Opinioni MH4U

« Older   Newer »
  Share  
Cenobita94
view post Posted on 23/2/2015, 11:38 by: Cenobita94




Ciao, come te sono uno di quei giocatori vecchio stampo che gioca ancora all'unite! Per quanto riguarda la difficolta' ti posso dire che ci sto' giocando da quando e' uscito e ho il sospetto che la difficolta' sia diminuita.. forse per renderlo un po' piu' alla portata di tutti.. sara' forse una mia impressione ma intendo portarlo avanti e avere un riscontro piu' preciso. ho visto comunque video su yt dove tre cacciatori uccidono un fatalis bianco in 15 minuti facendolo cadere e rantolare piu' volte senza che neanche si corazzasse.. non esiste! Dal punto di vista tecnico il gioco e' davvero completissimo ci sono tutti i mostri dell'unite e quasi tutti quelli di terza generazione con ambieti grandi e una trama ben strutturata. La mappa la puoi tranquillamente mettere sullo schermo superiore mentre quello inferiore e personalizzabile! Per quanto riguarda le sessioni on line ho trovato che sono davvero immediate e di facile utilizzo! E' potenzialmente un dei migliori MH mai creati.. speriamo solo che non cali di quella componente di difficolta' che caratterizza questo gioco. Spero di esserti stato d'aiuto! Buona caccia!
 
Top
11 replies since 15/2/2015, 18:10   958 views
  Share