Monster Hunter Freedom Online, Ecco come fare

« Older   Newer »
  Share  
-drake-
view post Posted on 25/5/2006, 19:21




io si sono gia' HR5 (il max).

 
Top
Mitox
view post Posted on 25/5/2006, 20:22




CITAZIONE (FinalZELDA @ 25/5/2006, 17:35)
Ho provato ma la kiavetta non va :sfiga:

Quando la usavo con il sw della Nintendo si accendeva la luce verde (nella kiavetta) ... adesso con il sw asus quella lucina non si accende e credo ke il problema sia li.

qualke consiglio?

forse hai sbagliato tu a impostare qualcosa, tutte le persone che hanno usato questa procedura ha funzionato
 
Top
FinalZELDA
view post Posted on 26/5/2006, 15:04




CITAZIONE (Mitox @ 25/5/2006, 21:22)
CITAZIONE (FinalZELDA @ 25/5/2006, 17:35)
Ho provato ma la kiavetta non va :sfiga:

Quando la usavo con il sw della Nintendo si accendeva la luce verde (nella kiavetta) ... adesso con il sw asus quella lucina non si accende e credo ke il problema sia li.

qualke consiglio?

forse hai sbagliato tu a impostare qualcosa, tutte le persone che hanno usato questa procedura ha funzionato

Puoi togliere il forse :asd: ho sbajato sicuramente qualcosa... purtroppo non capisco xkè, la luce verde ke indica il corretto funzionamento della kiavetta, non si accenda.

Lasciando stare tutto il procedimento di dns e varie credo almeno ke i nuovi driver debbano far accendere quella lucina, invece quando faccio la ricerca non la vede.... ora riprovo magari è a culo :LooL:
 
Top
FinalZELDA
view post Posted on 26/5/2006, 15:31




Ho appena riprovato a rimettere i driver della N e tutto funziona (lucina compresa) non capisco... forse quei driver non piacciono al mio modello di kiavetta :sfiga:
 
Top
Mitox
view post Posted on 26/5/2006, 19:16




CITAZIONE (FinalZELDA @ 26/5/2006, 16:31)
Ho appena riprovato a rimettere i driver della N e tutto funziona (lucina compresa) non capisco... forse quei driver non piacciono al mio modello di kiavetta :sfiga:

pork nn so come sia possibile che nn si accende, cmq prova una cosa, quando installi i driver e poi attacchi la chiavetta, quest'ultima cerca di tenerla il più lontano possibile dal case, praticamente il magnetismo che manda il case mi fa spegnere la chiavetta, infatti la devo allontanare un pochetto dal pc
 
Top
-drake-
view post Posted on 26/5/2006, 20:06




a ogni modo la chiavetta non va bene per kai , va bene per i giochi che hanno modalita' infrastruttura , con quella in pratica vai in internet con la psp , ma kai non la riconoscera' e quindi x quel programma non va bene .
 
Top
Mitox
view post Posted on 26/5/2006, 23:03




CITAZIONE (-drake- @ 26/5/2006, 21:06)
a ogni modo la chiavetta non va bene per kai , va bene per i giochi che hanno modalita' infrastruttura , con quella in pratica vai in internet con la psp , ma kai non la riconoscera' e quindi x quel programma non va bene .

sul forum di kai la danno come compatibile
 
Top
-drake-
view post Posted on 27/5/2006, 09:54




come danno compatibili la dwl-520+ , la 311 e altre card che non vanno affatto.

per kai oramai è meglio prendere wifi max che è sicuro che funziona , ma cmq di voi nessuno ci gioca su kai?
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 27/5/2006, 10:12




CITAZIONE
ma cmq di voi nessuno ci gioca su kai?

potessi <<'
 
Top
FinalZELDA
view post Posted on 27/5/2006, 11:03




CITAZIONE (Mitox @ 26/5/2006, 20:16)
CITAZIONE (FinalZELDA @ 26/5/2006, 16:31)
Ho appena riprovato a rimettere i driver della N e tutto funziona (lucina compresa) non capisco... forse quei driver non piacciono al mio modello di kiavetta :sfiga:

pork nn so come sia possibile che nn si accende, cmq prova una cosa, quando installi i driver e poi attacchi la chiavetta, quest'ultima cerca di tenerla il più lontano possibile dal case, praticamente il magnetismo che manda il case mi fa spegnere la chiavetta, infatti la devo allontanare un pochetto dal pc

L'ho allontanata, filo permettendo, ma non cambia niente :( forse il mio modello di kiavetta non vede quei driver.

sai se ne esistono di + nuovi?
 
Top
Protector
view post Posted on 4/6/2006, 18:24




Visto ke volevo venire online con MHF.

Volevo domandare a ki e' gia' online se il nome del pg ke si usa e' lo stesso o viene usato lo pseudonimo ke viene inserito nella psp.
 
Top
-drake-
view post Posted on 5/6/2006, 14:22




nome del tuo pg su mhf
 
Top
Vergil92
view post Posted on 7/6/2006, 15:42




Quando vado ad inserire i parametri su kai (quelli ke ha detto mito) mi dice ke non sono corretti <<' se mi potete ddre una mano... :sfiga:

Edited by Vergil92 - 7/6/2006, 17:02
 
Top
cacciatore di mostri
view post Posted on 14/6/2006, 15:07




allora io ho tutto ma kai non mi fa gioca.ho comprato anche il wifi max.qualcuno mi agliuti
 
Top
cacciatore di mostri
view post Posted on 14/6/2006, 19:15




ho seguito tutto alla lettera ma non riesco a giocarecon nessuno.poi come si usa kai.lo apro vado sull'icona psp entro in monster hunter freedom e poi.nel frattempo ero gia andato nella hall online ovviamente.il pc mi vede.la psp va a moviola ma non vedo nessuno :dho: :dho: :dho: :sfiga: io mi son fatto un :culo: cosi per farlo anda e lui non va. image image
 
Top
40 replies since 13/5/2006, 20:01   1592 views
  Share