strategie di battaglia VS chefadrome, come ucciderlo?

« Older   Newer »
  Share  
funky hunter
TOPIC_ICON12  view post Posted on 21/6/2007, 19:08




scusate per il troppo disturbo :adore: :adore: :adore: :adore:
ma mi sorgono troppi problemi... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
finalmente dopo tanto sforzo ho killato il kut ku e finito le missioni di grado 3 image
ma prima di iniziare le miss. di 4 stelle arriva il cefadrome!!! :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
io ho provato mille e una volta a sconfiggerlo ma nn riesco perchè finisco le sonic bomb e lui finisce sotto la sabbia e scappa!!!!!!!!
allora chiedo agli esperti :adore: :adore: una piccola strategia di battaglia per killarlo!!!! :32448_54.gif: :32448_54.gif:
grazie :kiss: : :kiss: : :adore: :adore:
 
Top
Drakofire
view post Posted on 21/6/2007, 19:13




Be una bella scarica di tuono gli fa male di brutto.Usa la bella katana eger con quella potresti farcela essendo un pescione di norma sono iper deboli al tuono.Poi be quando va sotto la sabbia cerca quando ti viene vicino ti colpirlo subito se hai xulo potra uscire dalla sabbia come effetto sonic :sisi:
 
Top
ALEN_RICO
view post Posted on 21/6/2007, 23:10




se vuoi usare l eger dovrai picconare un bel po prima..... ma ne vale la pena è un ottima arma
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 21/6/2007, 23:25




Ma :rotfl:

Stavolta non dico nulla per non dare ragioni giuste a smorbio di sbattermi fuori a calci nel culo va', :rotfl:

E ora a noi, niubbo (tale ancora per poco -mi riferisco a funky, per chi avesse qualche dubbietto-):

Ti lascio di nuovo scegliere da te l'arma, dirò solo in base a quale criterio fare la scelta:
Spadino: davvero pessimo. Non puoi far uscire il mostro dalla sabbia se non con Sonic o Sm barrel bomb (vedi più giù per capire come fare), ed avendo lo spadino una capacità d'attacco minima, il pesciolino caro si scoccerà piuttosto spesso di te,e tornerà a tuffarsi nella sabbia un numero di volte davvero frustrante (in realtà non è proprio come ho detto, comunque l'impressione che si ha è che si tuffi più spesso).
Non ti dico proprio che spadino usare, poichè io stesso non l'ho mai fatto con altro se non con la Poison Battle Axe, che non puoi creare prima di aver battuto qualche Gypceros...
Lancia: non cattiva come lo spadino nè buona come lo spadone. C'è comunque bisogno di colpirlo fino a due-tre volte affinchè esca dalla sabbia, ma una volta chè è fuori, io trovo che sia l'arma migliore per affrontarlo la prima volta, poichè quel coso non ti colpirà mai, anche se non conosci bene i suoi movimenti.
Spadone: a mio parere, l'arma migliore contro Chephalos e Chephadrome: con un colpo ben piazzato sulla pinna, mentre nuota, puoi farlo schizzare fuori dalla sabbia e vatterlo gratis per una mezza dozzina di secondi; dato che con pochi colpi fai molti danni, il coso tornerà poche volte fra le dune, prima di andarsi a fare una pennichella nell'area 3; dato che è molto grosso, ti colpisce con difficoltà, se conosci in maniera decente i suoi movimenti e hai imparato bene a rotolarti.
Martello: mai provato, me ne rammarico ;_; Comunque, penso che non differisca molto dallo spadone come tattica.
Doppie: vedi spadino. Se proprio ti va di provare con le doppie, fatti le Cyclone ( *tanti spadini* --> Bonespike --> Twin dagger --> Twin dagger+ --> Hurricane --> Hurricane+ --> Cyclone. Sono le migliori doppie offline, ma al momento ti verrebbero piuttosto difficoltose da fare, dacchè i materiali che ti servono sono piuttosto rari in tutte le aree che hai già esplorato).
Balestra: rotfl
Puoi anche farlo di balestra se vuoi, ma a meno di non crearti delle belle Clust lv2, è una palla assurda lol (comunque non è facile, poichè stando fermo come un baccalà a mirare a qualche metro dal Chephadrome ti esponi molto ai Chephalos, e inoltre dato che non lo stuzzichi abbastanza -perchè gli stai lontano- si ritufferà nella sabbia dopo pochissimo tempo).

Ora, ti consiglio un po' come comportarti con ognuna di queste tipologie di arma:

Spadino: vedi più sotto come farlo uscire dalla sabbia, poi mettiti fra le sue gambe e colpiscile senza pensare ad altro che a parare le sue spallate, che da lì sotto saranno l'unica cosa che potrà colpirti. La lotta sarà lunghissima e snervante, ti avviso.

Lancia: mettiti fra le sue gambe e colpiscigli la pancia parando le spallate.

Spadone: chissà perchè lo spadone è sempre l'arma con cui, alla fine del gioco, ci si rende conto chè è più complesso uccidere i wyvern...e nonostante ciò, in moltissimi usano quello dal primo Aptonoth fino al Monoblos o.o'
Ebbene, di spadone sarai meno passivo: impara bene in che momento sfoderare l'arma in modo da colpire la pinna proprio mentre il pesciolotto passa, e avrai vari secondi d'attacco "bonus", poichè il coso inizierà a dimenarsi come agonizzante, senza farti alcun male, ma esponendosi a qualsiasi tuo colpo.
Quando si rialza, piazzati fra le sue gambe e cerca di colpire con tutti i colpi verticali che fai (sia in corsa sia all'indietro) il suo bel pancino, in modo da fargli un casino di danni; attentissimo quando molla una spallata, poichè dovrai essere rapido a parare (il dannato spadone ha sempre il problema della parata lenta, dopo una combo); attento anche a quando si mette a ballare il girotondo, poichè fra una combo e l'altra il tuo pg si sposta leggermente, e finire sotto le zampe di un wyvern che cerca di mordersi la coda (ciò è pericoloso principalmente in modalità fury) è spesso morte assicurata (poichè ti getta per aria e poi ti finisce con una carica o, nel caso di un Chephadrome, con uno sputo di sabbia).

Come far uscire dalla sabbia un Sand-wyvern:

Metodo "Barilotto sulla rotta":
devi piazzare uno Sm barrel bomb in un punto dove il wyvern piazzerà, calcolando alla perfezione però dove piazzarlo, affinchè il wyvern vi ci passi sotto proprio mentre esplode. Fai prima pratica con una ventina di Chephalos.

Metodo "Sfondameto di timpani":
tiragli una sonic sopra la pinna, mentre ti passa vicino. Le sonic si creano con gunpowder (fire herb + nitroshroom) + screamer (che si ottiene linciando i kutku).

Metodo "Atomica in testa":
piazza una Lg barrel bomb sulla sua rotta e falla esplodere con una stone o una paintball (o anche un proiettile, se sei di balestra) mentre il coso brutto le passa sotto.

Metodo "Mazzate a cecato":
colpisci la pinna con l'arma che imbracci. Fai prima pratica con una ventina di Chephalos.

Non mi pare ci sia altro da aggiungere sul Cephadrome, in fondo è molto più semplice del primo kutku. Se continui a non riuscirci, noi siamo qui :)
 
Top
nicolò94
view post Posted on 22/6/2007, 08:51




per il chephadrome ecco il consiglio per il martello ke il cinico nn sà..............allora innanzitutto fatti un martello buono d'attacco(tipo l'atlas hummer),con le sonic bomb fallo uscire e pikkialo duro sulla testa con le combo el martello(ovvero premendo 3 volte su con la levetta analogica),vedrai ke ogni 2-3 colpi fa na smorfia,ricordati di buttargli una paintball,oppure quando finisci le sonic ogni volta ke nuota noterai ke si ferma per cambiare rotta,a quel punto se gli sei vicino inizierà ad attaccarti,quando va in zona 3 vai subito pure tu in zona tre(ke ti consiglio di ripulire prima dai gatti e dagli apceros)in zona tre sveglialo e inizierà la battagglia finale
 
Top
funky hunter
view post Posted on 22/6/2007, 10:12




grazie mille raga siete i migliori
 
Top
5 replies since 21/6/2007, 19:08   377 views
  Share