Domanda tecnica

« Older   Newer »
  Share  
Real Vash
view post Posted on 4/9/2006, 09:34




Una tattica che uso spesso con le viverne e' quella di immobilizzarle(grazie a una trappola o a una flash) e poi piazzare una barilotto esplosivo seguito da un barile piccolo che esplodendo fa detonare anche quello grande.
Quando i barili esplodono si vedono entrambe le animazioni delle esplosioni ma la viverna sbocca sangue solo una volta... ora mi sorge la domanda: ma non e' che si becca solo il danno del bariletto perche' esplode prima??
 
Top
.°] Lomnillo [°.
view post Posted on 4/9/2006, 09:46




CITAZIONE
Una tattica che uso spesso con le viverne e' quella di immobilizzarle(grazie a una trappola o a una flash) e poi piazzare una barilotto esplosivo seguito da un barile piccolo che esplodendo fa detonare anche quello grande.
Quando i barili esplodono si vedono entrambe le animazioni delle esplosioni ma la viverna sbocca sangue solo una volta... ora mi sorge la domanda: ma non e' che si becca solo il danno del bariletto perche' esplode prima??

La sezione è errata,np dpo la cambio.

Cmq stai tranquillo,questo era un dubbio ke s aveva prima gia da tempo e s sno fatti dei test per risolvere ttt.

Se tu metti 2 bariloni e poi un barilotto,si,viene prima il danno del barilotto lol,ma cmq ottiene pure il danno dei bariloni,a differenza d un normale PG.

Se tu prendi il tuo pg e metti 1 barilone grande e poi uno piccolo,quello piccolo eslpoderà per primo e ti farà volare via facendoti evitare il barilone grande.

Per avere una conferma fai così.Vai da un Rathalos,con 5 6 bariloni grandi e 5 6 barilotti piccoli.Ora fai saltare vicino al Los 2 bariloni grandi con 1 piccolo,così per ttt e 6 e vedrai ke il Los s arrabbia a morte.C'ho indica ke lo hai danneggiato lol

Se poi tu però gli fai eslpodere slo barilotti piccoli sotto(6) nn s incaxxa perkè lo hai danneggiato troppo poco.

Quindi si,il danno dei bariloni grandi c sta cmq :yes:
 
Top
Real Vash
view post Posted on 4/9/2006, 10:04




ops scusate lo sbaglio di sezione
fiuuuuuuuu meno male mi hai tolto un grosso peso !!! :asd2:
ah cmq la mia prossima missione e' proprio killare il rathalos!! :culo:
 
Top
2 replies since 4/9/2006, 09:34   137 views
  Share