Maialini e Gattacci della Locanda

« Older   Newer »
  Share  
.°] Lomnillo [°.
view post Posted on 26/11/2006, 09:00




Apro sto Topic per chiarire una volta e per tutte l'argomento riguardante la Fortuna data da sti 2 elementi.

Per chi non lo sapesse nel gioco di MH ON-Line nella Città c'è un luogo chimato "Locanda" ove i Cacciatori possono affittare delle camere e alloggiarci.A seconda del Liv.(HR) del Cacciatore si può affitare una certa camera che è man mano migliore di qualità e vantaggi.Un Cacciatore inesperto(di HR basso)può alloggiare inizialmente solo nella stalla e mangiare cibi di scarsa qualità(Stanza Pedone),poi può affittare una stanza normale(Stanza Torre)simile a quella di un Motel,quindi una camera di lusso(Stanza Alfiere) e poi 2 camere extralusso(Stanza Regina e Stanza Re).
In ogni camera è presente un piccolo porcello,a coloro che fanno parte del Forum possono vedere una sua rappresentazione molto rozza all'interno del cursore.Si dice che giocando con sti maialini aumenti la Fortuna del giocatore.In pratica si va vicino al maialino e si svolge un gioco molto simile a cucinare la carne(una musichetta la quale al termine bisogna premere al momento giusto la X).Se ci s riesce ecco che il maialino scoppia in un milione di fuse e escono tanti cuoricini e dopo vi seguirà per la stanza ogni volta che vi muoverete.Fino a poco tempo fa non sapevo se fosse vero o meno,poi però dopo svariati Test usando le abilità "Stimolatore di Fortuna" e "Buona Sorte" ho accurato che in effetti funzionano.
Ogni Porcellino aumenta la Fortuna del PG del'1%,quindi tutti e 5 del 5% creando l'effetto Buona Sorte,cioè aumentare gli oggetti nel premio di fine missione e la possibilità di trovare oggetti rari del 5%.
Ricordarsi che comunque non funziona sul Carves(Carvare),quindi non servono per far trovare prima oggetti come Gravios Wing o Plate.

Ora il gatto della stanza del Re è tutto un altro discorso.Ogni tanto quando ci parlate quel gatto vi dirà frasi del tipo:"Miao oggi 6 molto sfortunato" o "Seo fortunatissimo!!!" o cose così.
NON GLI DATE RETTA!!!E UN RACCONTA STORIE!!O_O'
Dice così ma tutti i suoi pareri sulla fortuna sono sbagliati,ogni volta che mi dice(sempre)che sono sfortunato mi accadono cose positive,al contrario quando mi dice che sono fortunatissimo non accade mai nulla di positivo.
Insomma è solo una cosa messa li per sfizio,nulla di più.

Spero che ora sta cosa sia chiarita una volta e per sempre.
 
Top
Garuda12
view post Posted on 2/1/2007, 09:31




bella, non la sapevo... se è davvero come dici mi sarà molto utile...
piùttosto ogni quanto sale il linello hr?
 
Top
1 replies since 26/11/2006, 09:00   511 views
  Share