khezu di sto khezu è_é

« Older   Newer »
  Share  
Red SHarK
view post Posted on 4/5/2006, 14:30




la scarica nn mi pija QUASI mai (ho il joystik mezzo fumè e a volte se dico "rotola a destra!" quello mi fa una capriola a sinistra e ci va addosso <<''') non avevo notato l'aumento di potenza lol

le dung lo stordiscono come le flash sugli altri?oppure funzionano come le smoke?illuminatemi (d'immenso?) !
 
Top
Cloud Strife $$
view post Posted on 3/6/2006, 20:35




cmq ti posso dire che il khezu si trova nella 8, poi va nella 7, per poi morire nella 11. E cmq non ho usato nessuna bomba contro di questo, perchè mi faceva troppo tenerezza^^
 
Top
debiru00
view post Posted on 22/6/2006, 09:59




piccolo quesito, lo sto provando a fare con la golem+ ma ho visto che rimbalzo in determinati punti quando faccio il colpo a rotazione laterale, continuo lostesso cn quest'arma oppure passo alla gospel? o alla great serpent blade? grazie in anticipo per la risposta :ciao:
 
Top
marco2furius
view post Posted on 22/6/2006, 10:01




ripeto fatti la valkirie e vai tranquillo
 
Top
debiru00
view post Posted on 22/6/2006, 10:04




veramente io punto alla siegmund in ogni caso la mia era una domanda riguardo l'efficacia di un arma cn acutezza verde tra gospel e great serpent blade o una gialla ovvero golem+ volevo sapere se rimbalzavo anche con le prime due o no, visto che voglio usare una di queste 3 e nn ho volgia di spaccarmi a fare la siegmund subito
 
Top
andrythemadmas
view post Posted on 22/6/2006, 10:09




la siegmund nn è difficile da fare.......!

e cmq tra le 3 meglio GSB
 
Top
marco2furius
view post Posted on 22/6/2006, 10:28




con le prime due rimbalzi di meno di certo e ci dovresti riuscire
 
Top
Wivern Hunter
view post Posted on 22/6/2006, 10:37




cmq tornando al Khezu l'arma migliore è la lancia... la mia ogre tusk non mi delude mai...lo trovo nella zona a forma di ciambella e scappa subito senza vedermi, lo inseguo nella grotta +alta nella mappa e gli do infilzate a tutto spiano, lui scappa nell'ultima grotta e lì gli do gli ultimi 3/4 colpi e lui CREPA!!! Facile no?!?!?

cmq avete notato ke leggendo la descrizione della cintura(nn ricordo bene ke parte era) da spadaccino hanno sbagliato a scrivere khezu e hanno scritto khizu(nn so se è solo un errore del mio gioco)
 
Top
marco2furius
view post Posted on 22/6/2006, 10:40




no anche a me sta scritto khizu bello l elmo vero??sembra di una setta segreta lol
 
Top
Wivern Hunter
view post Posted on 22/6/2006, 11:01




si è vero è proprio 1 figonata sembra proprio un cappuccio di una qualke società segreta
 
Top
debiru00
view post Posted on 22/6/2006, 12:32




Fuori un altro ;) inizio ad ammirare sempre di + la mia iron katana gospel davvero
 
Top
the bigg boss 02
view post Posted on 24/2/2008, 13:05




i suoi punti deboli sono :
ali
collo
testa
ma colpire alla testa è pericoloso x le scariche e stategli lontano quando si attacca a terra e emette scariche ( le armature che si ricavano dal kezu sono forti ma lui è un vero cesso !!!!!!!!!!!!!!!!!!)
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 24/2/2008, 16:51




Old!

Comunque... ali? Il kezhu o si colpisce sul collo o è pressoché uguale dovunque, fuorché sulla coda. Anzi, meglio colpire le gambe se non si va sul collo, dal momento che cade di continuo.
 
Top
72 replies since 14/4/2006, 14:14   884 views
  Share