Aggiornamenti al forum

« Older   Newer »
  Share  
†Sephiroth†
view post Posted on 22/3/2006, 19:16




CITAZIONE
cmq seph (anke xkè io conoscevo già i cambiamenti XD) quell'affare ke mi hai fatto scaricare (nn dico cosè x nn rovinare la sorpresa lol) nn lo metti???loooooooooool

ci sto lavorando, sto provando a impostarlo sulle 12 ore, in modo tale che no appaia ogni volta che uno aggiorna, o rientra nella pagina, ma al max 2 volte al giorno, devo dire che è un intrippamento esagerato XD ma ci sto lavorando.. asd

CITAZIONE
il porco serve x forza -.-

si XD
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 22/3/2006, 19:33




CITAZIONE (†Sephiroth† @ 22/3/2006, 19:16)
CITAZIONE
il porco serve x forza -.-


ma ke domande fai!!!??? il porcellino è stupendo!! asd, ma seffo le xgamene xkè ancora nn le hai cambiate? non serve molto tempo ^^
 
Top
†Sephiroth†
view post Posted on 22/3/2006, 19:38




sto cecando qualcosa di + figo da metterci xD tutto qui, magari personalizzato di sezione in sezione asd
 
Top
gianluka
view post Posted on 22/3/2006, 19:39




mi racc scegli bene seffo
e complimenti per il forum
 
Top
.°] Lomnillo [°.
view post Posted on 22/3/2006, 19:43




Oh raga ma dai ke il porcellino è troppo powa!
 
Top
virgilll
view post Posted on 22/3/2006, 19:53




quoto!lol
 
Top
†Desert's King†
view post Posted on 22/3/2006, 20:07




trukketto x far incasinare il porcellino lol:

fate andare la rotellina giu o su velocemente, il porcellino restera nella stessa posizione dov'era prima looool
 
Top
†Henry G†
view post Posted on 22/3/2006, 22:03




ok mi arrendo tenetevi pure quel coso XD
 
Top
†Desert's King†
view post Posted on 22/3/2006, 22:19




ma e cosi carino ^.^
 
Top
†Sephiroth†
TOPIC_ICON13  view post Posted on 23/3/2006, 05:45




Allora ho riprovato a reinserire lo sfondo ad orario, ma non ci sono nuovamente riuscito, gli script del codice son corretti, ho provato anche con metodi "alternativi" ma propio non vuole funzionare, riproverò...



Alcuni aggiornamenti:

    - Aggiunto logo interno al gruppo "Monster Hunter".
    - Aggiunto logo al gruppo "Monster Hunter Dos".
    - Cambiata skin Discussione spostata .
    - Cambiata skin Discussione aperta (nuovi messaggi) .
    - Cambiata skin Discussione aperta (no nuove risposte).
    - Cambiata skin Discussione calda (nuove risposte) .
    - Cambiata skin Discussione calda (no nuove risposte).
    - Cambiata skin Sondaggio (nuovi voti) .
    - Cambiata skin Sondaggio (no nuovi voti).
    - Cambiata skin B_PIN.
    - Cambiata skin C_ON. -temporaneo-
    - Cambiata skin C_OFF. -temporaneo-
    - Eliminato titolo section#1 e modificato con //img src="XXXX"//
    - Altre piccolezze...



Questi son gli aggiornamenti per stanotte, come avrete gia notato le "pergamene" sono state rimpiazzate con una nuova skin (C_ON; C_OFF), ci tengo a precisare che questa skin è momentanea (pur mantenendo la funzione di "new post"), il risultato finale sarà ben diverso, ma richiede tempo, avrete inoltre notato che a questa stessa sezione è stato cancellato il titolo, ed è stato rimpiazzato da una skin grafica riportante testo "- Contatto Staff" questo stesso sitema verrà adottato anche con tutte le altre sezioni, quando anche tutte le altre sarano ultimate, verranno nuovamente cambiate le skin C_ON e C_OFF, e al loro posto verrà piazzato quello che volgarmente viene chiamato "led virtuale", in parole povere un luce segnaletica per i new msg.



Sto inoltre lavorando ad un altro ritocco grafico davvero bello, cercherò di spiegarvelo a parole, ogni gruppo di sezioni ha un propio nome, ad esempio le discussioni di Armi/Armature, Quest, Mestieri etc, stanno sotto il gruppo "Monster Hunter", di fatti potete leggere il nome del gruppo, bene, al posto del nome ci sarà un nome in rilievo con tanto di skin in background, è difficile da descrivere, ma vi asicuro che il risultato finale è davvero ben fatto.


Per questa notte è tutto, al prossimo aggiornamento

cya cool.gif




 
Top
.°] Lomnillo [°.
view post Posted on 23/3/2006, 07:41




BELLA SEFFO!!Vai così ke c stai a rinnovare il forum!!!!!!


In caso il coso a tempo nn va dobbiamo fare uno sfondo personalizato ke però s abbini al logo e poi qualke skin asd
 
Top
†Dark_Broly†
view post Posted on 23/3/2006, 11:14




seffo sei grande lol
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 23/3/2006, 12:03




quotissimo!!! grande seffo!!!!
 
Top
†Henry G†
view post Posted on 23/3/2006, 18:16




nn ci credo seffo è stato davvero tutta la notte a rinnovare il forum °.°
 
Top
†Sephiroth†
view post Posted on 25/3/2006, 06:16




Alcuni aggiornamenti:


    - Cambiato sfondo del forum con un img .jpg [in modo anche da allegerire il carico del forum e renderlo più 'snello'].
    - Cambiato logo con img .jpg [come sopra].
    - Cambiata Skin di Default *.
    * Cambiate Icone Messaggio di Default.
    - Cambiato puntatore Mouse (da testare).




Sostanzialmente questo è tutto, avevo in mente di fare molte più cose questa notte, avevo intenzione di uppare una musica di sottofondo, ma ho avuto problemi ad uppare il file sul mio spazio virtuale, ho voluto riprovare per l'ennesima volta a sistemare lo sfondo che varia in base all'orario, ma ho nuovamente fallito (continuo a non capire dove..), volevo inoltre sostituire le skin .msg_main, .aa, .bb, .cc, .ww, .xx, .yy, .zz, .row1, .row2, .row3 dandogli l'effetto trasparenza, ovviamente ho avuto problemi pure qui, nonostante il codice sia corretto non sempre me l'ha accettato, inoltre IE (Internet Explorer) non supporta pienamente i formati PNG, ma lo supporta solo per mezze vie, l'immagine infatti avrà un fondo mono colore e accetta solo trasparenze omogene, e quindi non ho potuto usare il formato PNG (che sinceramente preferisco).


...cmq sia, ci riproverò asdasd


cya cool.gif

 
Top
177 replies since 22/3/2006, 04:38   1929 views
  Share