RAFFICA DI DOMANDE, sulle quest segrete

« Older   Newer »
  Share  
nicolò94
view post Posted on 27/7/2007, 22:11




ciao a tutti sono nicolò se nn ve ne siete accorti xDDDDD

allora sono riuscito a finire tutte le quest in *****,ho battuto il monoblos subito al primo tentativo(sicuramente vi kiederete come ho fatto,impossibile dite,ma non per un balestriere,è stata una cosa molto noiosa il mio 1° blos,ti metti sul gradinooooo e spari le peeeeellet e dopo 30 colpi se ne va il corno,poi lui scappa,tu lo riaspeeetti,poi lui rivieeeeene,ti rimetti sul graaaaaaadiiino,vai con le pieeeerce e crepa............)ora:
1.che è il khezu??come lo batto??
2.il gravios??come lo batto??
3.il diablos??come lo batto??
4.che khezu è "maneggiare con cura"??
5.niente da dire sulla coppia molesta,quella quest è solo impossibile -.-
per info io ho la armor di rathalos da tutte le parti tranne la testa e la testa è rathian(per quanto riguarda spadaccino)sono armato di iron katana gospel

grazie per l'interessamento,vi saluto
 
Top
Garuda12
view post Posted on 28/7/2007, 08:42




il khezu è un mostro palliduccio che sfrutto l'elettricità, vive nelle grotte della swamp ed è in una missione bonus che si sblocca creando un pezzo di armatura cefalos. ti può dare flabby hide, pale extract e electro sac... on: gli stessi + pale bone e pale lips
come wivern nn è molto resistente ma con le scaricoxxe elettriche fa molti danni.

il gravios, vale a dire pallino sj vive in vulcan (on lo trovi pure in swamp xD), è il papà del basarios quindi ti dovrai aspettare un basa un bel po + grande (diciamo della grandezza di un plesioth). il suo punto debole è la lentezza, devi solo stare attento a papare le spallate o le codate ma sopratutto devi schivare il raggio di lava dalla bocca.. ocho a quando ti addormenta...
si trova sempre in una miss bonus che si sblocca facendo un pezzo di armor vespoid, per me l'arma migliore contro di lui è la lancia e ti può dare; off: gravios shell, sleep sac, fiame sac on: quelli di prima + gravios wing, vios head, firestone (solo coda) e n'altra cosa che n mi ricordo.

il diablos lo sblocchi facendo un pezzo di armor monoblos...
questo wivrn è simile al mono solo che ha due corna, e una coda + spessa da cui ricavi la tail
stai attento perchè è un wivern completo, ossia possiede resistenza forza velocità e quant'altro tanto che lo definiscono il + forte... ti da twisted horn spaccandogli le corna o in alternativa majestick, diablos shell, blos fang e tail (solo coda). on ti da anche le spine.

maneggiare con cura la sblocchi dopo aver battuto il gravios, devi portare una pietra dalla 8 della vulcan al campo base...
per info su come è meglio riuscire cerca sul foro che le trovi.. altrimenti te le do io...

la coppia molesta è l'ultima miss e la sblocchi finendo tutte le altre: fidati nn è difficile basta che stai attento e nn fai troppi errori, anche qui se vuoi qualche consiglio in + chiedi...

ciao spero essere stato esauriente
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 28/7/2007, 11:46




io mi ricordavo ke x il khezu ci voleva un pezzo di vespoid armor
 
Top
Garuda12
view post Posted on 28/7/2007, 12:10




si bho nn mi ricordo se per il khezu ci vuole cefalo eo vespoid... cmq li devi fare tutti e due i pezzi per forza quindi in fin dei conti è indifferente
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 28/7/2007, 12:15




si hai ragio ...nn cambia nulla
mi è venuto in mente xke visto ke nn avevo resistenza all elemento mi ero fatto la cinta da balestriere di vespoid x killare il khezu
missione khezu: "ombra nella grotta"
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 30/7/2007, 02:18




Come fai a dire che è impossibile se non hai ancora visto nè un vios, nè un kezhu nè un diablos?

Aw, col diablos usa la stessa tattica che hai usato col monoblos, però attaccalo pure quando siete sullo stesso piano, sennò perdi per il tempo

Col vios vai di balestra e portati 50 clust lv 2

Per il kezhu, la powderstone e il tp apri altri topic quando sarà il momento.
 
Top
nicolò94
view post Posted on 1/8/2007, 17:12




vabbo il khezu e il diablos li ho fatti di balestra,il diablos è stata una caxxata durata 30 minuti(ed è morto senza corna)il khezu è ancora + facile!!!!!!!mi ha colpito una volta sola saltandomi addosso,pekke con una rotolata anticipata nn riusciva mai a prendermi,il gravios invece mi pare difficile visto ke devo andare di balestra in uno spazio stretto,come ho detto "sembra",potrebbe anke rivelarsi facile,una domanda sulla coppietta molesta:ma la lady ian e il los stanno sempre nella stessa zona oppure ognuno vola per conti suoi???pekke se stanno sempre nella stessa zona... :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 1/8/2007, 17:26




Possono anche trovarsi nella stessa zona, ma non è obbligatorio.

Quando si è niubbi è consigliabile, quando sono insieme, aspettare che uno dei due si allontani prima di continuare la battaglia comunque.
 
Top
7 replies since 27/7/2007, 22:11   162 views
  Share