AIUTO! Garuga, Come si fa ad uccidere il Garuga

« Older   Newer »
  Share  
MarK992
view post Posted on 22/5/2007, 14:50




Raga nn riesco ad uccidere il yan-Garuga ke mi suggerite? :scratch2:
io ho la spada fuoco rathalos secondo voi va bene? :scratch2:
io nn so proprio come fare ma se avete un consiglio un'idea o una strategia per uccidere il yian-Garuga ti prego fatevi Sentire!!! :_:)_:
 
Top
keijiro
view post Posted on 22/5/2007, 15:53




prima di tutto inizio cn il dirti ke se sei ad inizio gioco è molto ardua batterlo, x quanto riguarda il combattimento ti consiglio di portarti 15 flash bomb ed un arma cn elemento acqua, dato ke l'unico el ke sofrre il garuga è l'acqua.. poi anke se muori nn preoccuparti, dato ke il garuga mantiene sempre i danni, anke se perdi, quindi anke a mettendoci molto è possibile batterlo anke cn le armature + deboli :yes:
 
Top
MarK992
view post Posted on 22/5/2007, 16:38




grazie per l'aiuto
 
Top
Paul Fisher
view post Posted on 28/5/2007, 21:00




io ho 100 ore di gioco scarse però riesco fisso a respingerlo, vado col fucile valchiria e armatura plesioth + da artigliere
come proiettili uso normale liv 3, perf liv 2,e picco ogni tanto palottole per velocipray e vespoid che sono un assillo comunque in zona 2 e 4 vai sul sicuro sul piano rialzato. il garuga non attacca lassù per sicurezza se vuoi porta anche bombe lampo e bombe botte grande
ciao
 
Top
Drakofire
view post Posted on 29/5/2007, 20:04




Allora tanto per essere chiari il garuda anche se e quello normale nn e da sottovalutare per NIENTE! perche gia cosi fa male di brutto poi i suoi attacchi sono veloci e letali ovviamente peggio quando va in turbo.Gli elementi nn state manco ad usarli contro di lui perche nn gli fanno assolutamente niente io con l EA al massimo gli faccio il solletico oO Oo pero faccio male solo per l attacco.Cmq be spadina no!!! spadone???? -_- nn provateci manco perche rimbalza da tutte le parti tranne becco.Balestra? Be se siete abbastanza bravi si..... MARTELLO? si quello fa male basta che sia potente.Oppure la ANCIA quella si che fa :yes: :yes: Poi be dovete avere anche un armor abbastanza power se nn siete tanto bravi :asd: Poi bo chiedete ancora se volete aiuto :yes:
 
Top
keijiro
view post Posted on 29/5/2007, 20:35




CITAZIONE (Drakofire @ 29/5/2007, 21:04)
Allora tanto per essere chiari il garuda anche se e quello normale nn e da sottovalutare per NIENTE! perche gia cosi fa male di brutto poi i suoi attacchi sono veloci e letali ovviamente peggio quando va in turbo.Gli elementi nn state manco ad usarli contro di lui perche nn gli fanno assolutamente niente io con l EA al massimo gli faccio il solletico oO Oo pero faccio male solo per l attacco.Cmq be spadina no!!! spadone???? -_- nn provateci manco perche rimbalza da tutte le parti tranne becco.Balestra? Be se siete abbastanza bravi si..... MARTELLO? si quello fa male basta che sia potente.Oppure la ANCIA quella si che fa :yes: :yes: Poi be dovete avere anche un armor abbastanza power se nn siete tanto bravi :asd: Poi bo chiedete ancora se volete aiuto :yes:

ovvio ke cn l'ea nn gli fai una sega al garuga, lui è debole ad acqua, la soffre anke abb pesantemente

x il garuga lama gelo e lo devasti
 
Top
Drakofire
view post Posted on 29/5/2007, 20:51




Lama.........gelo....+..................si ricordati kei che lo appena detto il garuda cioe se nn lo becchi e nn sei abbastanza bravino lol in certi punti la spadina rimbalza sempre solo nel becco gli fai davvero male ma lol arrivaci davanti alla faccia lol.Poi anche se e un garuda nn ancora ne + ne G e cmq potente se nn hai un buona armor da difenderti.Cmq per l acqua bo nn so il garuda mi sebra immune tutti gli elementi forse l acqua gli fa piu male ma bo io nn penso propio.Cioe con tutte le armi di acqua ci sono andato e francamente forse nn e che faccia piu di tutte le altre. :yes: poi bo mi sbagliero bo...
 
Top
keijiro
view post Posted on 29/5/2007, 21:05




CITAZIONE (Drakofire @ 29/5/2007, 21:51)
Lama.........gelo....+..................si ricordati kei che lo appena detto il garuda cioe se nn lo becchi e nn sei abbastanza bravino lol in certi punti la spadina rimbalza sempre solo nel becco gli fai davvero male ma lol arrivaci davanti alla faccia lol.Poi anche se e un garuda nn ancora ne + ne G e cmq potente se nn hai un buona armor da difenderti.Cmq per l acqua bo nn so il garuda mi sebra immune tutti gli elementi forse l acqua gli fa piu male ma bo io nn penso propio.Cioe con tutte le armi di acqua ci sono andato e francamente forse nn e che faccia piu di tutte le altre. :yes: poi bo mi sbagliero bo...

no nn è vero ke cn la gelo+ rimbalzi sempre, la maggior parte delle volte nn si rimbalza, soprattutto colpendo le gambe e la parte interna delle gambe, cn quella lo skiattavo sempre in 3 round, il ke, ad inizio gioco è ottimo, altrimenti è ottima pure la lama acqua pleto, xo cn lo spadino è meglio xkè anticipi e pari meglio i suoi attacchi, e in mhf gli spadini sono superpotenziati
e cmq ho visto personalmente ke il danno acqua gli fa parekkio male, quindi la soluzione migliore x il garuga è sempre l'acqua :yes:
 
Top
riddik-91
view post Posted on 30/5/2007, 15:53




come sempre keijiro ha ragione ........... il garuga è molto debole ad acqua,anche se trovo che con il disastro bianco sia estremamente facile killarlo!!!!!!!

controlla su monster hunter 4 fun e vai a garuga,c'è scritto tutto!!!!!!!!!!!!
 
Top
Drakofire
view post Posted on 30/5/2007, 19:04




Mha guarda io nn ci vado con quella spadina io preferisco la il ORECCHIO SPADA S cosi faccio prima nn rimbalzo mai attacco dove voglio e posso andare avanti con tutte le acutezze che voglio perche con quella cosina lol tagli sempre. :yes: Cmq io rimango della mia idea la spadina nn fa per il garuda
 
Top
keijiro
view post Posted on 30/5/2007, 20:02




CITAZIONE (Drakofire @ 30/5/2007, 20:04)
Mha guarda io nn ci vado con quella spadina io preferisco la il ORECCHIO SPADA S cosi faccio prima nn rimbalzo mai attacco dove voglio e posso andare avanti con tutte le acutezze che voglio perche con quella cosina lol tagli sempre. :yes: Cmq io rimango della mia idea la spadina nn fa per il garuda

forse nn hai capito ke il tizio ke deve fare il garuga è ad inizio game e nn puo avere l'orecchino s spada, allora io ci vado cn la lamazzura pleto e set miraboras e crolla in un round cn 2/3 min di avanzo lol :asd:

e x inizio gioco l'arma migliore x il garuga è o la lama acqua pleto o la lamagelo+, anzi, forse essendo spadina è meglio la lamagelo dato ke le spadine in mhf sono molto forti, probabilmente le armi + forti, e abbinandole a det armor cn det abilità si è quasi invincibili :yes:
 
Top
Drakofire
view post Posted on 30/5/2007, 20:44




Su quello ti do ragione ah ma....e dall inizzzziusss??? Ops nn avevo letto devo leggere meglio hhihhiihhi.Cmq si kei per invincibile ti quoto perche be diaciamo che sei quasi imbattibile :yes:
 
Top
MarK992
view post Posted on 5/6/2007, 09:35




GRazie raga cmq ce lo FATTAAAA con la balestra. gli tiravo colpi di grappolo e picco e gia era mezzo morto poi l'ho fatto morire con le perforanti e le pallottole grazzie cmq per i consigli
 
Top
Chuuch
view post Posted on 28/3/2008, 15:12




scusate ma é la stessa cosa per la vendetta del garuga?
perché io ce l'ho sempre fatta in 3 missioni con la balestra o con la obelion ma adesso tutte lo volte mi dice missione fallita anke se mi dedico quasi x tutti i 20 min a disposizione a smembrarlo :S cosa devo fare?
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 28/3/2008, 22:52




BASTA uppare 3d vecchi. Non avrei motivo di farti bannare, ma basta, non serve a nulla, alzi un counter che non hai, sono fottuti +1 inutili. Finiscila.
 
Top
14 replies since 22/5/2007, 14:50   2939 views
  Share