Miglior offerta pre-order Monster Hunter 4 Ultimate

« Older   Newer »
  Share  
Ågïlµlƒø
view post Posted on 27/1/2015, 19:26




IMPORTANTE: Ho chiesto x il bundle al Gamestop xchè sul sito dice che é esaurito il preorder. Mi hanno detto che é a numero chiuso e che nn tornerà piu!
 
Top
Bøne
view post Posted on 27/1/2015, 19:32




CITAZIONE (Ågïlµlƒø @ 27/1/2015, 19:26) 
IMPORTANTE: Ho chiesto x il bundle al Gamestop xchè sul sito dice che é esaurito il preorder. Mi hanno detto che é a numero chiuso e che nn tornerà piu!

I bundle sono SEMPRE stati a numero chiuso. C'è un motivo se vi consigliano sempre di prenotarli. Può essere che il fornitore liberi qualche altra copia o che qualcuno rinunci alla sua e quindi sia possibile acquistarlo, ma dubito.
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 20:20
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Tu alla tua credo rinunci a questo punto.
 
Web  Top
Gabriel_#
view post Posted on 27/1/2015, 21:00




Oppure potete sempre comprare un new 3ds normale e poi ci mettete queste cover da 14 euro :D
http://2u.pacn.ws/640/ko/monster-hunter-4g...ll-372089.1.jpg

http://media.gamesblog.it/m/mon/monster-hu...tendo-3ds-3.jpg
 
Top
Ågïlµlƒø
view post Posted on 28/1/2015, 15:10




È possibile che nn ci sia un prezzo più basso di questo per il pad pro del 3ds XL ??http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/catalogo/searchresults.html?prkw=pad+pro&cat1=&prm=
 
Top
Gabriel_#
view post Posted on 28/1/2015, 15:36




Un po' dappertutto lo trovi a quel prezzo. Non credo si possa trovare a meno. Se risparmi sul circle pad probabilmente poi ci sono le spese di spedizione. Se non ricordo male l'avevo comprato 15 euro circa ma era per la versione normale non XL. Strano che abbiano lo stesso prezzo.
 
Top
Ågïlµlƒø
view post Posted on 28/1/2015, 17:20




Se qualcuno vuol vendere il suo circle pad pro x nintendo 3ds XL, e ripeto XL, mi contatti per msg privato. (Sarà dura)
Grazie.
 
Top
Gabriel_#
view post Posted on 28/1/2015, 17:50




Il prezzo piu' basso credo sia questo :D
http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/stores...76890&langId=-1
Solo che non è il modello XL, ma se vendono quello semplice a questo prezzo, non dovrebbe costare molto nemmeno la versione Xl. Potresti guardare in un centro commerciale della stessa catena.
 
Top
Ågïlµlƒø
view post Posted on 28/1/2015, 17:56




La versione per l'XL è introvabile, ho cercato dappertutto!
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 18:06
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Perché da noi non è mai uscita, devi fartela importare con il nome Circle Pad Pro 3DS LL. Il prezzo potresti trovarne di migliori ma non ne do la certezza.
 
Web  Top
Gabriel_#
view post Posted on 28/1/2015, 18:14




Per mia esperienza, ricordo che in un centro commerciale non trovavo invece la versione normale che poi ho dovuto ordinare su internet mentre invece quella LL era disponibile. Nei vari store online la LL si trova solo che devi sempre regolarti con le spese di spedizione e vedere l'offerta piu' conveniente.
 
Top
Ågïlµlƒø
view post Posted on 28/1/2015, 18:25




CITAZIONE (Jim Jak @ 28/1/2015, 18:06) 
Perché da noi non è mai uscita, devi fartela importare con il nome Circle Pad Pro 3DS LL. Il prezzo potresti trovarne di migliori ma non ne do la certezza.

(Domanda probabilmente stupida)è compatibile
con con tutti i 3ds europei?
 
Top
Gabriel_#
view post Posted on 28/1/2015, 18:26




Nei feedback c'è scritto di si:

Will this function with an American 3DS XL, or is it only compatible with Japanese 3DSXLs?
A:
This works with all regions of the 3DS XL. In short yes.

As it is a peripheral that only communicates via the IR sensor, this will work on all 3DSXLs.

In fondo è una periferica e i 3DS XL hanno la stessa dimensione indipendentemente dalla regione.
Per sicurezza puoi sempre chiedere al venditore.
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 18:37
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Si, ne ho uno io stesso.
 
Web  Top
Khanshi
view post Posted on 30/1/2015, 13:01




Per la collector consiglio di cercare su ebay o di stalkerare i tizi del GameStop per vedere se qualcuno rinuncia alla sua copia.
 
Top
36 replies since 20/1/2015, 23:52   540 views
  Share