Il Cinico |
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| Il mio Velocidrome è simile a quello perché ho usato questa immagine come guida. Non posso usare questi sprites perché ognuno contiene una cinquantina di colori, inoltre pure volendoli ricolorare riducendoli a 64x64 si deformano immensamente. Però sono ottimi da usare come modelli. Per il Kirin invece ho usato una fanart cartoonesca, per il Congalala uno screenshot da MHFU e per il Giggi un artwork della Capcom. I denti del Giggi col cazzo che li cambio, sono la cosa su cui sono stato più tempo, al massimo aggiungo un pixel rosa al dentino più a nord e a quello in basso a destra, ma credo che queste modifiche sfasceranno tutto. Il punto è che tu disegni in paint, guardi l'immagine e dici "è perfetta", poi la metti nella rom e viene una merda, perché il sistema ne elabora i contorni [infatti guardando un'immagine nel pokedex NON SEMBRA 64x64, ma molto di più...]. Se confrontaste la versione del Giggi che vi ho fatto vedere con le altre che ho inserito nel pokedex sicuramente direste che questa è la migliore, invece se prendeste l'immagine in paint e la confrontaste con le precedenti direste che fa cagare ._. Spigoli e sfumature che disegnati in paint sembrano innaturali quando vengono elaborati dal motore grafico del GBA diventano perfetti, mentre spigoli e sfumature che sembrano perfetti in paint quando vengono inseriti nella rom vengono deformati a dismisura : \
Edit: cos'ha l' "ala" destra del Giggi che non va?
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