Pokemon: Monster Hunter

« Older   Newer »
  Share  
StefanoMessina
view post Posted on 6/11/2012, 14:38




si jim, suicidio.. cmq Cinico a me sembra venuto piuttosto bene, anche se le ali nn mi convincono tanto, ma mi sembra fatto bene.. Anche la posa nella quale lo hai ritratto ;)
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 14:53
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Innanzitutto il colore dovresti spostarlo più sul verde, quel giallognolo non centra minimamente col Quru, assottiglia la linea marrone di mezzo sul petto, la gamba destra [la sua destra] ha una linea troppo curva, rende uno strano effetto e infine si, quelle ali hanno bisogno di essere aggiustate [potrei anche dire che hai ristretto la parte sinistra della coda, successivamente anche il simbolo sinistro rosso nel centro e infine hai riallargato la parte a sinistra del simbolo, deformandolo completamente].
 
Web  Top
StefanoMessina
view post Posted on 6/11/2012, 15:15




Mmm effettivamente x quanto riguarda il verde ha ragione jim, e anche la linea nel petto, xo la "zampa" destra nn mi sembra abbia niente che nn vada

Ah e aggiungerei che a mio parere l'impronta nn è x niente appropriata..
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 15:20
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Ora che lo noto è vero, a meno che non cammini sulla terza gamba ma non l'ho mai visto fare a nessun mostro di questa specie.
 
Web  Top
StefanoMessina
view post Posted on 6/11/2012, 15:25




Ahahahahah XD esattemente..
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 19:23
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Oggi ho trovato due immagini che penso possano fare comodo, la prima, qui sotto, penso sia buona come spunto per il Rathalos, anche se penso si possa direttamente usare come modello riducendo i colori.
mhrathalospixel
Quest'altra invece è un buono spunto per il Quru visto da dietro.
mhqurupixel
 
Web  Top
Il Cinico
view post Posted on 7/11/2012, 11:43




Grazie jim : *

Riguardo il Qurupeco, le impronte nel pokedex non le ho aggiornate mai per nessun mostro finora; la coda e le ali pure secondo me hanno qualcosa da aggiustare, sono le cose che mi hanno dato più problemi ._. La gamba ai miei occhi è a posto, e a dire la verità pure il colore del corpo, ma se lo vedete troppo giallo posso comunque farlo più verde.
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 7/11/2012, 14:23




un po piu verde sarebbe meglio.. cmq è una zampa nn una gamba ragazzi..
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 14:41
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Sfrutta il Quru che ti ho postato per il colore.
 
Web  Top
Il Cinico
view post Posted on 8/11/2012, 04:10




Se non trovo un aiutino questo progetto andrà rapidamente a troie.
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 14:48
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Beh, io avrei di poco migliorato le mie capacità deduttive trovando un modo più efficiente per combinare qualcosa, mi ero messo da qualche minuto a fare un Gobul, poi vi dico come va >_> Samu non doveva provare lo Yama?
 
Web  Top
Il Cinico
view post Posted on 8/11/2012, 17:25




Samu è un parolaio.
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 17:33
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Già, ho avuto modo di notarlo, tante volte.
Per il Gobul sta andando benino, possiamo dire, mi rimangono i denti e le spine sul dorso e non so quale dei due mi causerà più problemi [devo inoltre aggiustare i colori ma quello posso farlo comodamente dopo]. Si, la scelta del Gobul è stata davvero masochista.
 
Web  Top
«Samu»
view post Posted on 8/11/2012, 22:04




Ma abbiate pazienza.
Ho provato a fare qualcosa, ma non so disegnare, vi avevo avvertito. Sono portato più per lo scrivere, perchè non mi assegnate le descrizioni dei mostri o qualcos'altro del genere?
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 22:13
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Meh, mi fido più del livello di inglese over ninethousandico di Cico senza ni. Comunque 'chiappa un mostro semplice e riprova, anche io il primo Jaggione, come ti dicevo, l'ho completamente sbudellato però ora ho preso un gobul abbastanza più complesso e mi sta venendo. Richiede tempo Samu, io mi ci son messo dalle tre e mezzo [e non ho neanche finito].
 
Web  Top
92 replies since 31/10/2012, 17:47   1587 views
  Share