gypceros

« Older   Newer »
  Share  
DS824
view post Posted on 27/6/2007, 14:26




vi sembrerà strano ma nn riesko nemmeno a tokkarlo questo wyvern avete qualke konsiglio da darmi su armi korazze o una strategia efficace?
 
Top
smorbio
view post Posted on 27/6/2007, 14:35




non riesci a toccarlo, significa che non riesci ad avvicinarti, oppure che le tue armi rimbalzano sulla sua corazza?
 
Top
DS824
view post Posted on 27/6/2007, 14:36




zi mi sn espresso male nel senso ke nn riesko ad avvicinarmi xkè o korre o mi stordisce o c sn i cinghialozzi ke mi carikano
 
Top
kingkakashi94
view post Posted on 6/10/2007, 18:05




anche se sembra difficile in realta non lo è...
innanzitutto devi procurarti una spada con acutezza verde perchè ha il corpo composto da pelle elastica xciò molto resistente.
il problema in realta non è il gypceros xke è abbastanza scarso...sono i bullfango...in queste zone i bullfango dopo essere uccisi non torneranno percio prima di tutto si devono fare fuori i cinghiali in questione.
le zone frequentate dal gippo sono quella all'inizio cioe la 2, la zona ad aquitrinio cioe quella subito dopo,la zona da dove si passa x andare dal vecchio e la zona dove stanno i gattacci malefici(le dico cosi xke non ricordo i numeri cmnq se potrebbe aiutarti le zone in questione formano una specie di quadrato)dopo aver eliminato i rompiscatole si passa all'azione.
non usare flash bomb xke su di lui non fanno effetto.
appena incontrerai il gippo al 75% di possibilità si metterà a correre come un'ebate gettando veleno dalla bocca....lo fara x circa 4 volte e poi si avvicinerà.
poi puo fare 4 cose:
1)darti una beccata,come il suo amico gallinaceo kut ku,che è abbastanza facile da parare o da schivare.
2)gettarti una palla di veleno e qui consiglio di fare moltissima attenzione xke il veleno dura molto e insieme ai danni che causa l'uccellaccio potrebbe essere letale xcio schivalo.
3)può girare su se stesso cercando di colpirti proprio come fa il kut ku ma fa attenzione xke la coda del gippo è elastica e allungabile xcio anzichè restare a distanza di sicurezza rotola direttamente xke a prima vista sembra corta ma quando da il colpo di coda diventa lunga il doppio.
4)infine puo emettere un lampo che ti confonderà x alcuni secondi.
Quando sarà in punto di morte cercherà di fregarti facendo finta di morire, sta molto lontano da lui xke rialzandosi potrebbe colpirti e levarti circa metà energia(abbastanza direi XD)puoi notare che finge xke non parte la musichetta di missione finita e xke non esce la scritta "tutti gli obbiettivi completati".
ogni tanto capiterà che ricominci a correre come un'idiota come all'inizio ma fai come ti ho detto,aspetta che finisca e ricomincia a picchiarlo.
E questo è tutto,spero di esserti stato d'aiuto anche se un po in ritardo :ciao:
 
Top
3 replies since 27/6/2007, 14:26   984 views
  Share