Classifica Monster Hunter

« Older   Newer »
  Share  
marco2furius
view post Posted on 22/6/2006, 08:43




e tipo un robot allora accende la play va in locanda prende la missione la finisce deposita gli oggetti vai in locanda prende la missione e la finisce caxxo cosi si diventa pazzi lol
 
Top
†Dark_Broly†
view post Posted on 22/6/2006, 08:58




xke a lokkare los ian e 2000 volte certa gente si diverte <<
 
Top
Lolindir_
view post Posted on 22/6/2006, 13:02




io SilentKiller lo conosco lol e non è nemmeno bravissimo xD... è arrivato ed ha messo duo (ovviamente tutti dentro lol), e ci siamo messi li a loccare... wow -.-

finito il duo ha messo un los+ velocità luce.. e vabbè namo.

lui lokka, io e gli altri colpiamo.

finisce i circa un minuto, se non meno lol wow xD

finita, rimette duo -.-

temo che nella giornata non faccia altro xD

io una volta ero in classifica lao, ma stavo sul 40, poi mi sn rotto il cazz e prob sn uscito di brutto lol
 
Top
.°] Lomnillo [°.
view post Posted on 22/6/2006, 13:05




Di brtutto no zio,quello + basso ha 60 Lao lol
 
Top
†Sephiroth†
view post Posted on 22/6/2006, 14:38




oddio raga silentkiller ancora gioca Oo'

tra l'altro lo conosco pure, facevamo la gara a chi stava + in alto in classifica Lao, ma perdeva sempre :rotfl:


e poi se ci pensate obbiettivamente 3000 los non sono un caxxo in un anno di gioco, basta farsi due conti, duo = 3 minuti (abbondiamo), mettiamo 5 minuti totali tra caricamenti e selezione della quest, quindi 1 los e 1 ian in 5 minuti, in un ora fai 12 los e 12 ian, considerando una media di un giocatore 'normale' di quanto? 4 ore famo va', sono 48 los e 48 ian, con questo ritmo (iper blando, e alla portata di tutti) vi bastano 62 giorni e 2 ore per arrivare a 3000 los e 3000 ian... non mi sembra poi tutta sta gran roba considerando che silent gioca sulle 12 ore al giorno da un anno <<

CITAZIONE
ma voi nn ci siete??a giusto sono numeri esagerati nn perdete cosi tanto tempo soprattutto silentkiller mado uccide mostri a non fini!!

io finchè ho giocato ero primo in quasi tutto lol (96 lao rulez aaaaaaaaaaaaaaa, subito sotto c'era silent con tipo 80 e poi tutti su i 60-70 lao asdasd)
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 22/6/2006, 18:32




CITAZIONE
Classifica Rathalos
Questa è la Classifica più movimentata di tutte quante!E sempre in continuo cambiamento tra le prime 10 posizioni dalla mattina alla sera.Questo perchè tutti vanno a cercar i Plate per la Dragon Armor o cose così,sono pochi che la fanno solo per la Classifica vera e propria.

1*: SILENTKILLER Uccisi:2870
2*: Drakan Uccisi:2475
3*: ShinjiIkari Uccisi:2224

Classifica Rathian
Altra Classifica molto movimentata,forse anche più di quella del Los,ciò perchè le Rathian sono molto più facili da uccidere e perchè i suoi Plate sono più facili da trovare.

1*: SILENTKILLER Uccisi:2970
2*: Sesshomaru Uccisi:2585
3*: Drakan Uccisi:2456

O.o''''

Una sola domanda: xkè?

Io ke ho uno tra i PG + iellati d MH mi son killato 1500 TP x avere tutte le plate ke mi servivano, farne 3000 a cosa serve? <<'''''

Cmq avendo frequentato molto la red land, quella gente della rank (apparte Jayce72, MADDMAX e Ducs) la conosco abb. bene e gli unici bravi a MH e non solo nel killare due viverne presenti in quella classifica (:rotfl:) sono: Sesshomaru (sempre ke non abbia perso abilità dall'ultima volta, dato ke nn fa mai altro ke TP), 6SIC6 ke non è proprio il max, ma è abbastanza bravo in tutto (ironicamente non sa combattere decentemente un diablos senza sonics e flashbombs O.o'), windslash (ke avendo giocato sule 4000 ore d gioco è perforza d cose diventato un player molto discreto <<') e tony, ke se la cava abb. bene.

ShinjiIkari col passare del tempo invece d migliorare è peggiorato <<'''' ormai sa fare solo TP.

SILENTIKILLER è un finto pro <<''' sa fare molto bene TP e Basa, per il resto sembra forte xkè se c fai qcs altro non perde vita, ma se lo osservi noterai ke perde poca vita xkè da un colpo al minuto.... -.-'''''

CITAZIONE
e tipo un robot allora accende la play va in locanda prende la missione la finisce deposita gli oggetti vai in locanda prende la missione e la finisce caxxo cosi si diventa pazzi lol

Io l'ho fatto x circa 600 ore d gioco sto lavoretto :rotfl:
 
Top
Sesshomaru87
view post Posted on 22/6/2006, 19:23




da quando son ritornato su mh (un mesetto fa) nn faccio + TP
 
Top
.°] Lomnillo [°.
view post Posted on 22/6/2006, 20:29




Bhe fatto sta raga ke la classifica nostra fa assolutamente pena,a dirvela tutta quando sono tornato oltre a rimaner disgustato d quello ke accadeva ho subito e immediatamente controllato la Rank e quando ho visto ke i suoi valori erano così bassi ci sono rimasto davvero secco...

Insomma in quando ho lasciato il gioco(2 mesetti fa) erano rimasti a 1800 los,in 2 mesi cme minimo pensavo ke fossero arrivati a 5000 visto ke era arrivata pure la BDS e il super lock <<
E invece...

Nn solo,sta class sta dando alla testa a troppe persone,ci sono dei giocatori nn ancora HR 20 ke invece d pensare a farsi armi e amrature decenti perdono tempo a cercar d salire nela classifica...ke cosa stupida...

CITAZIONE
io finchè ho giocato ero primo in quasi tutto lol (96 lao rulez aaaaaaaaaaaaaaa, subito sotto c'era silent con tipo 80 e poi tutti su i 60-70 lao asdasd)

Gia zio,silent è rimasto sorpreso quando gli ho detto ke tu eri ancora in Rank del lao,e qando gli ho detto ytra i primi venti c è rimasto ancora + secco.

Bene cmq ho pure uppato la sez event
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 23/6/2006, 00:07




CITAZIONE
Classifica Evento
Questa è la Classifica dei tempi fatti nelle prove a tempo messe dalla mamma CAP.

1*: Mr_Burns Tempo: 2 min e 9 sec
2*: Lomnillo Tempo: 2 min e 11 sec
3*: chaos_angel Tempo: 2 min e 14 sec
kirkorn Tempo:2 min e 14 sec

Ke wyvern è?
 
Top
.°] Lomnillo [°.
view post Posted on 23/6/2006, 06:05




Il kutku zio:asd:
 
Top
iperauron
view post Posted on 23/6/2006, 08:31




2 minuti oO

è anche troppo per un kut ku XD
 
Top
Vincent85
view post Posted on 23/6/2006, 09:42




a lotus ricordi quando silent disse a me, a drako ed ad altri ke avevamo la dragon armor ke eravamo cheater ed il bordello ke causo???ancora ricordo...me lo volevo mangiare forse fu l'unico momento ke persi la pazienza,dopo ben oltre le 1000 ore di gioco mi devo sentire ste cavalote???
 
Top
†Dark_Broly†
view post Posted on 23/6/2006, 09:45




ragazzi silent mi ama... e nn sto skerzando asd...mi dice sempre Broly i love you==
 
Top
.°] Lomnillo [°.
view post Posted on 23/6/2006, 12:09




CITAZIONE
2 minuti oO

Conta ke c vuole tipo 50 sec solo per raggiungerlo,conta ke nella zona c sono pure i gatti e gli insetti,conta ke è la 9 della forest,direi ke 2 minuti è perfetto lol.Se erajungle il temposcendeva a tipo 1 e 10 1 e 9 lol...

Cmq silent oramai ripeto è uscito pazzo <<
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 23/6/2006, 12:41




CITAZIONE (†Dark_Broly† @ 23/6/2006, 10:45)
ragazzi silent mi ama... e nn sto skerzando asd...mi dice sempre Broly i love you==

Guarda ke è la sua frase + usata...

CITAZIONE
Cmq silent oramai ripeto è uscito pazzo <<

Non ci vuole molto ad uscire pazzi se si gioca a mmonster hunter 16 ore al giorno (senza esagerare).

CITAZIONE (.°] Lomnillo [°. @ 23/6/2006, 07:05)
Il kutku zio:asd:

Pensavo fose il gypceros, x quello (dato ke ci son i bullfango nell'area) era davvero un ottimo tempo.

CITAZIONE (iperauron @ 23/6/2006, 09:31)
2 minuti oO

è anche troppo per un kut ku XD

Gli wyverns dell'event sono "-" ma hanno un po' + d vita del normale.
 
Top
41 replies since 21/6/2006, 20:50   1127 views
  Share