Guida Fatalis

« Older   Newer »
  Share  
-drake-
view post Posted on 19/8/2006, 23:26




Date le migliaglia di richieste su come uccidere i fatalis , sia red che black , questa è la guida sul fatalis , è molto ben fatta , da un player bravo con cui , quando giocavo su xlink , abbiamo seccato parecchi fatalis.

se qualche anima pia ha voglia di tradurla in italiano , io sinceramente non me la sento lol , basta sapere un minimo di inglese per capirla:

http://www.spydr101.com/mhf/monster_hunter...dom_fatalis.txt

secondo me c'e' solo una cosa da correggere , poi è perfetta , il miglior team secondo me è 2 melee e 2 gunner x il rosso , infatto lui dice che il miglior team è 3 melee e 1 gunner , e che l'ha fatto in 12min , peccato che con il mio team 2 gunner e 2 melee l'abbiamo fatto in meno di 10 minuti.
 
Top
Black Jackal
view post Posted on 20/8/2006, 01:02




buona questa guida molto utile e anke molto intuitiva...mi servirà molto dato che devo seccare il mio primo fatalis su MHF....Thx Drake...
 
Top
The Snake
view post Posted on 20/8/2006, 15:18




anke io ho fatto un paio di partite di MHF con spydr me lo rikordo era fortissimo!!! ho ankora la sua tessera!!! cmq una guida davvero ben fatta. io aggungerei anke ke si oltrepassa di poko la zona del cancello mentre il fata è dall'altra parte questo volerà e girerà intorno senza accorgersi di noi e magari con un bel gruppetto di artiglieri si potrebbe killarlo!!!
 
Top
maxt
view post Posted on 21/8/2006, 06:57




ma la armatura ke consiglia da usare potreste tradurmela in ita,alcuni pezzi nn li capisco

ma x roud intendi quando va da una zona all'altra(come dicono molti) o partita???
come faccio a nn perdere un round???? devo far scadere il tempo??
se vinco un round e poi lo perdo quello di prima resta(i danni)??
e possibile vincere in 2??
secondo te se x i primi 3 round(sempre ke sono le partite) tutti e 2 siamo artiglieri con clust lv2 e p drago, e l'ultimo con scisma eterno e eterna lotta,lo possiamo uccidere??? a un certo punto dopo aver cambiato zona x un po di volte mi uccide in un colpo, e aspetto ke cambia zona mi killa lo stesso in un colpo???

scusa x la raffica di domande ma mi sto mangiando le mani dal fatto ke ho perso molto tempo soldi e oggetti x nn concludere nulla!!!
 
Top
simonespe
view post Posted on 21/8/2006, 20:41




qualcuno è mai riuscito a killarlo da solo?
 
Top
-drake-
view post Posted on 21/8/2006, 21:07




io entrambi . nn è difficile cn un po' di pratica
 
Top
maxt
view post Posted on 22/8/2006, 09:09




drake xfavore puoi rispondere alle mie domande????
grazie

ma x capire quando va in turbo dipende da quando urla??? cioè come faccio a capire quando mi killa in un colpo solo????? x ucciderlo da soli hai usato la catapulta??? puoi spiegarmi meglio sta cosa dei round????????(le domande di sopra)

scusa di nuovo lo so ke sn un r********i ma devo uccidere assolutamente il duo kirin!!
 
Top
simonespe
view post Posted on 22/8/2006, 11:30




CITAZIONE (-drake- @ 21/8/2006, 22:07)
io entrambi . nn è difficile cn un po' di pratica

quindi non c'è mostro in questo gioco che con un pò di pratica e esperienza non si possa sconfiggere da solo giusto?
 
Top
Genoa90
view post Posted on 22/8/2006, 11:41




CITAZIONE (maxt @ 21/8/2006, 07:57)
ma la armatura ke consiglia da usare potreste tradurmela in ita,alcuni pezzi nn li capisco

ma x roud intendi quando va da una zona all'altra(come dicono molti) o partita???
come faccio a nn perdere un round???? devo far scadere il tempo??
se vinco un round e poi lo perdo quello di prima resta(i danni)??
e possibile vincere in 2??
secondo te se x i primi 3 round(sempre ke sono le partite) tutti e 2 siamo artiglieri con clust lv2 e p drago, e l'ultimo con scisma eterno e eterna lotta,lo possiamo uccidere??? a un certo punto dopo aver cambiato zona x un po di volte mi uccide in un colpo, e aspetto ke cambia zona mi killa lo stesso in un colpo???

scusa x la raffica di domande ma mi sto mangiando le mani dal fatto ke ho perso molto tempo soldi e oggetti x nn concludere nulla!!!

Allora,l'armor è così fatta:
Elmo Cintura nera
Cotta anima rathalos (rathalos blu,ovvio :yes:)
Parabr. Cintura nera
Camp.anima Rathalos
Sch. anima rathalos
Così avrai il tappo x le orecchie potenziato (ke para gli urli anke di fata,khezu,lao)e l'affilamento veloce...se ci vai da gunner ti consiglierei allora velocità ricarica +1 (cn l'armor da battaglia,o la genesis ancora meglio)

x le domande:
x round si intendono i vari match da 15 minuti,disponibili sl a hr5,la cosa del round=fata ke cambia zona mi pare una stupidata.sennò tutti gli wiv e draghi si combattono a turni,prendi ad es un los,ke cambia zona ogni 5 minuti se nn lokki...
x nn perdere un round devi menare menare menare e...menare xD ci sn due modi di nn perdere un round,respingere il fata o ucciderlo,x respingerlo devi togliergli una certa percentuale di hp,x ucciderlo devi togliergli tutti...ovviamente,se lo uccidi lo devi uccidere prima dello scadere,x respingere devi far scadere il tempo...
ovvio ke è possibile vincere in due xD
x il fatto della stategia,nn so cm sia meglio in 2,io so ke in solo è meglio usare eterna lotta o scisma eterno,xkè se si è bravi si infligge + danno,ma se i match sn da 15 minuti nn saprei...
sappi ke il fata uccide praticamente sempre cn un colpo,qualsiasi armor equippi (oneshotta O_O)
quando urla nn vuol dire ke va in turbo,lo noti dai movimenti + rapidi credo...

CITAZIONE
quindi non c'è mostro in questo gioco che con un pò di pratica e esperienza non si possa sconfiggere da solo giusto?

:yes:
 
Top
maxt
view post Posted on 22/8/2006, 11:56




io con armor garuga s e maskera garuga ke da tappo orekkio alto nn muoio in un colpo quando mi skiaccia ma quando striscia e con il fuoco.
nn ho ancora capito sta cosa ke si deve uccidere in 4 round, io sn bloccato al fata nero, ci sto in 2 40 min con scisma e eterna lotta.

questi benedetti 4 round e ke devo pestarlo fino allo scadere del tempo e se nn vinco(senza morire 3 volte) alla prossima ha i danni???

spiegatemi voi xkè sto rincretinendo di quante versioni ci sn su come ammazzare sto b*******!!

PS:fata nero nn facciamo confusione
 
Top
Genoa90
view post Posted on 22/8/2006, 11:59




CITAZIONE (maxt @ 22/8/2006, 12:53)
io con armor garuga s e maskera garuga ke da tappo orekkio alto nn muoio in un colpo quando mi skiaccia ma quando striscia e con il fuoco.

Infatti,quello nn è un attacco,sei te ke rimani sotto le sue zampe,lui di base nn vuole colpirti in quel frangente,x questo nn ti uccide xD nn ci mette forza,ci mette sl il suo....peso :dracos:

CITAZIONE
nn ho ancora capito sta cosa ke si deve uccidere in 4 round, io sn bloccato al fata nero, ci sto in 2 40 min con scisma e eterna lotta.

mi sembra ke tu stia parlando di quello HR3,se è così quello lo devi uccidere x forza in quel match,xkè è speciale (dura 50 minuti infatti lol)

CITAZIONE
questi benedetti 4 round e ke devo pestarlo fino allo scadere del tempo e se nn vinco(senza morire 3 volte) alla prossima ha i danni???

i round ad Hr5...(15 minuti)
allora,tu inizi il primo round,meni meni meni,finisce il tempo,due alternative:
Lo respingi,quindi al round seguente partirà cn meno hp (quelli ke gli hai tolto nel primo)e sarà danneggiato...
Invece se nn lo respingi,perdi,e al prossimo incontro avrà di nuovo la vita al max.
Poi continui cn i round,respingi respingi,e prima o poi lo killi...
 
Top
maxt
view post Posted on 22/8/2006, 12:01




ho capito tutto grazie 6 stato molto kiaro!!

PS:x ucciderlo le avete usate le catapulte o lo pesto a spadate e se va nel cancello meglio??
 
Top
Genoa90
view post Posted on 22/8/2006, 12:05




io sinceramente mentre uso le scisma eterno da solo,ci sto a pensare a poco alle catapulte,anke xkè cn le catapulte lo puoi beccare sl quando si alza su due zampe da vicino oppure è lontano...se siete in due,puoi provare a usarla...
 
Top
evil.shade
view post Posted on 22/8/2006, 12:16




come si sblocca la miss del fatalis hr5 ?
 
Top
Genoa90
view post Posted on 22/8/2006, 12:22




Devi arrivare a GC5 (HR5,miss della gilda nella taverna dalla ragazza in blu) e poi guardaqui x vedere cm sbloccare la Fatalis Quest "a round"
 
Top
48 replies since 19/8/2006, 23:26   2864 views
  Share