Kirin, event monster

« Older   Newer »
  Share  
Wivern Hunter
TOPIC_ICON13  view post Posted on 10/4/2007, 11:12




raga voi avete mai killato un kirin??? certo ke si presumo quindi mi potreste dare qualke dritta su dove colpire cosa evitare, ke armor/arma usare
 
Top
-Zefir-
view post Posted on 10/4/2007, 12:01




kolpiscilo dappertutto tranne ke sul kulo se hai lo spadone e la lancia, kn l hammer rotola e basta e crepa nn è difficile, se corre nn toccarlo o t danneggia, anzi nn toccarlo mai tranne ke x colpirlo, kn lo spadino nn ho mai provato ma penso sia km X spadone
 
Top
keijiro
view post Posted on 10/4/2007, 12:06




su mh1 le armi migliori x il kirin sno martello, lancia e pure dual

cn il martello fai slo la rotolata o il colpo potenziato, mentre quando è a terra fai l'attacco normale in faccia

cn la lancia fai principalmente la carica, anke se è seccante x gli altri player dato ke certamente li colpirai spesso

mentre le dual, fai la carica fury, prendi ovviamente il megajuice, ed il difetto di quest'arma è ke mentre fai il fury sei scoperto ai suoi fulmini, quindi spesso ti colpirà, cn le dual consiglio un armor cn def alta

il kirin subisce i danni da veleno, quindi armi velenose sno ottime, x quanto riguarda la res elementare dovrebbe resistere completamente a tti gli elementi, anke se in mhf e 2 è debole a fuoco
 
Top
.°] Lomnillo [°.
view post Posted on 10/4/2007, 14:20




CITAZIONE
cn la lancia fai principalmente la carica, anke se è seccante x gli altri player dato ke certamente li colpirai spesso

Nu,può anke colpirlo normalmente.Se fa csì fa poki danni,slima prima e rompe la minkia agli altri xD


Cmq il Kirin è 1a sega(essendo Kirin-),cm Armatura la mejo x il Kirin a mio parere è la Hornet+



 
Top
keijiro
view post Posted on 10/4/2007, 14:23




CITAZIONE (.°] Lomnillo [°. @ 10/4/2007, 15:20)
CITAZIONE
cn la lancia fai principalmente la carica, anke se è seccante x gli altri player dato ke certamente li colpirai spesso

Nu,può anke colpirlo normalmente.Se fa csì fa poki danni,slima prima e rompe la minkia agli altri xD


Cmq il Kirin è 1a sega(essendo Kirin-),cm Armatura la mejo x il Kirin a mio parere è la Hornet+

secondo te è debole a fuoco su questo mh?
 
Top
.°] Lomnillo [°.
view post Posted on 10/4/2007, 14:40




CITAZIONE
secondo te è debole a fuoco su questo mh?

Dubito ke lo sia...ho provato diverse volte a farlo cn 4 Gatling Lance ma nn s nota nulla d particolare,se è debole al fuoco la sua debolezza è qualke cs cm 3% max lol
 
Top
funky hunter
view post Posted on 27/8/2007, 10:42




scusate se disturbo ma il kirin lo si può battere offline???io ho finito tutte le missioni di grado 1 2 3 5 delle 4 mi manca solo quella delle myvern egg...
 
Top
Drakofire
view post Posted on 27/8/2007, 12:28




CITAZIONE (funky hunter @ 27/8/2007, 11:42)
scusate se disturbo ma il kirin lo si può battere offline???io ho finito tutte le missioni di grado 1 2 3 5 delle 4 mi manca solo quella delle myvern egg...

IL kirin e un evento che si trova solo on.Off su mh 1 nn esiste mi dispiace
 
Top
7 replies since 10/4/2007, 11:12   290 views
  Share