FINIRE MINACCIA NELLA GIUNGLA IN 10 MINUTI O MENO, dipende da voi

« Older   Newer »
  Share  
nicolò94
view post Posted on 13/6/2007, 11:15




allora la missione "minaccia nell giungla" come voi sapete consiste nel battere il bird-like yan kut-ku
adesso nn voglio dirvi come battere il kut-ku pekke è una cavolata ma voglio dirvi come batterloin meno di 10 minuti con una arbalest!!!!
allora per questa missione non c'è bisogno di comprare nessun tipo di bomba,vi servono:
-arbalest potenziata al massimo con "long barrel"
.-60 colpi pellet lv1
-99 colpi normal lv2
fasi della missione:
-appena avrete i controlli non perdete tempo,prendete cio che volete ma sopratutto non dimenticatevi di prendere le 2 ration e la map
-mangiate subito le ration
-andate correndo con R2 in zona 1,nn fermatevi a combattere con i velocypery
-dalla 1 andate alla 3,se siete stati abbastanza veloci vedrete il kut-ku che vola in zona 7
-andate in zona 7 e il ku-ku starà li,a questo punto caricate i pellet sulla arbalest
-fatevi notare dal kut-ku lasciando perdere i velocyprey
-appena il kut-ku vi nota balestra in spalla e correte sul ripiano
-il kut-ku inizierà con le sferzate e nn riuscirà a prendervi,dovete solo indietreggiare il piu possibile per evitare pure le sue palle di fuoco,se indietreggiate il kut-ku nn potrà prendervi in nessun modo
-adesso iniziate a lanciare i pellet senza mirare.perchè la karatteristika del pellet ferirà il kut-ku e anke i velocyprey vicino a lui,cercate così di colpire anke i velocyprey contemporaneamente al kut-ku
-uccisi tutti i velocyprey e terminati i pellet iniziate con i normal lv2,ogni tanto uccidete il vespoid,se la balestra ha la potenza che vi ho detto di applicarle,il vespoid morirà con un colpo
-continuate così a mirare al kut-ku e dopo un po di tempo morirà,appena muore squartatelo e potrete ottenere:
-kut-ku shell(la sua corazza)
-kut-ku webbing(un pezzo di ala che vale 650z al mercato)
-kut-ku ear(orekkio pregiatissimo di kut-ku che vale 1780z al mercato,l'orecchio di kut-ku si puo ottenere solo squartando nella testa del kut-ku,vi capiterà di rado)
-infine il rarissimo giant beak che sarebbe il becco di kut-ku(vale 2380z al mercato)
non dovete assolutamente vendere il giant beak!!!!!!!!!!

se fate come vi ho detto e ci state lì per qualke oretta i soldi vi ricopriranno!!!!
pensate io sto a 30000z!!!!!!!!!!!!!facendo questo trucco 2 ore al giorno ehheeh
 
Top
smorbio
view post Posted on 13/6/2007, 11:50




giochi on oppure solo off-line?
 
Top
nicolò94
view post Posted on 13/6/2007, 11:51




off
 
Top
Sha Gojyo
view post Posted on 13/6/2007, 12:07




CITAZIONE (nicolò94 @ 13/6/2007, 12:15)
l'orecchio di kut-ku si puo ottenere solo squartando nella testa del kut-ku

Non conta dove scalchi, è solo un pò raro :rotfl: comunque non male come tattica per i nuovi.
 
Top
nicolò94
view post Posted on 13/6/2007, 17:53




nn male??provala
 
Top
Lolindir_
view post Posted on 13/6/2007, 21:22




10 minuti? ;_;

ma vai li, con un cazzo di spadone, è fortunato se dura + di 3 lol

anzi, diciamo anche più di 2 XD

permetti, questo "trucco" è abbastanza sconveniente..mi spiace dirtelo, ma 30.000 sono relativamente pochi, se pensi che nell'online molte cose costano più di 40.000..e come ho già detto..con la spadone è più veloce..anche io facevo kutku runs quando mi servivano soldi, 40 secondi a missione, vendevo tutto, e vedi come arrivavano le centinania di migliaia di Z ._.

suggerirei quindi di fare pratica con lo spadone e farne uno decente, e fare il classico kutku run..tanto, a inizio game nn c'è un bisogno cosi enorme di soldi, no?
 
Top
gianluka_the_stealth
view post Posted on 14/6/2007, 09:22




fa lancia e lokka sulle ali no?
cmq questa guida e buona per chi sta agli inzi e affronta il kut ku le prime volte....perche credo chi ha gia finito il gioco off lo sappia fare in meno tempo grazie alle armi
con la BDS offline non dura + di 1 minuto, anzi forse meno
 
Top
nicolò94
view post Posted on 14/6/2007, 12:34




ok comq io nn gioco online pekke mh me lhanno prestato e nn ne vale la pena comprare un adattore eternet
 
Top
Lolindir_
view post Posted on 14/6/2007, 13:51




CITAZIONE (nicolò94 @ 14/6/2007, 13:34)
ok comq io nn gioco online pekke mh me lhanno prestato e nn ne vale la pena comprare un adattore eternet

fidati...vale la pena.. :rotfl:
 
Top
ALEN_RICO
view post Posted on 18/6/2007, 12:40




compralo non si puo assaporare la vera essenza di mh se non sei on
 
Top
nicolò94
view post Posted on 18/6/2007, 14:31




si vabbe ma devo comprà anke il router!!!!!!abbandono l'idea
 
Top
nzell7177
view post Posted on 26/10/2008, 10:15




io con le cutlass + lo uccido in un niente poi nn parliamo con la sieglind (quella rossa) in meno di un minuti.NN prendi niente appena iniza la missione vai nella 2 e sta la in 20 colpi è morto
 
Top
smorbio
view post Posted on 27/10/2008, 08:06




discussione vecchia... garda le date dell'ultima risposta prima di postare, per cortesia.

E' contro il regolamento riaprire discussioni vecchie
 
Top
nzell7177
view post Posted on 28/10/2008, 15:01




ok scusami
 
Top
13 replies since 13/6/2007, 11:15   227 views
  Share