lista amoo balesrte

« Older   Newer »
  Share  
--ZeuS--
view post Posted on 29/7/2007, 12:07




ci sono nuovi tipi inoltre la dipsosizione è cambiata...quindi ki mi helpa adandomi lo schema x le ammo ke mi devo fa una balestra e nn so quale prendere?
 
Top
Drakofire
view post Posted on 29/7/2007, 21:56




Guarda io mi sono fatto il cannone kut ku blu e spacca di brutto poi be io sono stato uno che ama da sempre le balestre pesanti :asd: :asd: Poi be da mh 1 sono cambiate molte cose sulle balestre esempio:mentre hai la balestra via e la tiri fuori tirando l analogico indietro puoi automaticamente gia caricare le amo cosa che in mh 1 nn si poteva fare,poi ci monti anche uno scudo che ti protegge da tutto (almeno credo)TIPO:URLI CARICHE ECC ECC.Altra cosa ci puoi montare un pezzo che nn so cosa sia che ti aumenta di il valore di attacco della balestra che usi.Cmq le amo credo che nn siano cambiate + di tanto.
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 29/7/2007, 22:03




sono pure + efficaci con 2-3 colpi si killano i prey primq invece.....e si puo aumentare con le gemme il numero di ammo x carica
ma io mi kiedevo kome capire cosa supportano :è inutile farsi la balestra x i mostri grossi se nn posso usare le clust o le crag e nn si capisce sta cosa
come fai a usare le parti dei mostri colorati io le ho ma nn mi appare nnt ... nn vorrie ke è colpa della vecchia ke sta ad un lv troppo basso (2)
 
Top
Drakofire
view post Posted on 29/7/2007, 22:08




CITAZIONE (--ZeuS-- @ 29/7/2007, 23:03)
sono pure + efficaci con 2-3 colpi si killano i prey primq invece.....e si puo aumentare con le gemme il numero di ammo x carica
ma io mi kiedevo kome capire cosa supportano :è inutile farsi la balestra x i mostri grossi se nn posso usare le clust o le crag e nn si capisce sta cosa
come fai a usare le parti dei mostri colorati io le ho ma nn mi appare nnt ... nn vorrie ke è colpa della vecchia ke sta ad un lv troppo basso (2)

Io di balestre possiedo solo quella e be di amo ne sparo sempre uguale solo che avevo messo una gemma strana ora nn ricordo quale e il kut ku cannon mi sparava senza ricaricare 3 clust liv 2 in una sola volta Oo oO cioe senza che io ricaricassi e per me questa cosa era davvero bella azz se lo è lol
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 29/7/2007, 22:14




io credo ke uno dei + forti(x me la + bella) è quella del kusha ...se pero poi nn valgono nnt oppure hanno ricarica lentissima (altra cosa ke nn capiro mai)
se nn sbajo ci sono diverse gemme x diverse ammo
 
Top
Drakofire
view post Posted on 30/7/2007, 05:45




CITAZIONE (--ZeuS-- @ 29/7/2007, 23:14)
io credo ke uno dei + forti(x me la + bella) è quella del kusha ...se pero poi nn valgono nnt oppure hanno ricarica lentissima (altra cosa ke nn capiro mai)
se nn sbajo ci sono diverse gemme x diverse ammo

Le gemme fanno molti e vari effetti sulle armi nn e quello il punto pensa che ora mi posso fare il potentissimo LAO SHAO CANNON loool :rox: E una bestia e ci mettero la jemma del mitico kusha voglio vedere che succede :asd:
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 30/7/2007, 06:46




x me online ci saranno delle armi con + di 3 slot e pensa ke cosa puo uscire fuori : +clust,+crag,+velocita ricarica,+ etc etc
 
Top
cinci001
view post Posted on 30/7/2007, 17:32




Devo dire ke mi sta davvero venendo voglia di provare a fare il balestriere anke se nel primo mh ero totalmente negato loool vedremo ke succede xDDD
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 30/7/2007, 18:27




in mh2 si potrebbe fare il balestriere senza grossissimi problemi: hai molte + ammo grazie le gem , puoi montare un scudo che ripara dai colpi,ci sono ammo elementali,sono + efficaci(almeno contro i mostri piccoli), esistono balestre potenti
 
Top
cinci001
view post Posted on 30/7/2007, 18:38




Proverò... quando avrò abbastanza soldi... ma come si monta lo scudo???
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 30/7/2007, 18:45




visto ke la capcom ha capito ke il silencer era una grandissima CAZZATA lo puoi mettere potenziando la balestra (ci sono 3 cose oltre il lv x capirci è la prima in alto otto il potensiamento di lv)
 
Top
cinci001
view post Posted on 30/7/2007, 18:56




Però per montarlo devi sacrificare il long barrel, o no?
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 30/7/2007, 19:01




si e le ammo nn vanno molto lontano com con esso e poi senza long barrel-powa - precisa - veloce ..ma ti salvi la vita in alcune occasioni
 
Top
cinci001
view post Posted on 30/7/2007, 19:05




Ho capito... la classica scelta tra attacco e difesa... ma se con R1 prendi la mira come fai a parare i colpi???
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 30/7/2007, 19:09




CITAZIONE (cinci001 @ 30/7/2007, 20:05)
Ho capito... la classica scelta tra attacco e difesa... ma se con R1 prendi la mira come fai a parare i colpi???

in automatico lol ma si consuma un pizzico di vita e la stamina

CITAZIONE (cinci001 @ 30/7/2007, 20:05)
Ho capito... la classica scelta tra attacco e difesa... ma se con R1 prendi la mira come fai a parare i colpi???

in automatico lol ma si consuma un pizzico di vita e la stamina
 
Top
17 replies since 29/7/2007, 12:07   404 views
  Share