Migliore armatura low rank per martello e spadone.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2015, 14:37
Avatar

Guardaforesta

Group:
Hunters
Posts:
129

Status:


La garuga dà lama affilata, fervore sconsiderato(aumento affinità) e tappo orecchie basso livello. A questo punto preferisco continuare a usare quella di rathalos azzurro, che ha i tappi di alto livello e attacco aumentato grande,ma comunque contro molti mostri uso la ceanataur S, anche con il martello(non mi serve il tappo orecchie contro uno shogun ceanataur ma contro un Khezu si) penso che completerò l'high rank con queste 2 armature(ceanataur S e rathalos azzurro) usando come armi la falce dell'assassino e il martello d'assalto, che sostituirò con il Distruttore nascosto appena abbatto il nargacuga. Appena arriverò al rank G dovrò forgiare nuove armi e armature. Pensi che ci siano altre armi o armature da fare assolutamente prima del rank G?
 
Top
Bøne
view post Posted on 1/9/2015, 15:44




No, nessuna, continua cosi e vai avanti. Comunque se ci metti la maschera invece dell'elmo la garuga ottiene tappi +, sono sicuro.
 
Top
view post Posted on 1/9/2015, 17:12
Avatar

Guardaforesta

Group:
Hunters
Posts:
129

Status:


A costo di una difesa minore però. Tuttavia come armatura con tappi orecchie preferisco la rathalos azzurro, più difesa e abilità migliori(per me). Poi volendo al posto di attacco aumentato grande conviene mettere attacco aumentato medio e affinità +1? Mi basta sostisostituire i gioielli forza con quelli esperto, ma conviene?
 
Top
Bøne
view post Posted on 1/9/2015, 18:46




Dipende dal tuo stile di gioco. Come abbinamento di skill non è male. Non esiste un set SUPERIORE a tutti gli altri, esistono set con i quali ti trovi meglio e altri no. Decidi tu!
 
Top
18 replies since 21/8/2015, 10:06   1100 views
  Share