Lao Shan Lung, I hate you!

« Older   Newer »
  Share  
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 7/6/2006, 19:47




Mi sono rotto d'aspettare ke mio padre si decida a pijare il wifi per andare online e fare sto benedetto lao+, quindi ho deciso d farlo da solo; xò mi serve di sapere se mi conviene usare:

a) Lancia Blos ceramica (atk: 414 + 200 acqua).
b) Fuoco infernale (atk: 276 + 310 fuoco).
c) Lancia Cintura nera (atk: 414 + 200 veleno e def +3).

Le acu. son pressoke =, non contate il "def +3" della Lancia Cintura nera xkè è inutile contro il lao :yes:
 
Top
-drake-
view post Posted on 7/6/2006, 19:57




senza dubbio la hellfire , il lao è debole al fuoco quasi quanto al drago.
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 7/6/2006, 20:06




Come immaginavo :asd: thx drake xD

Ma dici ke ce la faccio a killarlo o al max lo respingo? ;; (np, lo so ke poi la quest posso rifarla)
 
Top
-drake-
view post Posted on 7/6/2006, 20:19




al max lo scacci
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 7/6/2006, 20:25




;_;

così mi deprimi... vabbeh c provo =
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 7/6/2006, 21:15




-.-''''''

ma vaffanc*lo!! p*rc* d** ladro!!!

Ero tutto happy xke è arrivato nella zona 5 ke mancavano 10 min :yes:, ero tutto tranq, manco ho usato il dragonator... lol... poi quando mancavano 10 secondi al termine il lao aveva colpito il forte 1 VOLTA!! 1!! Eppure a fine tempo mi ha detto ke ho fallito la missione ==

Forse dovevo portare un po' d barrel bombs... xò caxxo...
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 10/6/2006, 20:58




Ho fatto la prototype, ma servono altre 12 firestones x quella dopo... quindi, ho provato a fare de novo sto benedetto lao+ e... HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HO VINTOOOOOOOOOO E' MORTOOOOOOOOOOOOOOOOOO GODOOOOOOOOOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
 
Top
tonyhawk
view post Posted on 10/6/2006, 22:20




bravo clap clap applausi applausi applausi applausi x lotus (doveva essere x fibra ma x lotus va bene)
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 10/6/2006, 22:50




CITAZIONE
(doveva essere x fibra ma x lotus va bene)

:yes:

Cmq con la prototype è traqnuillo... si come no... lol... non ho usato il dragonator, ma il forte m'è rimasto con il 10% d vita lool! E' molto tosta come quest da soli :yes:
 
Top
g-g-g-g-g
view post Posted on 15/6/2006, 21:27




raga ma se vogli la sua merda di korno dopo ke lo spakko lo devo rakkogliere o me lo danno alla fine della miss???
 
Top
Genoa90
view post Posted on 15/6/2006, 22:22




te lo danno a fine miss asd asd
 
Top
_CHARUN_
view post Posted on 21/6/2006, 17:34




CITAZIONE («ß£ª©k‡Ø†µS» @ 7/6/2006, 22:15)
-.-''''''

ma vaffanc*lo!! p*rc* d** ladro!!!

Ero tutto happy xke è arrivato nella zona 5 ke mancavano 10 min :yes:, ero tutto tranq, manco ho usato il dragonator... lol... poi quando mancavano 10 secondi al termine il lao aveva colpito il forte 1 VOLTA!! 1!! Eppure a fine tempo mi ha detto ke ho fallito la missione ==

Forse dovevo portare un po' d barrel bombs... xò caxxo...

Mi è successa la stessa cosa...
io sto con il martello di lao
non so come se respinge mo sembra una cosa casuale...
 
Top
richouse
view post Posted on 22/7/2006, 10:15




nn apro un nuovo post xke tanto e sempre il solito discorso.. io ho respinto il lao della gilda ma ora nn riesco ad abbatere quello del vekkieto uso la obleion lo devesto in testa e in pancia piazzo le bombe + finke nn arriva alla 5 ma poi mi dice missione fallita cosa mi consigliate provo a cambiare arma ? ho anche la spada fuoco rathalos uso quella? grazie mille..
 
Top
Genoa90
view post Posted on 22/7/2006, 10:33




CITAZIONE (richouse @ 22/7/2006, 11:15)
nn apro un nuovo post xke tanto e sempre il solito discorso.. io ho respinto il lao della gilda ma ora nn riesco ad abbatere quello del vekkieto

:scratch2: mi sembra impossibile lol Oo
BTW,la obelion x la pancia va benissimo,se invece vuoi colpire solo la testa portati un arma elemento fuoco,ke li lo soffre,ad es uno spadone,ma la lancia Hellfire (fuoco infernale) è anke meglio :ende:
 
Top
richouse
view post Posted on 22/7/2006, 10:35




gia sembra impossibile anke a me quello online in 35 minuti lho respinto mentre questo nn riescoo add abbatterlo..
 
Top
47 replies since 1/6/2006, 19:36   936 views
  Share