Schifo di un plesioth!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Dragonslayer
view post Posted on 2/10/2006, 18:42




Allora sono io

devo confessarvi una cosa che asrà ridicola per cacciatori della vostra portata ma nn riesco a buttare giù il plesioth...

vi prego datemi un consiglio sono senza speranza va finire che il mio ometto si trascinerà nell'alcool così!

ho provato cn la demonlock,ho provato con la redwing,ho provato con la gospel e sto s*****o nn crepa!

aiuuuutooooooo!!!!!!!!!!!!
 
Top
DARK FIGHTER
view post Posted on 2/10/2006, 22:16




l'ho giusto fatto oggi....
allora..procurati almeno 10 sonic bomb e piu frog possibile(le trovi vicino alla pozza sulla destra nell'area subito prima quella del plesioth)delle wetstone e ovviamente piu cure possibili....con le sonic lo fai uscire dall'acqua e lo attacchi alle gambe con 1 massimo 2 colpi(se usi spadone)dopo il getto d'acqua dopodiche allontanati in fretta per evitare codate e spallate...se ti allontani in fretta lui sare cosi stupido da rifare il getto d'acqua un sacco di volte permettendoti di eseguire questa procedura molte volte....continua cosi fino a che non avrai finito le sonic e se non lo avrai ancora ucciso non ti preoccupare...di tanto in tanto lui se ne va in fondo allo stagno a riposare...in quel momento ti torneranno utili le frog!!!piazzati al centro della "spiaggietta" su cui conbatti e mettiti a pescarlo....se lo hai paintato vedrai che si avvicinera pian piano e a un certo punto si avvicinera un po piu velocemente...poco dopo abbocchera all'amo e una vibrazione del pad te lo fara capire(oltre al fatto che vedrai l'esca andare sott'acqua)in quel preciso momento premi x e lo pescherai tirandolo fuori dall'acqua rendendolo vulnerabile per un po e danneggiandolo...cosi ce la farai...io ho usato la golem blade....
buona fortuna!!!!!!!!
 
Top
smorbio
view post Posted on 3/10/2006, 07:26




Allora...

trucchetto n°1... Il Barile

Questa la ho già scritta in un'altro topic, ma la ripropongo anche qui... Quando il plesioth è in acqua, noterai che si diverte a fare il girotondo e a spruzzarti acqua dalla riva...

Proprio di questo dovrai approfittare... posizionati vicino alla riva, il pleto arriva, si ferma, si immerge, emerge e spruzza... ok, appena si immerge, piazza una Lg Barrel Bomb proprio nel punto di immersione del bestio, ti allontani e vedrai che durante l'esecuzione della spruzzata gli scoppia il barile sotto il naso facendogli fare un saltino non indifferente ^^

trucchetto n°2... La Trappola

Non molto usato, ma se effettuato con cognizione, funziona una meraviglia....

il pleto, una volta uscito, tende a rientrare in acqua circa dallo stesso punto.... se riesci a prendere dei punti di riferimento della zona nella quale il peto sosta prima di farsi un tuffetto in acqua, e gli piazzi una trappola, è molto facile che ci vada a finire dentro in automatico ^^

Oppure, tecnica inversa, piazzi una trappola proprio dove il pleto atterra non appena pescato, al che avrai pleto in scatola direttamente dal produttore al consumatore ^^

Non sempre riesce, ma anche se non finisce immediatamente dentro la trappola, è comunque possibile tentare di "guidarcelo".
 
Top
tonyhawk
view post Posted on 3/10/2006, 14:07




il pleto lo fatto cn l'arbaster+ e armor battle da artigliere ci vuole un po cn la bale xo lo butti giu
 
Top
BlackDiablos
view post Posted on 3/11/2006, 19:38




Dragonslayer,io il lesioth l'ho killato oggi,ti basta una spada con minimo 720 di potenza e con buona acutezza,fa te ke oggi ho battuto 2 Plesioth verdi,ke sono decisamente + POWA di uno normale,MUUUUAHAHAH!!!
 
Top
Dragonslayer
view post Posted on 5/11/2006, 13:46




si ma tu conta che il massimo che sono riuscito a fare è stata una spada con 624 e poi io ho quello per ps2 che secondo me è molto più difficile di quello per psp
 
Top
falcon2
view post Posted on 5/11/2006, 14:49




gia quello verde e 3000 volte piu veloce di quello normale e piu difficile a killare :asd: :asd: :asd:
 
Top
the bigg boss 02
view post Posted on 24/2/2008, 12:48




Devi portarti tutte le bombe soniche che puoi ( polvere da sparo + strillone) e anche della polvere di vita ( cristallo di vita + artiglio (o zanna ?) di wyvern). Parti e quando lo vedi ti avvicini e gli butti una bomba sonica. Lui esci e tu con una spada con elemento tuono gli rompi il culo (va bene anche una spada con elemento fuoco ma ci metti + tempo). Se si ributta in acqua tu gli butti un'altra bomba. Se mentre combatti arrivano altri mostri che rompono tu aspetti che il pescione sputa acqua e ti sposti all'ultimo momento così i mostriciattoli si beccano un mega getto d'acqua.
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 24/2/2008, 16:53




Osserva le date degli ultimi post prima di postare. Non per altro motivo se non l'inutilità del post :asd:
 
Top
fiox92
view post Posted on 6/5/2008, 12:04




ho bisogno di un aiuto(so che è vecchio il topic ma non vale affatto la pena di creare topic per queste domande)
allora il mio dilemma è questo
sono arrivato al plesiot mi manca solo quello per sbloccare il monoblos
per ucciderlo ci sono andato di lancia ma nada , anche se me la cavo bene con questo tipo di arma non ci riesco proprio
poi ho visto un topic dove dicevano che la poison battleaxe è buonissima per il plesiot e che lo avveleni e dopo muore quasi subito
allora io tutto pieno di me sono andato dal pesiolone con la mia nuova arma tutta luccicante comincio a menarlo dopo un po' si avvelena , dopo 2 minuti l icona del veleno sulla testa del plesiot scompare!!!
ma allora ogni due minuti devo avvelenarlo??? non basta farlo una volta?? pensavo che batsava avvelenarlo e andarsi a fare na mangiata!!

ditemi voi per favore
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 6/5/2008, 13:34




Sì, ogni poco devi riavvelenarlo. Comunque l'arma con cui si batte più facilmente è la balestra, poiché puoi colpirlo anche mentre nuota, e non rischi assolutamente nulla, tranne di ucciderlo mentre è in acqua, col risultato di non poterlo scalcare. Ma per il primo plesioth va più che bene.
 
Top
zaitor
view post Posted on 6/5/2008, 15:50




La poison battleaxe è ottima, si, ma devi ricordare che il poison, come tutti gli status, non dura in eterno, e dopo un po' bisogna ri-avvelenare il mostro.... per tua fortuna è cumulativo, nel senso che puoi continuare ad infliggerli attacchi con lo status poison (la "nuvoletta") e anche mentre è già poisonato il loro effetto si aggiungerà a quello precedente... in parole povere, teoricamente, puoi mantenere un nemico in poison piuttosto a lungo se continui a colpirlo e raggiungere il numero di "nuvolette" necessarie per avvelenarlo....

Ma c'è da tenere presente anche che ogni qualvolta che un mostro è avvelenato (vale la stessa cosa anche con gli altri due status), per avvelenarlo un'altra volta ci vorranno più colpi di prima, e così via dicend, aumentando sempre di più la resistenza del mostro allo status :yes:
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 6/5/2008, 21:47




L'ultima cosa non mi risulta proprio per niente, almeno non in mh1 o.o''
 
Top
smorbio
view post Posted on 7/5/2008, 09:09




quoto... infliggere uno status ad un wivern, è solo una questione di percentuale, che sò... 15% di possibilità (numero a caso)
 
Top
fiox92
view post Posted on 7/5/2008, 12:33




ma per avvelenare il mostro una volta devo colpire ripetutamente no?? perchè ha una resistenza agli status
 
Top
28 replies since 2/10/2006, 18:42   4547 views
  Share