spadone

« Older   Newer »
  Share  
Akros
view post Posted on 9/3/2007, 12:28




a mio parere senza fare il figo sono sicuro di essere uno dei migliori con lo spadone ^^
 
Top
keijiro
view post Posted on 9/3/2007, 12:36




ma quanta sicurezza.. a mio parere chi gioca solo off non arrivera mai ai livelli dei player online (apparte eccezioni ovvio xD)
 
Top
Akros
view post Posted on 9/3/2007, 12:41




può darsi che tu abbia ragione però se potessi ci giocherei on cmq stai tranquillo so il fatto mio ^^ se un giorno riuscirò ad giocare on te ne darò la prova
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 9/3/2007, 13:42




caro,calmati un po' con le arie,presentati e capisci che sei solo una piccola caccoletta offliner :)

anche io sono un offliner,ma non ho mai preteso di essere un campione,sapendo che gli onliner fottono bestie grandi tutta una cartina e potenti 50 volte le nostre ._.
 
Top
Garuda12
view post Posted on 9/3/2007, 15:08




masi!
ankio crdeve di essere fortissimo, ed infatti lo sono!

cmq a parte buffonate varie, e vero ciò che dicono glia altri...
finchè nn provi l'ebrezza dell'on nn hai provato niente, perciò mettiti il cuore in pace, se sei forte prima o poi lo dimostrerai...

ah, cmq
le bestie nn sono 50 volte + forte ma ci vanno molto vicino

e poi dovrai affrontare un pericolo a volte inevitabile...

... i lag!
 
Top
gianluka_the_stealth
view post Posted on 9/3/2007, 15:21




CITAZIONE (Akros @ 9/3/2007, 12:28)
a mio parere senza fare il figo sono sicuro di essere uno dei migliori con lo spadone ^^

se lommo vede sta disc :ae:(inutile,oltretutto)

lol presentati e calmati lol....non fare queste affermazioni in codesta community....non sbaffeggiare cosi :_:)_:
 
Top
.°] Lomnillo [°.
view post Posted on 9/3/2007, 15:44




Nn ho parole x descrivere questo topic inutile e fotocopia,x tanto m limito a kiuderlo evitando troppi commenti...

Akros,benvenuto su MHI :) se hai intenzione d rimanere presentati nella sez green land in modo ke possiamo darti il benvenuto e t prego d leggere attentamente il regolamento e imparare cm funzionano le varie sezioni ok?:):)

CITAZIONE
cmq a parte buffonate varie, e vero ciò che dicono glia altri...
finchè nn provi l'ebrezza dell'on nn hai provato niente, perciò mettiti il cuore in pace, se sei forte prima o poi lo dimostrerai...

ah, cmq
le bestie nn sono 50 volte + forte ma ci vanno molto vicino

e poi dovrai affrontare un pericolo a volte inevitabile...

... i lag!

Quo :yes:
 
Top
Edge21
view post Posted on 15/3/2007, 22:47




marò quoto lommo lol ma apparte sti topic fotocopia che va beh sn all ordine del giorno xD
è proprio l argomento ke è na merda in tutti i sensi xD
cioè cioè..ok ti esalterai con lo spadone ma in mh nn c è un migliore in assoluto nell uso di un arma ricordatelo sempre..c è solo chi si adatta alle circostanze e riesce a sfruttare al meglio modo possibile l equip ke possiede..tu mi dirai: <<si va beh tanto i mob fanno le solite 3-4 mosse ce li incuffio sempre>>

Ti do x metà ragione e x metà no..ste cose si capiscono solo giocando dopo un po..e poi lo spadone è un arma particolare xke ha il temuto colpo ke fa volare o anche chiamato uppercut uno ke usa davvero bene lo spadone deve saper usare sto clolpo normalmente senza far volare come tanti sacchi i compagni di caccia..ho detto sta cosa ma ne potevo dire 84893749324763478932641892 altre è solo un esempio..cmq al finale c è solo una cosa ke conta o_o
ti piace lo spadone?ti esalta? usalo e vaffa! :rox:
 
Top
ASA 93 "L"
view post Posted on 14/8/2008, 18:34




quoto dr edward =)
 
Top
smorbio
view post Posted on 18/8/2008, 09:12




quoto lommo e richiudo la discussione... risale al 2007!
 
Top
9 replies since 9/3/2007, 12:28   170 views
  Share