Nuovi tipi di armamenti?

« Older   Newer »
  Share  
*Loky*
view post Posted on 29/5/2007, 19:31




Ho notato che su mhf ci sono dei tipi di archi a 2 corde incrociate, sono un nuovo tipo di arco, e ci sono altre armi in questo gioko?
 
Top
Drakofire
view post Posted on 29/5/2007, 19:49




CITAZIONE (*Loky* @ 29/5/2007, 20:31)
Ho notato che su mhf ci sono dei tipi di archi a 2 corde incrociate, sono un nuovo tipo di arco, e ci sono altre armi in questo gioko?

Visto che mh f e praticamente mh 2 potenziato e migliore in tutto be puo essere che gli archi li siano piu potenti man mano che gli potenzi io su mh 2 jap gli potenzio e nn cambia molto apparte gli elementi e la loro potenza di attacco.Puo essere che in mh f 2 gli archi come le altre armi piano piano che sono potenziati aumentano le loro corde e cosi facendo aumenta la loro potenza,velocita diricarica istantanea ecc ecc.Cmq per le altre armi be ovvio!!! e pieno di nuove armi e ARMOR :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: ovvvvvvissimo nuovi mostri nuove armi.Se intendevi nuove armi nell altro senso no lol sono le stesse le nuove sono gli HORM CHE SUONANO,KATANE CON COMBO E L ARCO basta sono solo queste 3 :asd: :asd: spero di essere stato utile lol
 
Top
keijiro
view post Posted on 29/5/2007, 20:37




gli unici archi a 2 corde mi pare siano quello del fata bianco e del fata nero, e le corde nn c'entrano nulla cn la potenza, è solo un fattore estetico
 
Top
Drakofire
view post Posted on 29/5/2007, 20:52




CITAZIONE (keijiro @ 29/5/2007, 21:37)
gli unici archi a 2 corde mi pare siano quello del fata bianco e del fata nero, e le corde nn c'entrano nulla cn la potenza, è solo un fattore estetico

Allora niente ok pero sarebbe stato ancora piu bello lol se fosse stato come dico io sarebbero stati ancora piu potenti :asd: :asd: :asd:
 
Top
*Loky*
view post Posted on 29/5/2007, 21:32




lol, nn vedo l'ora che esca, porco dizionario quanto odio l'attesa... :isen:
 
Top
funky hunter
view post Posted on 24/9/2007, 17:56




ALKUNE ARMI NUOVE SONO HORN KE è POTENTE QNTO UN MARTELLO MA è PIU BELLO
LA KATANA KE HA LA STESSA POTENZA DEGLI SPADONI MA SONO MOLTO PIU VELOCI
E GLI ARKI KE SONO UN PO SKOMODI DA USARE
 
Top
Watanabe Kaito
view post Posted on 13/11/2007, 15:11




come puoi dire che sono scomodi gli archi...

beh per me e una cavolata mi sono padroneggiato molto con gli archi e mi sento un pazzo XD

Ho affrontato il Lunastra e Teostra dalla PSP di un mio amico e li ho killati tutte e 2 con l'arco Rathian XD( non insieme senno sarei un DIO XD )
 
Top
riddik-91
view post Posted on 20/11/2007, 15:15




anche a me piacciono gli archi....penso che pero' il piu' potente sia quello di akantor.....la nana della vecchia crepa in 13 minuti cn quell'arco!!!!!
 
Top
Dj Fabio
view post Posted on 18/1/2008, 12:31




be io posso crare una balestra di livello sette ma non son sicuro se ce la farò ma io ho l'arco insetto e la balestra leggera corda caudale
 
Top
Apochalips
view post Posted on 18/1/2008, 16:41




ma daiii...ce il corno è una pippa fa ste notine carine(solo alcune), si ma se becco uno che piuttosto che combattere sta li a suonare il piffero gli smollo un uppata del 32
la lancia fucile è carina ed è una valida alternativa a quella normale dipende da cosa devi fare e dal tuo stile
le katane....(ribrezzo totale) solo alcune ma poche sono potenti come gli spadoni e non sono manco poi cosi veloci (almeno non come dicono alcuni, ho sentito anche dei 4 colpi contro 1...ma fammi il piacere :drop: ...) e comunque hanno il pauroso difetto che non parano e senza tappo per le orecchie ti incu...o visto che il gioco preferito dei mostrozzi è "urlo poi ti sparo in faccia la cosa piu dolorosa che ho"
gli archi...bah io cago giusto di striscio quello di akantor, ma lo trovo utile per miss stupide tipo lao o gaoren...e poi volete mettere la soddisfazione di sparare una clust liv. 3 con il cannone del lao imperatore a 550 di attacco in faccia ad un kelbi??? ce...non ce paragone... :culo: , e comunque si sono scomodi il rigolino per mirare non è molto visibile (almeno nell'arco di akantor)
 
Top
cinci001
view post Posted on 19/1/2008, 18:47




allora i corni sono NA PUTENZA se usati per potenziare efficacemente in multiplayer, le katane ci mettono meno a colpire degli spadoni (è vero ke i 4 colpi contro 1 mi sa di boiata anke a me...), e si può CORRERE con la katana sfoderata, senza contare ke il loro attacco aumenta paurosamente con la barra spirito piena, quindi se sai usarle le katane tengono egregiamente testa agli spadoni (che, comunque, sono ottime armi quando impari ad usare la carica come si deve)... infine gli archi sono ottimi xkè hanno dei buoni livelli di attacco sia puro ke elementale, si può correre avendoli sfoderati e, prendendo 1 po' la mano, la linea per mirare nn la userai neanke (eppoi nn ti devi portare dietro 10000000000000000000 tipi di ammo ed i materiali x farne altre)
 
Top
Drakofire
view post Posted on 20/1/2008, 09:26




CITAZIONE (cinci001 @ 19/1/2008, 18:47)
allora i corni sono NA PUTENZA se usati per potenziare efficacemente in multiplayer, le katane ci mettono meno a colpire degli spadoni (è vero ke i 4 colpi contro 1 mi sa di boiata anke a me...), e si può CORRERE con la katana sfoderata, senza contare ke il loro attacco aumenta paurosamente con la barra spirito piena, quindi se sai usarle le katane tengono egregiamente testa agli spadoni (che, comunque, sono ottime armi quando impari ad usare la carica come si deve)... infine gli archi sono ottimi xkè hanno dei buoni livelli di attacco sia puro ke elementale, si può correre avendoli sfoderati e, prendendo 1 po' la mano, la linea per mirare nn la userai neanke (eppoi nn ti devi portare dietro 10000000000000000000 tipi di ammo ed i materiali x farne altre)

Posso quotare con te ASD ASD ma cmq se i corni per conto mio se nn gli sai usare e idem le loro melodie nn e una cosa facile :sisi:
 
Top
Dj Fabio
view post Posted on 21/1/2008, 11:31




be per i corni musicali basta fare allenamento ad es alcuni ci mettterai 5 minuti a sapere tutte le combo
 
Top
_Hakkai_
view post Posted on 21/1/2008, 22:12




:rotfl: gli archi sono una favola io ci faccio fuori quasi qualunque cosa ........... :culo: :culo: :culo: :culo: :culo:
 
Top
shinkus
view post Posted on 29/7/2008, 15:06




io ho smepre usato le katane,,,,pero visto che parlate cosi bene dei archi li provero anche io XD
 
Top
37 replies since 29/5/2007, 19:31   440 views
  Share