Pokemon: Monster Hunter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2012, 14:37
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


CITAZIONE
4 - Derp

Io come detto in tag ieri ho dato una sistematina al Jaggino e oggi se ho tempo vedo se lo finisco.
 
Web  Top
Il Cinico
view post Posted on 27/11/2012, 18:17




Bravo. Io sto provando a ridare un senso alla mia vita e quindi non ho molto genio di disegnare. Poi riprenderò.
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 18:49
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Oh beh se vuoi dare un senso alla tua vita vai in una casa di riposo a cambiare i pannoloni degli anziani, apprezzeranno molto il tuo gesto e ti sentirai un vero eroe della comunità, o almeno di quella di terza età, altrimenti avrai così tanto tempo per accrescere le tue doti artistiche che cagherai cubi disegnando immagini pixellate durante la procedura, solo ricordati poi di metterci un qualche tipo di antidolorifico e augurati di non prendere la diarrea.
 
Web  Top
Riki™
view post Posted on 27/11/2012, 19:09




secondo me cagare merda a piramide farebbe più male(sia che esca di punta che di base).
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 30/11/2012, 10:23




Sono d'accordo con riki, ma questa non è una discussione sulla cacca. So che la cacca è kitsch, ma insomma. Disegnate, scansafatiche.
 
Top
Mr Dingodile
view post Posted on 20/12/2012, 16:44




io li sò disegnare molto bene draghi,dinosauri and stuff like that,se mi date qualche indicazione su come disegnarli su pc,posso provare. perchè di programmi di disegno e programmazione sinceramente non sò un grosso cacchio,senza palle,sapete a cosa mi riferisco.

c'ho provato cit.
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-s...069064050_n.jpg

Edited by Mr Dingodile - 20/12/2012, 17:54
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 20/12/2012, 20:31




Riprova, però mi è piaciuta l'iniziativa.
 
Top
Mr Dingodile
view post Posted on 20/12/2012, 21:07




Purtroppo disegnare mostri grandi su un foglio così piccolo mi è difficile,inoltre non capisco perchè il rosso sangue me lo dia marrone scuro e il verde brillante diventa marrone chiaro
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 20/12/2012, 21:13




Uhm.

Comunque so che è difficile, ma riprova. Vedrai che diventa sempre più facile. Ho abbandonato il progetto per mancanza di spriters, se vuoi disegnare qualcosa magari mi spingi a riprenderlo in mano. Il progetto.
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 21:54
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


CITAZIONE
se vuoi disegnare qualcosa magari mi spingi a riprenderlo in mano. Il progetto.

Si, pure io. Ho lasciato perdere perché sapevo che a breve si sarebbe fermato.
 
Web  Top
Mr Dingodile
view post Posted on 20/12/2012, 21:56




E comunque no,non sono daltonico,sò distinguere il colore del fluido che ci scorre nelle vene da quello che scorre dal deretano
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 20/12/2012, 22:06




Ti scorre fluido dal deretano? Sai che anche quello è un problema?
 
Top
Mr Dingodile
view post Posted on 20/12/2012, 22:35




Si chiama diarrea,capita spesso quando si ha la febbre
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 23:01
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Sai che si può morire per certe cose? Meglio se ti precipiti subito per strada [se sei in mutande meglio, avrai più attenzioni, attento solo a non riceverle da due o tre negroni] ad urlare ed a pregare la gente di chiamare un dottore o, alla mala, un becchino. Meglio il primo, il secondo potrebbe essere necrofilo.
 
Web  Top
Il Cinico
view post Posted on 21/12/2012, 00:26




Basta OT in questo 3d. Jim, per quello che hai detto ["Ho lasciato perdere perché sapevo che a breve si sarebbe fermato"] verrai bananato. Hai tempo fino a domani pomeriggio alle quattro e un gatto per aprire un 3d di addio come quello di Fra. Ora torna a disegnare, visto che non stai nemmeno nerdando su Vindictus.
 
Top
92 replies since 31/10/2012, 17:47   1587 views
  Share