Una Curiosità

« Older   Newer »
  Share  
MauroG
view post Posted on 6/7/2007, 10:08




Sapete dirmi se Monster hunter Freedom è in realtà Monster Hunter G uscito per PS2?
 
Top
smorbio
view post Posted on 6/7/2007, 11:49




In teoria, sono 2 prodotti differenti...

Non so bene in cosa, ma mi sembra proprio che non siano lo stesso gioco
 
Top
Genoa90
view post Posted on 7/7/2007, 17:38




Monster Hunter G era una "espansione" di MH per i giapponesi,c'erano alcune aggiunte fatte sul MH europeo che sul MH jappo non c'erano...

MHF è il passo successivo a MHG...
 
Top
MauroG
view post Posted on 8/7/2007, 14:05




Caspita, davvero bello però...ma quante armi in più ci sono? Una valanga...

Qualcuno sa se con il freedom 2 faranno la stessa cosa? cioè prendere il Dos e aggiungerci valangate di armi e armature?
 
Top
keijiro
view post Posted on 8/7/2007, 18:15




CITAZIONE (MauroG @ 8/7/2007, 15:05)
Caspita, davvero bello però...ma quante armi in più ci sono? Una valanga...

Qualcuno sa se con il freedom 2 faranno la stessa cosa? cioè prendere il Dos e aggiungerci valangate di armi e armature?

il freedom 2 esce il 30 agosto e nn ha molta roba in + ke del 2, anzi, x ora ha addirittura un mostro in meno
 
Top
cinci001
view post Posted on 14/7/2007, 20:19




Lo so la disc nn è affatto recente ma... quale mostro in meno?!?
 
Top
big teo
view post Posted on 14/7/2007, 22:07




il polipo verde gigante
 
Top
keijiro
view post Posted on 14/7/2007, 22:47




lo Yamatsukami, ma dicono ke nel freedom2 ci sarà.. forse...
 
Top
astroprincipe7
view post Posted on 27/7/2007, 16:48




Scusate una cosa...ma anche se sula scatola dietro non c'è scritto è possibile giocare a MHFreedom in rete?

Perchè il manuale da come parla lo lascia pensare...
 
Top
keijiro
view post Posted on 27/7/2007, 17:19




CITAZIONE (astroprincipe7 @ 27/7/2007, 17:48)
Scusate una cosa...ma anche se sula scatola dietro non c'è scritto è possibile giocare a MHFreedom in rete?

Perchè il manuale da come parla lo lascia pensare...

in teoria no, anzi il vero e proprio gioco onlilne nn esiste

si puo giocare in gruppo tramite wifi, ovvero cn le psp ke ti stanno vicino, quindi x giocare in gruppo dovresti avere degli amici cn mhf

xo esiste un metodo, grazie al custom firmware ed alla chiavette usb wifi, x trasmettere questo segnale in rete e giocare cn kiunque nel resto del mondo, serve poi un programma kiamato "kai" ke xmette di collegarsi ed interagire cn altri utenti
 
Top
astroprincipe7
view post Posted on 27/7/2007, 18:07




Uhm...mi sa che allora dovrò trovare qualcuno che c'è 'ha perchè se è vero quello che dicono (cioè che fare missioni con più giocatori è uno sballo) mi sto perdendo una gustosa fetta del gioco.

Però allora con quale MH si riesce a giocare online???
 
Top
keijiro
view post Posted on 27/7/2007, 20:26




CITAZIONE (astroprincipe7 @ 27/7/2007, 19:07)
Uhm...mi sa che allora dovrò trovare qualcuno che c'è 'ha perchè se è vero quello che dicono (cioè che fare missioni con più giocatori è uno sballo) mi sto perdendo una gustosa fetta del gioco.

Però allora con quale MH si riesce a giocare online???

guarda ke si puo gicare tranquillamente online pure cn questo, anke se cme ti ho detto devi comprarti una kiavetta wifi, della datel la + consigliata, e si gioca in gruppo tranquillamente, io ho kai ed è grandioso...

cmq si puo giocare online con tutti i mh ke sono usciti
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 28/7/2007, 12:18




l' online è il merito del grande successo della serie
senza sarebbe come un gioco di calcio venduto in italia senza squadre italiane
 
Top
keijiro
view post Posted on 28/7/2007, 12:24




CITAZIONE (--ZeuS-- @ 28/7/2007, 13:18)
l' online è il merito del grande successo della serie
senza sarebbe come un gioco di calcio venduto in italia senza squadre italiane

ma ke razza di paragone è? rotfl

io ho giocato x 6/7 mesi solo off e mi è piaciuto un sacco.. i giochi di calcio è un azzardo chimarli giochi, penso siano le + grosse merdate create x console in quest'epoca xD preferisco giocare a pacman e tetris rotfl
 
Top
--ZeuS--
view post Posted on 28/7/2007, 12:33




io mi stavo rifacendo a cio ke si legge in giro..."la qualita piu aprezzata di mh oltre l'originalita è la possibilita di giocare on line x fare delle battute di caccia con gli amici"
-----> essendo un "seguito" di mh x ps2 è lgico ke dopo sto popo de successo si continui cosi


nn metto in dubbio ke offline è stupendo
 
Top
15 replies since 6/7/2007, 10:08   183 views
  Share