khezu di sto khezu è_é

« Older   Newer »
  Share  
gianluka_the_stealth
view post Posted on 16/4/2006, 09:55




il punto debole del kezu sarebbe la coda pero e protetta...quindi e mejo la testa
 
Top
Lolindir_
view post Posted on 16/4/2006, 10:49




O è protetta O è il punto debole lol...

al massimo è il punto PIU debole tra le parti protette :yes:

tutto questo per dirti di usare le pellet, cosi nn sbagli mai lol
 
Top
Red Furios
view post Posted on 16/4/2006, 11:03




fatti la quickcaster e vedrai come lo tiri giu :asd: :asd: Facendo il conto che io il gioco l'o finito off- dopo l'ennessima volta che mi si erano formattati i dati della memory
 
Top
Lolindir_
view post Posted on 16/4/2006, 13:38




CITAZIONE (Red Furios @ 16/4/2006, 12:03)
fatti la quickcaster e vedrai come lo tiri giu :asd: :asd: Facendo il conto che io il gioco l'o finito off- dopo l'ennessima volta che mi si erano formattati i dati della memory

sbaglio o il Quickcaster è la balestra di Kirin?
forse intendevi Rapidcaster lol
 
Top
gianluka_the_stealth
view post Posted on 16/4/2006, 16:22




di sicuro loli.....pero secondo me il tankmage e il mijore(se non hai la demonlock)
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 17/4/2006, 00:52




CITAZIONE (gianluka_the_stealth @ 16/4/2006, 10:55)
il punto debole del kezu sarebbe la coda pero e protetta...quindi e mejo la testa

No, come ho già detto il punto + debole del khezu è il collo, la coda è il punto in assoluto dove gli levi di meno ed è anke quello + protetto... ASD
 
Top
Edge21
view post Posted on 17/4/2006, 02:47




gambe rulez lo fai cascare e ci infierisci ed è fatta lol
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 17/4/2006, 11:24




Si, con spadone, ma con lancia conviene il collo, tanto se sei posizionato bene, a terra, o in piedi, è pericoloso allo stesso modo ASD
 
Top
Red SHarK
view post Posted on 17/4/2006, 16:15




alcuni giorni fa,dopo aver postato il mio 2° mess in questa disc,ho appicciato la play,e invece di correre dappertutto dopo avergli fatto una visitina nella 8 l'ho aspettato nella 5;è arrivato in circa 20 secondi e con la siegmund l'ho crepato di mazzate in 7 minuti e ho finito la miss con tutte le vite e tanto così (mezza barra di vita + o -) di vita tolta da un unico colpo k è riuscito a darmi (la scarica elettrica k nn sn stato abb veloce...) nn è nemmeno scappato xkè le 2 volte k ci ha provato gli ho menato un fendente e si è accasciato :asd:

quindi:il khezu è una cazzata lol inoltre quando gira nn devi nemmeno preoccuparti della coda (se così si può chiamare quel suo moncherino sudicio :asd:)
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 17/4/2006, 16:20




L'hai ucciso UNA sola volta, non azzardare conclusioni affrettate, con la coda ti può colpire e come!! asd
 
Top
Red SHarK
view post Posted on 17/4/2006, 16:27




davvero oO???boh...cmq nn mi ha colpito,se è un bug del mio game spero k nn passi xkè è molto comodo :asd:
 
Top
gianluka_the_stealth
view post Posted on 17/4/2006, 20:41




in effeti delle volte non ti colpisce ma la coda....colpisce( e fa male o.o)....
lotu...vabbe tanto tra collo e testa di kezhu non c'e tanta differenza
 
Top
.°] Lomnillo [°.
view post Posted on 17/4/2006, 22:26




CITAZIONE
in effeti delle volte non ti colpisce ma la coda....colpisce( e fa male o.o)....
lotu...vabbe tanto tra collo e testa di kezhu non c'e tanta differenza

Certo,poca ma cmq c'è no?<<
Quindi se m trovo davanti alla testa nn vedo perkè invece d colpire quella nn dovrei spostarmi d iun millimetro e colpire il collo dove lo fo + male lol
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 17/4/2006, 22:29




CITAZIONE (gianluka_the_stealth @ 17/4/2006, 21:41)
in effeti delle volte non ti colpisce ma la coda....colpisce( e fa male o.o)....
lotu...vabbe tanto tra collo e testa di kezhu non c'e tanta differenza

La differenza è di circa 1/3 in + lol... non mi sembra poco *.* e cmq è molto + comodo stare di lato e colpire il collo, +ttosto ke la testa (sempre parlando della lancia).
 
Top
skullman
view post Posted on 27/4/2006, 16:52




ma se nn mi sbaglio ha 1 parte + debole!
 
Top
72 replies since 14/4/2006, 14:14   884 views
  Share