il piu forte offline

« Older   Newer »
  Share  
MAESTRO DELLA DISTRUZIONE
view post Posted on 23/3/2006, 22:37




NANA 4 EVER E 4 PRESIDENT!!!!
 
Top
†Jack†
view post Posted on 25/3/2006, 10:40




CITAZIONE (†Henry G† @ 23/3/2006, 22:34)
CITAZIONE
invece no..è forte..solo a stargli vicino xdi energia

in ke senso ???

il calore ti fa perdere vita, come il calore delle zone calde della vulcan, solo che questo fa effetto tre volte + rapidamente e nn puo essere fermato con il cool drink O.O dovremo usare la balestra..

Cmq hammer nn ho capito la tua affermazione
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 25/3/2006, 12:34




Sostiene ke la nana sia + forte, ma drake ha gia detto ke sn praticamente = quindi nn capisco il senso del suo messaggio... cmq desert il teo e la nana cn katana si fanno tranquillamente... basta un po' d pratica.
 
Top
†Jack†
view post Posted on 25/3/2006, 14:38




io direi prima di tutto che dovremmo provarli di persona prima di dire qlc!
 
Top
-drake-
view post Posted on 25/3/2006, 15:34




si comunque una volta bloccato il calore sono gia' piu' facili , non so come si fa ma menandoli un po' ci riesco.

certo secondo me sono piu' forti delle viverne di mh1 ma va detto che li ho fatti con armatura scarsissima , gia' adesso che ho aumentato un po' la def e ho fatto un'arma con elemento drago sono piu' abbordabili.


con la katana devo ancora provare , ho usato solo spada e scudo e martello con qualche intermezzo di lancia(poco) e arco(spesso) per finire il gioco , voglio passare direttamente alla fire dragon sword ma di trovare firestone non ho proprio un voglia matta.

paradossalmente sono facili perche' anche se uno proprio non ci riesce dopo 25 min se non li uccidi fai un repel e passi poi ad un altro round , quindi se non fai proprio schifo hai 3 vite a round per 25 min e sono relativamente facili , certo oramai il kusha mi serve un solo round per farlo ma ho il dragonbreaker...
 
Top
19 replies since 14/3/2006, 14:59   492 views
  Share