fatalis

« Older   Newer »
  Share  
Rathalos Knight
view post Posted on 3/7/2006, 09:28




ho capito grazie me la vedrò da solo.
Lotus ci sei riuscito a batterlo???
per la kirin S devo fare il duo kirin G (ditemi di no vi prego) ???
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 3/7/2006, 10:39




CITAZIONE
Lotus ci sei riuscito a batterlo???

Non ci ho nemmeno mai provato, fin'ora nn mi è servito di farlo, uno di questi giorni lo farò x curiosità :yes:
CITAZIONE
per la kirin S devo fare il duo kirin G (ditemi di no vi prego) ???

Vorrei dirti di no <<'

Ma devo dirti di :sisi: :rotfl:
 
Top
Rathalos Knight
view post Posted on 13/7/2006, 15:21




Noooooooooooooooooooo. Maledizione. pazienza.
Cmq l'ho scacciato 2 volte da solo nelle quest urgenti della gilda ma ora anke se lo massacro nn lo riesco a scacciare.non capisco :scratch2: :scratch2: Spero nn sia un bug.

ma le quest in cui bisogna scacciare il fatalis funzionano come quella del garuga, cioè ke lo trovo massacrato??
 
Top
The Snake
view post Posted on 13/7/2006, 16:32




si, penso di si... almeno credo!!!
 
Top
Shadowmania
view post Posted on 13/7/2006, 17:26




CITAZIONE (The Snake @ 13/7/2006, 17:32)
si, penso di si... almeno credo!!!

bello speriamo che sia così ... ma c'è un modo per vedere quante volte si ha scacciato il garuga o in questo caso il fata ???
 
Top
Rathalos Knight
view post Posted on 14/7/2006, 09:16




si l'ho ucciso SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e morto quel maledetto alla fine l'ho ucciso da solo SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo averlo scacciato 4 VOLTE è muerto!!! ASSURDO l'armor di fatalis S ha 44 a pezzo una bomba!!!!!!
 
Top
Shadowmania
view post Posted on 14/7/2006, 10:10




CITAZIONE (Rathalos Knight @ 14/7/2006, 10:16)
si l'ho ucciso SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e morto quel maledetto alla fine l'ho ucciso da solo SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo averlo scacciato 4 VOLTE è muerto!!! ASSURDO l'armor di fatalis S ha 44 a pezzo una bomba!!!!!!

complimenti !!!! che tattica hai usato ???
 
Top
Lolindir_
view post Posted on 14/7/2006, 11:14




ad ogni modo, diciamo che la quest del garuga è come quella del fatalis, non vice versa lol, rispetto verso il primo drago barbone :rotfl:
 
Top
Rathalos Knight
view post Posted on 14/7/2006, 12:33




ho usato l'eterna lotta (si fa con la rustone dello spadino) e l'ho attakkato da dietro in continuazione. Cmq fortissimo il fatalis rosso anke se mi aspettavo di peggio. Volevo kiedere a qualcuno ke ha ucciso il fata rosso se vale la stessa cosa, intendo se la quest è come quella del fatalis normale.
 
Top
Bushidou
view post Posted on 14/7/2006, 14:34




dato ke ho appena sboccato la quest hr3 del fata ...in che missione posso prendere la ancient stone x fare lo scisma eterno?....cmq secondo me...son meglio le duals x questo scontro...


ah devo essere hr4 x fare il set ARMOR S suggerito da drake x acu + 1 e affila spada...??? :scratch2:
 
Top
Shadowmania
view post Posted on 14/7/2006, 16:52




CITAZIONE (Bushidou @ 14/7/2006, 15:34)
dato ke ho appena sboccato la quest hr3 del fata ...in che missione posso prendere la ancient stone x fare lo scisma eterno?....cmq secondo me...son meglio le duals x questo scontro...


ah devo essere hr4 x fare il set ARMOR S suggerito da drake x acu + 1 e affila spada...??? :scratch2:

+ o - io e te stiamo allo stesso livello sl a me mancano una missione e pax hr4 ... cmq io di doppie lama ho quelle del garuga acu bianca anche se poco attacco cmq ho anche quelle di fuoco e ... ??? non ricordo ....
 
Top
Bushidou
view post Posted on 14/7/2006, 20:51




ot... si anke a me ...1 miss a hr4..ma quanti garuga hai killato ?? io mi scoccio a farne sempre 1 solo !! ...pero c'ho l'auroros completa + torso auroros mai ...è troppo figa.. fine ot
 
Top
Shadowmania
view post Posted on 15/7/2006, 08:15




CITAZIONE (Bushidou @ 14/7/2006, 21:51)
ot... si anke a me ...1 miss a hr4..ma quanti garuga hai killato ?? io mi scoccio a farne sempre 1 solo !! ...pero c'ho l'auroros completa + torso auroros mai ...è troppo figa.. fine ot

che miss ti manca per hr4 ?? io quei due maiali di gyppo ..... cmq oggi li kill ancora di garuga ne ho kill una 15 + o -
 
Top
Bushidou
view post Posted on 15/7/2006, 14:48




OT anke a me quei 2 ca***ni dei gyppo ...dopo provo con il falchion esplosivo (purtroppo so abituato coi nomi inglesi...blazing falchion) ...cmq ..x adesso con la lancia grayburg (quella 2 volte dopo la picca cavaliere acciaio) e la auroros completa :120 +1 pezzo di auroros mai (tot 129 con lo charm ) .e guadia + 2 ti trovi 1 amore! ...killi a destra e a manca ...e pensare che ero 1 spadaccino fissato! usavo solo eager o obelion..cmq dovresti nada meglio tu con la garuga s (157 dif no? stai apposto fino a hr5 penso !) cmq buona fortuna a entrambi!
 
Top
Shadowmania
view post Posted on 15/7/2006, 16:03




io li ho kill con la gurga cm armor e cm arma ... spada fuoco rathalos na cagata ma li ho kill lo stesso dato che sn un mago con li spadoni !!!!
 
Top
49 replies since 20/6/2006, 11:32   941 views
  Share