albero armi

« Older   Newer »
  Share  
keijiro
view post Posted on 12/4/2007, 14:59




ho questi 2 alberi delle armi, nn ho idea ne di che armi siano, ne se siano giusto o meno, li posto slo xkè qualcuno li aveva richiesti o.O :asd:

a voi:

image

image
 
Top
gianluka_the_stealth
view post Posted on 12/4/2007, 15:16




questi topic e inutile lol.....
mh2 non c'e l ha nessuno...e non uscire in eur...quindi..
 
Top
keijiro
view post Posted on 12/4/2007, 15:20




mi hanno detto di postarli

a quanto pare qualcuno ce l'ha jappo no?

oltretutto se è inutile questo topic è inutile l'intera sezione nn credi? o sbaglio? o.O
 
Top
gianluka_the_stealth
view post Posted on 12/4/2007, 15:36




be infatti ieri stavamo decidendo che fare con la sezione.....rimaniamolo per adesso
 
Top
cinci001
view post Posted on 12/4/2007, 15:59




Grande keji!!!

Adesso mi manca solo da imparare il jappo xD

CITAZIONE
questi topic e inutile lol.....
mh2 non c'e l ha nessuno...e non uscire in eur...quindi..

Io ce l'ho in jappo, quindi, se riconosco i kanji nel gioco negli alberi che ha fornito Keji magari mi torna utile xD



Dunque giudicando dai materiali richiesti nella seconda scheda (mi baso solo sulle icone), e tenendo conto del fatto che sono ancora abbastanza indietro, mi sembrano proprio i potenziamenti degli spadoni (e delle katane che ne derivano: io devo fare quella che richiede 8 machalite, 5 wivern fang e 2 pelli di qualcosa e la strada dall'inizio a quel punto è identica a quella che ho fatto io)

xD
 
Top
Lolindir_
view post Posted on 12/4/2007, 20:28




beh direi che sia le sez che il topic puzzano infinitamente...

qualcuno, beh, potrebbe imparare il giappo..quindi questo topic potrebbe servire

1-0 per il Topic VS Sezione

Però vale lo stesso per Mh2..qualcuno potrebbe imparare il jappo, oppure gettarsi alla cieca lol..quindi la sezione non è del tutto inutile..

1 pari..

E c'è sempre la speranza che qualcuno faccia uscire MH2 PAL nel 2300!! o.o'

2 a 1 per la sezione


Uhm, dopo questo inutile spam, sono giunto alla conclusione che MH2 potremmo ficcarlo come sottosezione di MH :yes:
 
Top
.°] Lomnillo [°.
view post Posted on 12/4/2007, 20:30




CITAZIONE
be infatti ieri stavamo decidendo che fare con la sezione.....rimaniamolo per adesso

Queste sarebbero cs a parte ke dovrebbero rimanere tra noi gianl...

Cmq nn vedo motivo d kiuderlo o cancellarlo,il Topic resta,èuò cmq servire a qualcuno... nn s sa mai
 
Top
Lolindir_
view post Posted on 12/4/2007, 20:42




CITAZIONE (.°] Lomnillo [°. @ 12/4/2007, 21:30)
CITAZIONE
be infatti ieri stavamo decidendo che fare con la sezione.....rimaniamolo per adesso

Queste sarebbero cs a parte ke dovrebbero rimanere tra noi gianl...

Cmq nn vedo motivo d kiuderlo o cancellarlo,il Topic resta,èuò cmq servire a qualcuno... nn s sa mai

che poi gian non è nemmeno membro dello staff..

finchè si parla di grafica puoi fare quello che vuoi (lo dice il nome stesso che io non c'entro un cazz lol)
ma quando si arriva alla struttura stessa del forum, DEVI interpellarmi..non è proprio cosa da poco uno spostamento cosi di massa
 
Top
keijiro
view post Posted on 12/4/2007, 20:54




CITAZIONE (Lolindir_ @ 12/4/2007, 21:42)
CITAZIONE (.°] Lomnillo [°. @ 12/4/2007, 21:30)
CITAZIONE
be infatti ieri stavamo decidendo che fare con la sezione.....rimaniamolo per adesso

Queste sarebbero cs a parte ke dovrebbero rimanere tra noi gianl...

Cmq nn vedo motivo d kiuderlo o cancellarlo,il Topic resta,èuò cmq servire a qualcuno... nn s sa mai

che poi gian non è nemmeno membro dello staff..

finchè si parla di grafica puoi fare quello che vuoi (lo dice il nome stesso che io non c'entro un cazz lol)
ma quando si arriva alla struttura stessa del forum, DEVI interpellarmi..non è proprio cosa da poco uno spostamento cosi di massa

ma ne stavamo parlando nella sez riservata anke a noi utenti + e G

e mi chiedo, xkè nn continuiamo a parlarne di la anzike in una disc di mh2? :rotfl: :rotfl:
 
Top
Lolindir_
view post Posted on 12/4/2007, 21:01




attaccate tutti msn! o.o'
 
Top
.°] Lomnillo [°.
view post Posted on 12/4/2007, 21:02




Nn poxo,ho MSN fuori uso ora,se vojamo parlarne abbiamo la Sez lollo lol,andiamo li e evitiamo inutili OT pls o_o'
 
Top
Lolindir_
view post Posted on 12/4/2007, 21:08




è che non ci sn mai andato in quella sezione..capisci la trovo un pò...fuori luogo o.o'
 
Top
gianluka_the_stealth
view post Posted on 12/4/2007, 21:11




CITAZIONE (.°] Lomnillo [°. @ 12/4/2007, 21:30)
CITAZIONE
be infatti ieri stavamo decidendo che fare con la sezione.....rimaniamolo per adesso

Queste sarebbero cs a parte ke dovrebbero rimanere tra noi gianl...

Cmq nn vedo motivo d kiuderlo o cancellarlo,il Topic resta,èuò cmq servire a qualcuno... nn s sa mai

scusa lommo O.o
 
Top
†Henry G†
view post Posted on 12/4/2007, 23:04




CITAZIONE (Lolindir_ @ 12/4/2007, 22:08)
è che non ci sn mai andato in quella sezione..capisci la trovo un pò...fuori luogo o.o'

/OT lollo nn fare lo scassaballe e vai là :rotfl: /OT
 
Top
ENERGIE™
view post Posted on 3/7/2007, 21:15




chi a ancora monster hunter 1 vi prego mi dovete aiuta
 
Top
15 replies since 12/4/2007, 14:59   465 views
  Share