LANCIA

« Older   Newer »
  Share  
Obi dell' oni
view post Posted on 12/5/2007, 13:31




scusate, ma ho notato che il topic delle lancie è chiuso e mi servirebbe qualche informazione.
ho potenziato la knight lance fino allo stadio in cui appare color oro ma mi occorrono altre 20 mechaliti x potenziarla successivamente. la mia donanda è :
mi conviene potenziarla ancora?

FOR 360

(il filo è alla banda verde)

+2 alla resistenza.

se continuo a potenziarla me ne esce una bella lancia?
 
Top
keijiro
view post Posted on 12/5/2007, 13:52




quella ke puoi fare probabilmente è la rampart, e quella dopo è la babel spear ke è quella finale, dpo di quella nn ci sno + evouluzioni, a mio parere nn è una grande lancia, se vuoi farti la migliore offline è la ogre tusk, ke si fa potenziando al massimo la bone lance, esattamente fai: bone lance>bonelance+>longhorn>longhorn+>long tusk> barbarian tusk> barbarian tusk+>barbaroi tusk> ogre tusk

cme paramentri ha atk 460 + acu verde
 
Top
†Henry G†
view post Posted on 12/5/2007, 22:23




la ogre tusk è un ottima lancia,acu accettabile buon atk e molto facile da fare
 
Top
Obi dell' oni
view post Posted on 13/5/2007, 12:10




ho visto che c'è la possibilità di farmi la lancia con il potere del ratalos, nn è che mi conviene?
 
Top
Garuda12
view post Posted on 13/5/2007, 18:55




alla fine diventa la spear of prominence...
non è un gran che... io ti consiglirei di fartela + avanti poichè è un cimelio che nn puo mancare negli equipaggiamenti...

ritornando al discorso,
la babel spear è a mio parere una buona lancia, sopratutto perchè ha l'acutezza + alta delle lance of-line anche se di attacco nn è il massimo ma cmq 50 punti in menu della ogre nn fa la differenza (da notare che la babel ha ance il bonus di difesa), fatto sta che alla fine dipenderà solo dalla tua bravura...
a parte ce il discorso rustone
infatti la rustone della lancia porta alla undertaker che è l'unica arma che varrebbe la pena di fare con i cristalli e i soldi per quello che vale... è il massimo delle lance off-line, attacco molto alto e +5 di bonus di difesa...
personalmente è la mia lancia preferita
 
Top
Obi dell' oni
view post Posted on 13/5/2007, 19:31




bella, ma come la ottengo? cmq ora stavo pensado di puntare + sull' armatura e di farmi l'untima (dove ci vogliono 12 mecaliti)grazie x i suggerimenti, un 'ultima cosa...la spada conficcata nella roccia: quando riesco ad estrarla?
 
Top
smorbio
view post Posted on 14/5/2007, 09:22




La spada nellaroccia dietro casa off-line, mi sembra che venga estratta dopo aver ucciso il los nella missione a 5 stelle... correggetemi se sbaglio ^_^
 
Top
Garuda12
view post Posted on 14/5/2007, 14:03




bho nn me recordo, di sicuro la ottieni dopo aver battuto il monoblos poichè per potenziarla serve il suo oggetto + raro, il cuore

scusa a che armor ti riferisci da fare con i macha?
 
Top
†Henry G†
view post Posted on 14/5/2007, 14:11




la spada la puoi prendere nn appena batti il rathalos nel urgent x le 5*
tornando alle lancie personalmente la undertaker nn mi sembra ttt sto granke :/ alla fine batte la ogre sl in atk ma x acu,lunghezza e materiali nn ce storia la undertaker la farei + cm cimelio k x altro
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 16/5/2007, 15:07




Se non hai la hero's blade significa che non hai ancora killato il los,indi per cui io propongo:
se al momento hai la Paladin+,e se ti scoccia pijarti i materiali per la Rampart,di farti Spiked Spear,per finire il gioco o comunque arrivare fin dove riesci e poi tornare a lavorare sulla Paladin+ per portarla a Babel Spear (a meno che tu non riesca ad arrivare a uccidere il Kezhu con la Spiked,caso nel cui sarebbe meglio fare direttamente la Ogre Tusk),dacchè cone la Spiked è tutto fattibilissimo;
se hai già la Rampart invece,sappi che con quella con un innata capacità di gioco ci fai anche il primo tp,mentre senza "l'innata capacità di gioco" comunque dovresti arrivare almeno al Basarios,ed una volta imparato come farlo fuori in fretta macha e iron non sono più un problema lol
 
Top
Obi dell' oni
view post Posted on 16/5/2007, 17:48




grazie, cmq ho la rampant. il problema è il ratalos!
quello s*****o nn vuole morire. ogni volta che lo porto a poca vita mi fotte sempre e mi dicono dei miei amici che con la rampant non ci faccio un gran che, x cui sto provando nuove alternative come la agito(che non aspetta altro che i resti del povero ratalos x diventare drogon agito) e uno scudo e spada che provoca la paralisi. domanda...non riesco a fare le bombe tossiche nonostante le istruzioni che sono riportate in un altro topic.
voi come le fate?
 
Top
†Henry G†
view post Posted on 16/5/2007, 20:14




bombe tossiche omg e ke è O_O'
x il los bastano 1 trap(poi se vuoi ti porti trap tool+net x farne n'altra) 5 flash bomb,5lg bomb + 10 small bomb(solo ocn queste gli dovresti togliere almeno metà vita lol) poi continua a mazzoliarlo xbenino
 
Top
smorbio
view post Posted on 17/5/2007, 09:22




se intendi dung bomb, sono "tossiche" solo per il khezu... e neanche tolgono vita ^^

sono delle vere e proprie bombe di m***a...

per il los, abbi pazienza e riprova... tutti ci siamo passati!!! vedrai che lo fai secco ^^
 
Top
Obi dell' oni
view post Posted on 17/5/2007, 16:02




raga!!ci sono riuscito!! grazie a tutti, ora il problema è che devo uccidere anche il rathian. è + denole del maschio?
 
Top
smorbio
view post Posted on 17/5/2007, 16:57




no... gli attacchi sono differenti ed ha una resistenza magiore agli attacchi (o se la vuoi mettere diversamente una vita maggiore).

Imparerai anche a battere una ian ^^

P.S.: portati un paio di pitfall trap. potrebbero esserti utili ^^
 
Top
27 replies since 12/5/2007, 13:31   303 views
  Share