RUSTONE E ANCIENT STONE!

« Older   Newer »
  Share  
cacciatore di mostri
view post Posted on 29/8/2006, 10:38




allora se ne ai 6 fai una missione poi provi a pulirle tutte.se esce qualcosa tipo la ultima rust(che contando anche la missione sarà la 7,perche fare una missione e come pulire una rust).esci senza salvare.fai 6 missioni e pulisci la prima e dovrebbe venire.se non ti viene non preoccuparti perche cambia in base al gioco.per esempio io ne pulisco 3 e non vengono ma alla 4 viene,allora invece di sprecare le rust faccio 3 missioni e la pulisco e viene.poi altre 3 e la pulisco e viene.capito
 
Top
CacciatoreX
view post Posted on 29/8/2006, 13:31




piu o meno adesso provo, ma si possono prendere senza uccidere il lao? no perchè io le ho sprecate e vendute, perchè non sapevo a cosa servissero, adesso per riaverle devo uccidere il lao
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 29/8/2006, 13:51




le ancient stone le pigli minando nelle miss di rank G, le rustone conviene ke vai nella zona 8 vulcan (+ è alto il liv della quest meglio è lol, ovvero: se le cerchi dal vecchio son difficili, a 5 stelle della taverna son molto + comuni).
 
Top
CacciatoreX
view post Posted on 29/8/2006, 14:59




Ancora grazie, le ho ricevute come premio anche nella missione della pietra polvere
 
Top
33 replies since 17/6/2006, 15:06   989 views
  Share