khezu di sto khezu è_é

« Older   Newer »
  Share  
.°] Lomnillo [°.
view post Posted on 27/4/2006, 17:48




La parte + debole è la testa.
 
Top
Mick T.
view post Posted on 30/4/2006, 14:26




bè io lo killo così,parlando di spadoni,lo copisco sempre frontalmente,dato che mi riesco a parare o scansare i colpi,quando da il morso gli vai di lato e un colpo netto al collo,quando fa la scarica elettrica a distanza,corri + che puoi di lato alla sua testa,se sei veloce gli piazzi due colpi di potenza alla testa.quando fa la scarica da vicino una capriola all'indietro,calcoli la distanza e fai il colpa a 180° con lo spadone in mezzo ai denti mentre fa la scarica,calcolate male la distanza e vi beccate la scossa,se poi fugge lo insegui e lo fai crepare,e poi mentre vola io ne approfitto per picconare qua e là

Edited by Mick T. - 30/4/2006, 15:27
 
Top
Red SHarK
view post Posted on 30/4/2006, 16:49




brav brav poi non cè bisogno di suggerimente dal momento che il khezu quasi si killa da sè lol
 
Top
Mick T.
view post Posted on 30/4/2006, 17:29




soprattutto quando va balza e va a sbattere sui cristalloni lol
 
Top
Red SHarK
view post Posted on 30/4/2006, 18:17




il kezhu è un deficiente,con la coda nn mi ha mai beccato,se fa l'atk palla elettrica sono vari colpi che puoi ben mirare,quando fa il salto xkè magari ti stai pijando una medicina contro il veleno (a volte mi fanno quegli infami <<'') ti scansi e mentre si rialza lo stroppei,se hai lo spadone (non la lancia xkè fa i passi avanti e finisci male) lo attacchi a distanza mentre fa lo scudo elettrico,se sta appeso un fendente alla capa e lo stroppei mica male,cade ogni 2 secondi,rimbalza solo sul culo,è pure cieco <<'''...dimmi tu ma questo è un wiwern k vale 2000 zenny e rotti Oo''???
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 30/4/2006, 18:57




Non ho capito una sola parola di quello ke hai detto... anzi ho capito solo questo:

CITAZIONE
(non la lancia xkè fa i passi avanti e finisci male)

Che se ho capito bene cosa significa, la mia risposta è: "La lancia è l'arma migliore contro il khezu".
 
Top
.°] Lomnillo [°.
view post Posted on 30/4/2006, 19:20




CITAZIONE
Che se ho capito bene cosa significa, la mia risposta è: "La lancia è l'arma migliore contro il khezu".

E i nn niubbi t quotano lot :yes:
 
Top
gianluka_the_stealth
view post Posted on 1/5/2006, 10:51




CITAZIONE (.°] Lomnillo [°. @ 30/4/2006, 20:20)
CITAZIONE
Che se ho capito bene cosa significa, la mia risposta è: "La lancia è l'arma migliore contro il khezu".

E i nn niubbi t quotano lot :yes:

giusto xche riesci di sicuro a evitare mejo le mosse del "kazzu"...x esempio la scarica elettrica...mentre colpisci puoi semplicemente fare dei passi indietro mentre si prepara alla scarica....invece di fare capriole di lato con lo spadone,che se ti vamale ti prende.....
 
Top
Mick T.
view post Posted on 1/5/2006, 11:43




io riesco ad essere aab veloce da girarmi e fare la capriola al sicuro,poi nn so gli altri,ma io lo spadone durante un combattimento lo rinfodero spesso,così che poi riesco a schivare meglio,almeno ho sempre fatto cosi
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 1/5/2006, 11:43




CITAZIONE
giusto xche riesci di sicuro a evitare mejo le mosse del "kazzu"...x esempio la scarica elettrica...mentre colpisci puoi semplicemente fare dei passi indietro mentre si prepara alla scarica....invece di fare capriole di lato con lo spadone,che se ti vamale ti prende.....

"giusto"...lol... hai detto niente!! <<'

Ma non è solo x questo: con lo spadone contro il khezu ti conviene colpire le gambe, xkè da lì è facile skivare e puoi dare molti colpi consecutivi, mentre la lancia può tranquillamente colpire la testa, con una velocità superiore del doppio allo spadone :yes: e dato ke sulle gambe il khezu è resistente e la faccia è il suo punto + debole, finisce ke con ogni colpo di spadone levi meno di un hit di lancia ASD... con logiche e scontate conseguenze... XD
 
Top
Mick T.
view post Posted on 1/5/2006, 11:53




veramente parlando di khezu io mi butto sempre sulla testa,le gambe le colpisco poco,almeno per il Khezu,cmq così l'ho sempre vinto andando al mass con 1/3 di energia,quando calcolo male le schivate,altrimenti senza troppi danni
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 1/5/2006, 12:05




1) Non hai specificato la tua arma (cmq immagino spadone).

2) Il khezu si può battere anke colpendo solo la coda, nessuno lo vieta, io ho detto ke se usi lo spadone, non ti conviene metterti a fare la combo davanti alla sua faccina del ca**o :asd:

3) Lo dici tu stesso ke ti colpisce, se vai di lato e colpisci le gambe non ti prende mai se nn sei scemo lol.

4) La lancia, non si discute, per il khezu è la mejo.
 
Top
Mick T.
view post Posted on 1/5/2006, 13:27




1)è vero,cmq ho la sigmund
2)io mi trovo bene a stargli davanti e limargli i denti,forse non ho detto che spesso sto anche di lato e lo crepo con gli attacchi a 180°,tanto i colpi in bocca sempre gli arrivano :sisi:
3)l'unico attacco con cui mi colpisce è quando imita blanka e me accorgo tardi(l'85% delle volte me lo scanso e mentre fa la scarica gli rifilo una spadonata in bocca,stando a debita distanza,magari poi si ferma per via del colpo e parte ana combo alla testa gratis)
4)si è vero(non per niente mi sto addestrando cn la lancia,almenoquando la babel spear sarà completa :ghgh: )
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 1/5/2006, 13:46




CITAZIONE (Mick T. @ 1/5/2006, 14:27)
1)è vero,cmq ho la sigmund
2)io mi trovo bene a stargli davanti e limargli i denti,forse non ho detto che spesso sto anche di lato e lo crepo con gli attacchi a 180°,tanto i colpi in bocca sempre gli arrivano :sisi:
3)l'unico attacco con cui mi colpisce è quando imita blanka e me accorgo tardi(l'85% delle volte me lo scanso e mentre fa la scarica gli rifilo una spadonata in bocca,stando a debita distanza,magari poi si ferma per via del colpo e parte ana combo alla testa gratis)
4)si è vero(non per niente mi sto addestrando cn la lancia,almenoquando la babel spear sarà completa :ghgh: )

2) Ovvio ke a volte gli si sta anke davanti, ma con spadone è + sicuro stargli di lato :yes:

3) Se gli stai davanti anke il mozzico può crear problemi.

4) con la babel fai tre volte + in fretta a killarlo ke con la siegmund :yes:
 
Top
Red SHarK
view post Posted on 1/5/2006, 16:04




io non ho detto k x il kezhu nn va bene la lancia,ho detto k quando fa lo scudo di elettricità e mejo starsi attenti ad attaccarlo xkè dal momento k fa dei passi avanti abb lunghi mentre attacca con la lancia va a finire k ti suicidi lol

cmq non si discute,il kezhu fa cagare :asd:
 
Top
72 replies since 14/4/2006, 14:14   884 views
  Share