screenshot kai guida fatta in casa

« Older   Newer »
  Share  
-drake-
view post Posted on 23/6/2006, 15:29




http://forum.console-tribe.com/xlink-kai-e...on-so-5898.html

sto qua ha risolto cosi' , sembra il tuo identico problema , e se con deep port a 30000 ti si blocca forse quello che credi un modem agisce come un router e devi fare port forward(www.portworward.com)
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 23/6/2006, 15:54




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

DRAKE TI ANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

HO MESSO 30000 ALLA PRIMA E 3000 ALLA SECONDA E MI SI è COLLEGATO!!!!!!!!!!!!
 
Top
dante89
view post Posted on 10/7/2006, 14:22




scusate ma nn ho capito una cosa!i driver dentro il disketto li devo istallare? e come si istallono questi altri?perke io ho fatto partire il setup e quando vado ad aprire zdwlan cong mi si apre e scompare ke faccio?
 
Top
Bushidou
view post Posted on 15/7/2006, 15:39




scusate se riapro dopo tanto tempo la discussione ma ...kai funziona con la iso di mhf ?? .. e con fastweb easy nn wifi?
 
Top
Vincent85
view post Posted on 15/7/2006, 15:58




senti le iso sono illegali quindi parlane in maniera privata....
 
Top
Bushidou
view post Posted on 15/7/2006, 16:44




non sono illegali se hai l' originale del0 gioco ...cmq scusa
 
Top
Alessio the moster hunter
view post Posted on 16/7/2006, 17:59




Drake mi devi dare una mano ! Ti prego ! HO fatto tutto quello che hai fatto tu nelle immagini ! NOn ho la connessione wifi condivisa e non ho le impostazioni firewall attivate ma quando vado su kai a differenza di quello che è successo a blacklotus mi fa entrare e mi dice anche che la psp è configurata correttamente ! Quando pero vado a giocare e apro un arena non mi compaiono nella sala on-line i nomi delgli altri giocatori ! Come devo fare ? Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


P.s la mia chiavetta usb wifi deve essere su modalita acces point o sulla modalita per ricevere il segniale ?
 
Top
Alessio the moster hunter
view post Posted on 17/7/2006, 09:50




Rispondete si o no ?
 
Top
-drake-
view post Posted on 10/8/2006, 00:13




rispondo con molto ritardo cmq dato che ti vede la psp probabilmente è un firewall , disabilitalo e vedi se va meglio , togli anche il firewall di xp.

la chiavetta ddeve essere in modalita' station
 
Top
23 replies since 20/6/2006, 15:56   619 views
  Share