Guida Fatalis Rosso, IMPORTANT

« Older   Newer »
  Share  
The Snake
TOPIC_ICON13  view post Posted on 2/9/2006, 13:43




PREPARATIVI
avendone già uccisi 4 e sempre nella stessa maniera vorrei proporvi la mia strategia x abbattere il lucertolone rosso!!!
x prima kosa servono dei materiali necessari x abbattere questo wyvern arrabbiato e malvagio ke vi elenkerò qui sotto:
-10 pozioni
-10 megapozioni
-2 pozioni max
-10 erbe
-5 megasucchi
-2 supersucchi di scorta(nn si sa mai)
-20 cote
-3bevande fresche

l'arma + efficace contro questo sono le scisma eterno(potenziamento pietra antika doppie spade) solo ke l'uinca pecca di queste doppie spade è l'acutezza quindi vi consiglio di rikarikarvi le armi appena possibile)
come armature vanno bene tutte(pensate un mio amiko è venuto con quella di los azzurro) l'importante e nn farsi prendere dai suoi attacchi(anke quella di kezhu S va bene, la uso io)

prima di iniziare ricordatevi di mangiare vinsanto e formaggio reale dai vostri felyne.
-GUIDA AL COMBATTIMENTO
apena cominciate correteverso sinistra (con R premuto) sennò il lucertolone vi carikerà(kome da intro) e vi farà secchi in un colpo.
subito dopo aver evitate tale attacco bevete la bevanda fresca e prendete un mega succo.
ora cercate di colpirlo (demonizzati) sempre con la suopercombo sulla gambe sinistra ke è un pò + sciperta della destra ma anke sulla destra va bene l'importante è colpirlo il + possibile.
se volete ottenere nel reward il suo occhio allora dovete approfittare quando atterra da un volo di colpirlo sulla faccia finchè nn noterete uno squarcio sull' occhio sinistro. rikordatevi di rikarikarvi l'acutezza appena possibile (quando vola vi mettete sotto e aspettate ke spari le palle dall'alto). e rikarikatevi la vita se vi colpisce dato ke i suoi attacchi sono molto potenti!!! attenti all'attacco ke fa facendo cadere le palle dall'alto dato ke lo faàmolto spesso... in questi casi cercate sempre di stargli vicino sopratutto vicino alle sue gambe anke xkè a volte farà cadere delle palle molto vicine a lui!!!state sempre attenti a quando si volta, potrebbe prendervi con la sua lunga coda!!! se morite nn scoraggiatevi e prendete una pozione max ke vi rikarikerà tutta la vita e un megasukko x la resistenza. la pozione max la potete usare anke in kaso di diffcolltà quando ad esempio vi colpisce con un attcco devastante ma nn morite d'un soffio!!!
ULTIMI ACCORGIMENTI
rikordatevi ke quando il fata arriverà a 50% della sua energia si corazzerà e i vostri attacchi nn sarannò + molto efficaci ma continuate a colpirlo e dopo diversi minuti si scorazzerà e sarà arrivato al 25% della sua energia e il resto sarà facile dato ke andrà un pò in tilt e farà attacchi insensati o inutili... cmq tenete sempre la guardia alta nn si sa mai.

Questa guida è stata testate da me medesimo con un'altro compagno quindi x 2 giocatori ma penso ke funzioni anke in 1. in 2 l'abbiamo sterminato in 20 minuti esatti in 1 penso ke ci vorrà un pò di + ma penso ke ce la farete!!!
HAVE FUN!!!!!!
This Guide is Protect By Copyright(L.547/1993) by "The Snake"
 
Top
Rathalos Knight
view post Posted on 15/9/2006, 17:23




eh però potresti dire ke quel compagno sono io almeno ke nn l'hai gia detto cmq ottima descrizione
 
Top
The Snake
view post Posted on 15/9/2006, 20:59




grazie mille carissimo amico ma come vedi nessuno se l'è cagata la mia guida... tanto c'era già quella di drake...
vabbè fa niente...
p.s:l'ho detto in un'altra discussione ke eri tu!!!
 
Top
Kirius
view post Posted on 26/10/2008, 18:33




ma non è possibile ucciderlo con lame cadavere??
(duals 336 + 390 fuoco)
 
Top
smorbio
view post Posted on 27/10/2008, 08:10




kirius, discussione del 2006...

non riaprire discussioni vecchie plz
 
Top
4 replies since 2/9/2006, 13:43   1606 views
  Share