Pokemon: Monster Hunter

« Older   Newer »
  Share  
«Samu»
view post Posted on 4/11/2012, 22:11




Già XD
Secondo me non è male quel Giggi, ci sai fare, Cinico ;)
Siccome voglio aiutare, domani provo (ricordate, PROVO) a disegnare lo Yama Tsukami modificandolo un po'. Non aspettatevi nulla di grandioso.
Jim, hai ignorato la mia domanda ç.ç
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 4/11/2012, 22:48




Finalmente qualcuno che ci prova *.* Io ho appena cestinato un'ora di lavoro su un Felyne perché la posa non mi piaceva più : \ Ora lo provo a ridisegnare basandomi su questo:

MH3-Felyne
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 23:04
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


A dire il vero c'ho provato anch'io >.>
Samu gira per internet e la trovi.
 
Web  Top
Il Cinico
view post Posted on 5/11/2012, 05:47




felynerenewed


Personalmente lo trovo dolcissimo. Ha bisogno di un po' di ombre in più credo, e forse anche di qualche modifica alla gamba destra [e magari ispessire la zampa con cui si tocca il muso]. In ogni caso lo trovo troppo carino; se mai questo progetto vedrà la luce, l'unico starter disponibile sarà ovviamente un Felyne... quindi ci tenevo a dargli un aspetto quanto mai gradevole. L'immagine che avevo preso come modello per il primo tentativo era questa, non avete idea di quanto mi stesse venendo orribile. Non l'ho salvata altrimenti ve l'avrei fatta vedere, peggio del Conga.

Edit: comunque, guardate questo matto cosa ha fatto. Date uno sguardo al primo spoiler del 3d. Peccato siano per GSC, altrimenti li avrei usati... però qualcuno l'ho salvato per utilizzarlo come modello.
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 10:38
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Minchia >_> Beh era ovvia che non fossi stato l'unico ad averci pensato e ad averci provato a fare qualcosa.
Il Felyne è fatto bene ma forse il simbolo dell'orma [più precisamente il cerchio sinistro] dovresti cercare di centrarlo e, se non è troppo laborioso, potresti tentare di mettere i baffi, poi se viene un orrore si può sempre lasciare così.
 
Web  Top
StefanoMessina
view post Posted on 5/11/2012, 13:25




mi hai fatto tornare voglia di pokemon, e ieri mi sono messo a scambiarli con un amico mio XD e l'ho ricominciato da capo cosi quano poi lui mi ripassa i miei pokemon ho tutti e 3 quelli iniziali
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 5/11/2012, 16:51




L'orma sinceramente mi piace così com'è. I baffi c'ho provato e ho fallito, poi magari ci riprovo.
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 5/11/2012, 17:26




Scusami tanto la domanda idiota cinico, ma poi quando sarà tutto completo sara pssibile giocarci????
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 17:37
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Sai Stefano, esistono giochi [giocabili, per carità] che possono essere facilmente hackati per applicare differenti modalità di gioco, queste Rom hackate hanno la STUPEFACENTE capacità di poter essere, una volta concluse, giocate!... Che figata, trovi?
 
Web  Top
StefanoMessina
view post Posted on 5/11/2012, 17:46




Si *.* quindi una volta completato potro provarlo sull'emulatore gba?
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 18:00
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


seppuku
 
Web  Top
StefanoMessina
view post Posted on 5/11/2012, 18:06




???
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 18:40
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Have you ever heard about the out topic seppuku?
 
Web  Top
Il Cinico
view post Posted on 5/11/2012, 20:41




CITAZIONE (Jim Jak @ 5/11/2012, 18:00) 
seppuku

*rotfl*

Edited by Il Cinico - 6/11/2012, 06:14
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 6/11/2012, 06:16




qurupeco



Ci sono stato un sacco, ma ci sono diverse cose che non tanto mi convincono : \ Commentate. E commentate bene, sono interessato alle vostre critiche.

Edit: l'immagine di riferimento è questa.
 
Top
92 replies since 31/10/2012, 17:47   1587 views
  Share