001 @ 31/7/2007, 18:28)
Il kusha è sempre poderoso, ma off è davvero una boiata da killare XD

devo solo che quotarti :sisi:

MA CMQ PER ME RIMANE SEMPRE IL MIO IDOLO! :rox: :rox: :rox: :rox: :32448_54.gif: :32448_54.gif: :32448_54.gif:
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 31/7/2007, 17:31




dai su nn è cosi forte lo butti giu con una flash e lo disintegri con lo spadone(Wpael) o anke la katana visto ke quando lo killato io(oggi) nn ho usato tanta volte la guard (5-6)
pero all inizio specialmente nelle quest di difesa ke nn sei messo benissimo coll'equip è pauroso
specialmente la prima volta ke fai la quest e solo quando lo vedi sai ke mostro è
 
Top
Drakofire
view post Posted on 31/7/2007, 17:34




CITAZIONE (--ZeuS-- @ 31/7/2007, 18:31)
dai su nn è cosi forte lo butti giu con una flash e lo disintegri con lo spadone(Wpael) o anke la katana visto ke quando lo killato io(oggi) nn ho usato tanta volte la guard (5-6)
pero all inizio specialmente nelle quest di difesa ke nn sei messo benissimo coll'equip è pauroso
specialmente la prima volta ke fai la quest e solo quando lo vedi sai ke mostro è

Sappi che cmq nn serve avere armor paurose per batterlo visto che soffre d morire il veleno :sisi: :sisi: :sisi: quindi fai te.Io con l arco lo scoppio come se niente fosse.
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 31/7/2007, 17:44




ma se nn sbaglio se usi il veleno smette di volare giusto..o sbaglio...
cmq l'armor del kusha è bellissima,la balestra de kusha...bellissima
il kusha è l'erede del los di mh

CITAZIONE (Drakofire @ 31/7/2007, 18:25)
Anche se off nn fa maolto paura ecco il corpo del poderoso KUSHADORA
image
SEMPRE FOTO IPER VECCHIA LOL :asd:

il khusa online ha 5volte la vita di quello off
 
Top
Drakofire
view post Posted on 31/7/2007, 17:49




Allora usi le bombe e lo rimbambisci cade e sta fermo li per un po se usi il veleno nn tutte le volte rimane atterra ma vola quasi sempre tipico del kusha.BELLO IL MIO AMORE KUSHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HIHIHI
 
Top
cinci001
view post Posted on 31/7/2007, 18:13




Il kusha on avrà anke 5 volte la vita di quello off ma vosto ke on si è in 4... E comunque nn è difficile neanke la prima volta ke lo incontri in quanto ha un modo di combattere troppo skematico basta fare un po' di attenzione alla barriera di vento all'inizio ma una volta disabilitata nn avra praticamente + difese... Inoltre è facilmente raggiungibile anke quando vola, quindi...
 
Top
Drakofire
view post Posted on 31/7/2007, 18:19




CITAZIONE (cinci001 @ 31/7/2007, 19:13)
Il kusha on avrà anke 5 volte la vita di quello off ma vosto ke on si è in 4... E comunque nn è difficile neanke la prima volta ke lo incontri in quanto ha un modo di combattere troppo skematico basta fare un po' di attenzione alla barriera di vento all'inizio ma una volta disabilitata nn avra praticamente + difese... Inoltre è facilmente raggiungibile anke quando vola, quindi...

Quotissimo sulla cosa della barriera di vento del kusha si quella rompe di brutto e il brutto che nn si puo manco parare con ANTI VENTO :sisi:
 
Top
cinci001
view post Posted on 31/7/2007, 18:22




Non è del tutto esatto: anti vento, se portata a manetta, è in grado di raggiungere un livello fatto apposta per annullare gli effetti della barriera del kusha, ma serve una combo di armor ke ti dà solo quel vantaggio ma molti svantaggi, anke se nn mi ricordo di preciso...
 
Top
Drakofire
view post Posted on 31/7/2007, 20:16




CITAZIONE (cinci001 @ 31/7/2007, 19:22)
Non è del tutto esatto: anti vento, se portata a manetta, è in grado di raggiungere un livello fatto apposta per annullare gli effetti della barriera del kusha, ma serve una combo di armor ke ti dà solo quel vantaggio ma molti svantaggi, anke se nn mi ricordo di preciso...

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm nn so se hai ragione perche io sapevo da sempre che la barriera del kusha e come il calore del TEO e del NANA cioe nn si possono bloccare con niente nel senso per nn perdere vita lo provate tutte ma se ci vai troppo vicino quando vanno in super ira il TEO E NANA scatenano quella aura di fuoco che cala la vita.Idem il kusha quando va in super ira (la chiamo cosi io) quel maledettissimo vento nn lo puoi bloccare con niente. :sfiga:
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 31/7/2007, 21:13




se nn sbajo x i teska basta rompere le corna
 
Top
Drakofire
view post Posted on 1/8/2007, 05:55




CITAZIONE (--ZeuS-- @ 31/7/2007, 22:13)
se nn sbajo x i teska basta rompere le corna

Lo rotte ad entrambi e francamente mettevano quella SUPER IRA e emanavano cmq quella maledettissima aura di fuoco grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr nn credo sia per le corna cmq raga OT aprite una nuova discussione se volete parlare di queste cose di altri mostri :sisi:
 
Top
12 replies since 31/7/2007, 17:25   128 views
  Share